Ciao ragazze!

Anche per questo coolspotting ho scelto una giovane ragazza italiana, dalla pelle piuttosto ambrata e mediterranea, ma stavolta con occhi verdi-nocciola e capelli più chiari. È Melissa Satta, 29 anni, di origini sarde, ma nata a Boston. È un’ex velina e personaggio televisivo: ama moltissimo giocare con il suo look e sperimentare con il makeup e devo dire che il suo stile, negli anni, si è abbastanza evoluto. Tra apparizioni tv e set fotografici (fa infatti anche la modella) Melissa oggi riesce a darci spunti interessanti grazie ai suoi look, che oggi analizzeremo più nel dettaglio.
Curiose di scoprire come se la cava dal punto di vista beauty? Allora non vi resta che leggere oltre!

Schermata 2015-10-30 alle 11.41.45

Come vi dicevo, Melissa ha mosso i suoi primi passi in tv, ballando sul famoso bancone di Striscia la Notizia, dove è stata velina per 3 anni.

n_ac_milan_melissa_satta-4749538

velina            dal 2005 al 2008, al fianco della collega Thais Souza Wiggers, qui in versione pin-up!



Nel frattempo, visto il suo fisico statuario e il viso molto fotogenico, ha intrapreso anche la carriera di modella, sfilando soprattutto per linee di costume da bagno e tentando anche di farsi conoscere oltreoceano.

C_29_fotogallery_1010173__ImageGallery__imageGalleryItem_35_image
È stata testimonial di diversi brand italiani e stranieri e oggi la sua principale occupazione riguarda il calcio. Oltre ad essere fidanzata con un noto giocatore, Melissa sembra anche essere esperta di questo sport.
La si può vedere infatti come ‘opinionista’ nel programma sportivo ‘TikiTaka’, dove forse più che per i suoi interventi si fa notare per i suoi look sempre abbastanza appariscenti, che ama spesso condividere anche su Instagram!

a0ff69b37133587b85d26d0559cf7119

melissa-satta-tiki-taka-6-ottobre-2014-1

l-ultimo-look-di-melissa-satta-a-tiki-takaun selfie prima di andare in onda per lei è d’obbligo!

Melissa-Satta-non-amo-la-volgarità-non-farò-mai-calendario-nuda1

È infatti anche molto attiva sui social, dove condivide alcuni momenti della sua vita. Tra questi ce ne sono molti dedicati proprio alla bellezza e alla sua passione per il makeup.

Si può dire, infatti, che Melissa sia una vera beauty addicted: segue i trend, ama scoprire le novità e giocare con i colori e i dettagli del suo look.
Non ho infatti avuto difficoltà a selezionare per voi quelli che più mi hanno colpito e che penso possano interessarvi per prendere ispirazione!

Iniziamo a capire come si è evoluto il suo stile, e cominciamo dai capelli, ora decisamente diversi rispetto a qualche anno fa!

Melissa_Satta_(cropped)
Quando ha iniziato a farsi conoscere, Melissa aveva i capelli molto lunghi e lisci, di un bel colore castano scuro, con frangetta laterale e un taglio un po’ scalato. Ha portato i capelli in questo modo fino a quando, dopo un po’ di tempo, non ha deciso di schiarire a poco a poco la sua chioma.

Melissa+Satta+Gold+Experience+Red+Carpet+bI4JvRp8TQNl
Era il periodo in cui spopolava lo shatush e il bronde e lei lo ha subito provato, passando a un castano molto chiaro, quasi biondo, con radici più scure e punte più luminose.

a19f1873ab4658a1acffbe6c3ab4f568

Calzedonia+Summer+Show+Forever+Together+czd93uGzCfDl
Il taglio, invece, è rimasto lo stesso, fino a quando, qualche tempo fa, ha deciso che era arrivata l’ora di cambiare e di puntare su un bel lob, che le desse un look più sbarazzino. Mosso o liscio, è il taglio che porta tuttora e che secondo me le dona molto! Probabilmente si adatta anche al suo stile piuttosto rock, come dimostrano molti dei suoi look più recenti!

Schermata 2015-10-30 alle 11.37.08

Schermata 2015-10-30 alle 11.41.21

Schermata 2015-10-30 alle 11.41.32

Schermata 2015-10-30 alle 11.43.55Vabè, qui c’è un po’ di confusione con le fantasie! 😀

MELISSA-SATTA_MTV-EMA-Awards_25-OTT-15

Questo è invece l’ultimo dei suoi look, tra il grunge e il sexy, sfoggiato sul red carpet degli ultimi MTV Ema di Milano!

Schermata 2015-10-30 alle 11.34.35
Come potete vedere anche il suo makeup si adatta perfettamente all’outfit. Smokey grigio-nero che mette ancora di più in risalto l’iride, incarnato riscaldato dalla terra e illuminato sugli zigomi e labbra rosate, che nell’insieme stanno bene, anche se quella tonalità di rosa è un po’ pericolosa: è molto chiara, e sulle carnagioni scure come la sua c’è sempre il pericolo che faccia troppo contrasto.

Ma come se la caverà Melissa nelle altre occasioni? Quali sono i rossetti che preferisce? Io ho notato che c’è un colore in particolare che ama molto, ma ci sono degli spunti interessanti anche per gli occhi… Scopriamo tutto nella prossima pagina! 😉

141 COMMENTI

  1. Che dire? Io la trovo molto bella. È che ad un certo punto cominciano a “ritoccarsi” e diventano bamboline plastificate artefatte. …..

  2. So che è molto bella, ma non riesce a piacermi. Amo un altro tipo di bellezza (alla Vittoria Puccini, tra le italiane, per esempio), ecco. Anche il fisico (statuario eh) non è quello che vorrei… Insomma aspetto il prossimo cool spotting

  3. mi dispiace ma anche lei come, la nargi, nonostante siamo di base molto bella e con un gran fisico, non riesce a piacermi! la vedo esagerata, abiti troppo corti, troppo stretti, trucco troppo calzato, troppo illuminante… tutto insieme, per me è troppo! e poi esperta di calcio… io non lo seguo e non seguo tiki taka, ma i miei amici dicono che sta lì più per attirare pubblico maschile che per le sue importantissime opinioni! -_-” io clio rimango con le mie richieste storiche! Buona domenica! :*

    ps anche per me si è rifatta le labbra! 😛

  4. A parte Miriam Leone che si è rivelata una bravissima attrice, il resto del panorama “italiano” è un po’ desolante e non esce dallo schema velina/tv/look volgarotto….Clio tu non c’entri, ovvio, ma che cosa triste! Ci fai qualche coolspotting di bravissime attrici come Paola Cortellesi, Margherita Buy, Claudia Gerini o Ambra Angiolini? Anche Asia Argento è un personaggio interessante, attrice e regista. Che ne dite?

  5. Anche a me in generale non piace, e preferisco altre bellezze (come viso e come stile in generale), ma il fisico per me è perfetto

  6. Ciao Clio!! Mi piacerebbe leggere un cool spotting su un personaggio che non amo, ma che ha sempre dei make up interessanti e rock. Sto parlando di Valentina Scarnecchia, giudice di cuochi e fiamme. Un bacione!

  7. La ricordo soprattutto per i suoi fidanzati, più che per quello che fa. Ha preso il posto della Canalis, con Vieri e ora sta da parecchio con un altro calciatore, più famoso di lei. Ma si sa, i calciatori passano velocemente, le veline restano.
    É una bella ragazza, ovviamente osa con vestiti e accessori striminziti, ma se lo può permettere e lo fa, alla grande.
    Non nutro una gran simpatia, per le incarnazioni del cliché velina/calciatore e quindi non mi soffermo sul personaggio.

  8. Cliooooo basta coolspotting su svampite con il trucco da giostraia…. Mi va bene sia italiano che americano, basta che sia un coolspotting su qualcuna con un trucco raffinato e copiabile, non da grezzotta…

  9. Ma esempi più edificanti no? Queste in TV ci sono arrivate facendo solo una cosa: mostrando il c. Mi riesce difficile prenderle a esempio Beauty. Le trovo volgari.
    Fai un coolspotting sulla Solarino, la Mezzogiorno, la Capotondi…Insomma c’è di meglio della Satta.

  10. Ecco brava. Thais. Infatti leggevo prima e mi pareva che c’era un qualcosa che ‘non va’, ma non ci sono arrivata da sola…

  11. Ho un problema con la mancanza di punto vita, che non è un difetto ovviamente ma solo conformazione fisica… Solo che non mi piace :)!

  12. Per me è una bellezza mozzafiato! Amo i suoi outfit, il suo trucco e i suoi capelli! Non ha un difetto,x carità è molto artefatta..ma parte da una base più che lodevole!!

  13. Hai ragione, le manca. Sarà che a forza di vedere le varie Kim, JLo ecc che hanno vita minuscola è tutto il resto enorme ho cominciato ad apprezzare di più una curva meno accentuata 🙂 comunque un pochino più stretta starebbe ancora meglio

  14. Penso sia molto bella Melissa…ma non fisicamente…vederla nella foto sulla passerella in costume mi da la conferma che non cambierei mai e poi MAI il mio corpo col suo

  15. A me le veline, di principio, non son mai piaciute. Indubbiamente sono belle ma non si può dire altro. bella. Scusate ma anche solamente dalle foto si avverte il grado di ottusità. Troppo. Cosa sanno fare nella vita?! truccarsi e pettinarsi? non credo. recitare? non credo. fotografare? non credo. ah, vero, i selfie…. sorry!
    Io ripropongo sempre: Cucinotta, Luisa Ranieri e Serena Autieri. Non avranno vent’anni… ma son donne sempre ben truccate e curate.
    passo e chiudo – baci

  16. Secondo me è davvero una bellissima ragazza. Mi piace con i look più sobri, essendo molto bella, non ha bisogno di troppo trucco. Anzi con i look più strong sembra una bambolina come tante altre, Il lob le sta benissimo, ho sempre ammirato i suoi bei capelli.

  17. Mha…è la classica “bella ma non balla”…se non sul bancone di Striscia..
    Ha un bel viso, non ha difetti ma non mi piace..ha un bel fisico ma non mi fa impazzire, troppo magrolina e zero punti vita, preferisco altre bellezze. Tra trucco e outfit..è sempre troppa.
    Ma bellezze italiane sobrie…alla Cate Blanchette o Sophie Marceau?ne abbiamo? qualcuna si più o meno …ecco, mi ispiro a loro..

  18. Anche lei (come tutte le altre veline) trovo che sia abbastanza insipida… Per i prossimi coolspotting italiani propongo Valentina Belle’ oppure Micaela Ramazzotti, mentre per quelli stranieri direi Lorde, Alexa Chung, Eva Green, Shay Mitchell oppure Rosie Huntington-Whiteley!

  19. Mi unisco al coro preferisco i coolspotting su attrici e cantanti. Clio che ne dici di un coolspotting su jessica Alba?

  20. Ragazze io vado contro corrente, mi trucco pochissimo, spesso non mi trucco affatto ma trovo Federica Nargi e Melissa Satta delle ragazze bellissime e anche se non porterei mai i loro look a me piace seguirle. Sono le classiche ragazze italiane dagli occhi e dai capelli scuri, ora è normale che siano super belle visti i soldi e i team di esperti che le seguono però a me questi post piacciono anche perchè trovo che queste ragazze siano moto più vicine alla nostra tipologia mediterranea di tante star di Holliwood

  21. guardandola mi viene in mente solo un aggettivo “a-sofisticata”..io adoro gli smokey ma su di lei sembrano tutti delle gran ca..te

  22. lei è bellissima, l’ho vista anche dal vivo ed è una dea! ma purtroppo non mi sembra molto intelligente!

  23. Sarò impopolare ma come siamo sempre criticone noi donne!!….io la trovo veramente bellissima, soprattutto con un trucco al naturale ma penso che, spesso, il risultato pesante o “da giostraia” sia colpa dei mua che la seguono. Certo che la sua carriera è principalmente basata sull’aspetto fisico, e allora? Fa la modella ma beata lei che ha un corpo da urlo, occhi stupendi, capelli che ucciderei per averli così! E poi non la si sente mai collegata ai gossip! E’ bella, giovane, ha un compagno e un figlio, si gode la vita e fa solo bene! Non sempre cultura è sinonimo di intelligenza, ricordiamocelo 😉

  24. Che gelosoneeee!!! Ma dai come si fa a dire che non sia bella? Certo potra’ essere tamarra e poco fine ma che sia bella lo trovo indiscutibile!

  25. Ciao :-).
    Io aspetto il prossimo coolspotting sulle fiction :-). Mi piacerebbe molto teen wolf perché le protagoniste (Lydia, Alison e Kira indossano sempre dei trucchi molto belli), per favore 🙂

  26. Strano ma vero, lei so chi sia! mela ricordo dai tempi di Striscia, poi non l’ho più seguita e , sarà mia impressione, ma la trovo peggiorata ! troppo……tutto! outfit, trucco…..mi sembra che si sia lasciata prendere un po’ troppo la mano!

  27. eh mi sa proprio di si! se le foto sono in ordine cronologico, forse è stata una punturina temporanea, ma cavolo, che bella dose di silicone!!!!

  28. anche a me non piace nel ruolo che ha (non se per il resto, dato che non la conosco), ma è sempre truccata in modo spettacolare….anche perchè ha due occhioni enormi, e quindi lì ce n’è di spazio su cui lavorare!!!

  29. sono andata a riguardare le foto perchè non avevo minimamente fatto caso alla cosa, in tutto quel po po di statuaria bellezza…..però è vero, non ha punto vita. Del resto, un difetto dovrà pure averlo!

  30. Basta star italiane, a me il blog piaceva proprio perchè dava spunti nuovi e differenti da quelli italiani! Queste si vedono in continuazione…

  31. Ci sono diversi passaggi nel tuo discorso che, a mio parere, proprio non vanno. Anche se seguita da MUA, come tutti i personaggi famosi, è lei che può decidere come farsi truccare e infatti risulta volgare sempre, sia che sia in TV sia che sia per strada. Quindi dubito che i poveri MUA abbiano qualche colpa. Poi la classe è una cosa che esula dal makeup e lei non ce l’ha: è volgare e tamarra e penso che questo sia insindacabile!
    Corpo da urlo? Ma insomma. Sembra un tronco, è rettangolare! L’unica cosa che ha da urlo sono le tette rifatte XD L’aspetto dei capelli è ovviamente merito dei suoi parrucchieri e dei prodotti utilizzati, infatti quando aveva lo shatush, nonostante i trattamenti che le facevano, erano visibilmente rovinati.
    Poi per carità, a me di lei non importa assolutamente nulla (tant’è che non so neanche chi sia il suo famigerato compagno) e non ho niente contro di lei, però qua si sta discutendo di questo, quindi… 🙂
    PS: aveva sicuramente un bel viso prima che decidesse di stravolgerlo con la chirurgia plastica.

  32. Ecco un’altra che adoro..È bellissima con e senza trucco! Stupenda!! La preferisco con trucchi leggeri però..non mi fa impazzire quando carica molto sugli occhi..

  33. Sono d’accordissimo con te. L’unica cosa che le invidio sono gambe e braccia toniche, perché per il resto l’unica cosa bella (a mio avviso) del suo tronco è il seno… che è rifatto. Come esempi di donne mediterranei poi credo se ne trovino di ben migliori, anche solo Luisa Ranieri appunto, citata sotto un altro commento. Non ci saranno solo le veline come bellezze italiane mediterranee dico io!

  34. Guarda, sinceramente mi spiace la si debba sempre buttare sulla gelosia… ti posso fare mille esempi di donne splendide che invidio con la schiuma alla bocca, lei non mi piace. Sarà sicuro bella, e la cosa la posso ammettere (posso anche firmarti varie dichiarazioni “sono un cesso a pedali lei è più bella” XD) ma mi sembra un re Mida al contrario capace di rendere volgare qualunque look. Sinceramente non vorrei né il suo corpo né il suo viso, per quanto, ripeto, almeno di viso è sicuro più bella di me.
    Ma esistono altre attrici / personaggi pubblici favolose? Eccome!! 🙂

  35. Tutte ste veline/sobrettine e compagnia bella non mi piacciono proprio… non mi dicono niente… L’unica conduttrice della tv italiana che adoro al momento è Caterina Balivo, la trovo simpatica e spontanea. Clio, mi piacerebbe tanto un coolspotting su Alicia Keys, per me una delle donne più belle del mondo (e che voce!)!!

  36. Be’, Luisa Ranieri è proprio la donna mediterranea per eccellenza, nei colori, nelle forme, nella personalità vulcanica! Concordo con te e con chi la citava sotto ^^

    Credo che anche tra le più giovani, se si volesse davvero fare un lavoro come si deve, si troverebbero personaggi interessanti. Ma è chiaro che se li vanno a cercare tra le veline…

    Ti lascio un link al mio blog, dove ho una rubrica simile al Coolspotting, questo è il post dedicato alle more con pelle chiara: http://miymakeup.blogspot.it/2015/10/celebrity-skin-marina-and-diamonds.html
    La donna presa in considerazione è una cantante e probabilmente si tratta di una scelta “impopolare”, ma io preferisco così. Almeno da lei è possibile trarre spunti ed ispirazione, da Melissa Satta e Federica Nargi no.
    Se ti va di passare non potrà che farmi piacere!

  37. Ma si certo, i gusti sono gusti, l’ ho scritto un po’ come provocazione, perche’ noto spesso che se si parla di una bellezza semplice, discreta e fine le donne provano generalmente simpatia, mentre nei confronti di una donna oggettivamente sexy piovono le critiche. E’ normale credo, ma secondo me di base c’ e’ una sorta di gelosia

  38. non mi piace il contorno labbra fuori dalle labbra…. si vede e sta molto male, ma questo vale per tutte

  39. No ti sbagli. Un conto è sexy, un conto è volgare. Brigitte Bardot, Claudia Cardinale, Caterina Murino in 007, tanto per citare qualche donna sexy…

  40. Clio ci manca solo che fai pure Barbara d’Urso. perché non fai una delle tante, meravigliose e bravissime attrici o cantanti anche del passato che abbiamo al posto di ” ‘sta gente” che non dice nulla?
    Cavolo abbiamo Vittoria Puccini, Anna Valle, la Bellucci, Mina, Sophia Loren, e chi più ne ha più ne metta. Secondo me sono loro a valere, non Miss, Veline o conduttrici da quattro soldi

  41. per il prossimo coolspotting Alexa Chung, Jessica Alba, Kate Beckinsale
    inoltre, non so dove chiederlo altrimenti e quindi lo scrivo qui: un tutorial di trucco brown to purple con annessi prodottini da usare? stile Olivia Palermo per intenderci (magari con prodotti un pelino più economici! 🙂 )

  42. mi sembra una critica un pò troppo severa la tua…..potrà starti antipatica ma oggettivamente non si può proprio dire che abbia un corpo rettangolare dai….cmq è solo la mia modestissima opinione, nient’altro 🙂

  43. Concordo basta! Una più finta dell’altra, mascherata da Halloween ho un viso più fine. Dai. E poi quelle labbra sempre a fare i il “culo da gallina” ma una con un po’ di carisma e buon gusto?

  44. ciao, su melissa Satta e veline in generale ho sentimenti contrastanti: esteticamente non si può dire niente, anche perché puntano tutto sulla bellezza, per cui non potrebbe essere diversamente. Preferisco la Nargi, trovo Melissa più volgare, insipida, troppo magra e credo pure rifatta.
    Va detto però che avrebbe potuto giocarsi le sue carte in modo diverso, esperta di calcio lo è davvero dato che prima della tv era giocatrice professionista di calcio a 5 o qualcosa di simile, ma evidentemente costruirsi un’immagine credibile basata sulle proprie competenze anziché sullo stacco di coscia, sul gossip e sui top striminziti era troppo complicato. Peccato, perché ha perso l’occasione di staccarsi dalle altre.
    Infine, scusate ma perché tutto questo astio e odio verso la velina di turno, salvo poi idolatrare Kate Moss, Cara &co? E’ tutta gente che basa la propria carriera e fortuna sull’aspetto fisico e l’apparenza, quindi non vedo il motivo di tanta discriminazione. ciao!

  45. Ciao Clio, Melissa è molto bella (e sta bene con ogni taglio), non mi piacciono le cose leopardate che indossa, comunque i trucchi che mi sono piaciuti di più sono:

  46. Grazie! 🙂
    Ahaha anche io odio il leopardato e tigrato, boh zebrato mi sembra carino (ovviamente non lo indosso ahaha) sarà perché adoro l’abbinamento bianco e nero.

  47. Ragazze clio ha già parlato della Bellucci , della Loren ecc ecc….. non può parlare sempre degli stessi personaggi… sulla loro bellezza e bravura non ci sono dubbi… la satta non arriverà MAI al loro livello ma perlomeno non potete negare ke utilizzi make up da urlo e moderni… diciamo sempre ke dovremmo dar spazio ai giovani nel mondo lavorativo… non vedo xkè non di dovrebbe fare lo stesso per il trucco..
    Grazie Clio x gli utili consigli

  48. Sono d’accordissimo, ho notato anche io questa cosa. Finché si tratta di donne sofisticate e/o semplici e alla mano, belle o brutte che siano, come, chessò, Cate Blanchett e Kate Winslet, tutte a tessere le lodi di cotanta bellezza. Quando invece ce ne sono di davvero gnocche, le donne tendono a prenderne le distanze. Credo più che per gelosia, per una sorta di inconscia paura e auto protezione.
    Ad ogni modo, almeno per me, non è assolutamente questo il caso. Trovo la Satta volgare e grezzotta per potermi sentire intimorita dalla sua “bellezza” (che ha distrutto con la chirurgia, tra l’altro!).

  49. Questa è una costante di tutte le donne di spettacolo. Non so, forse si entra in un vortice di materialismo, di distacco dalla realtà. Un’altra che è quasi irriconoscibile, a mio parere, è Belen: la ragazza che vedo oggi su Facebook non ha nulla a che vedere con la Belen di qualche anno fa: occhi, naso, zigomi, seno, labbra…un’altra persona. E non che ce ne avesse bisogno. Così come non ne aveva bisogno la Satta.

  50. Ma guarda Serena, a me non sta antipatica! Ti ripeto, non è un personaggio che seguo, non mi capita neanche casualmente. Mi capita solo di vedere delle foto ogni tanto. Ho anzi espresso un parere il più oggettivo possibile. Riguardo il corpo rettangolare, intendevo dire, più precisamente, che ad essere rettangolare è il busto, per una totale assenza di punto vita, come qualche altra ragazza più sotto notava. E infatti lei sa bene di questa mancanza e si vede chiaramente che nei suoi workout si concentra sugli addominali (anche se come risultato ha ottenuto una tartaruga, che per me è l’anti sensualità, ma ognuno…)

    Nella foto si capisce meglio il concetto di “busto rettangolare”. Non che voglia fargliene una colpa, ci mancherebbe pure, ma per me questo non è un “fisico statuario” né un “corpo da urlo”. Pareri!

    https://i0.wp.com/blog.cliomakeup.com/wp-content/uploads/2015/10/C_29_fotogallery_1010173__ImageGallery__imageGalleryItem_35_image.jpg

  51. La Satta lho vista un mesetto fa circa alle giostre del parco Indro Montanelli con bimbo e l’amica SimonaSalvemini …erano entrambe molto carine Melissa senza trucco e stava benissimo . nn mi piace come Coppola le ha fatto i capelli l’ ultimo look la penalizza molto nn so la preferivo con i capelli piû lunghi e meno sbiaditi e poi troppo make up in tv nn cè un look che copierei per carità non capisco xchè cosî giovane e carina debba truccarsi cosî pesante ,sembra piû vecchia …

  52. io chiedo altro coolspotting su Charlotte Casiraghi lho vista di recente su Vanity Fair con look meravigliosi e con rossetto un pò scuro era strepitosamente bella

  53. La Bellucci ci può stare perché è bella e non tamarra, non certo per la bravura. La bravura che hanno le altre viene compensata da quanto se la tira la nostra Monica

  54. La Satta dovrebbe truccare meno le sopracciglia e con un colore simile al suo naturale. Già questo secondo me cambia molto il makeup da tamarro a fine. Poi non so perché, ma certi colori nude messi fuori dal contorno labbra su donne mediterranee (dove per la carnagione si nota di più il contrasto) li trovo volgari nonostante siano chiari. Mi piace Melissa quando indossa il rossetto rosso e ha i capelli scuri e lisci: lì almeno le sopracciglia stanno bene.

  55. Non ho visto foto di Belen recentemente. È che a forza di ritoccare quello che già è ritoccato per mania di perfezionismo, si stravolge quello che madre natura generosamente ha donato.

  56. a me piace soprattutto di viso, anche struccata è bellissima. invece di fisico è troppo magra a mio avviso, ma almeno non si è mai ritoccata. 🙂

  57. sì, se i limitiamo all’estetica sono d’accordo con te, ma solo se non si è ritoccata pure lei.

  58. Lei è davvero molto bella e mi piace un sacco con gli smokey eye scuri. Con il trucco naturale secondo me perde un po’ di fascino.

  59. Bellissima lei,ma non le sopracciglia.Interessante questo post, a me non dispiace se Clio prende spunto da queste ragazze dello spettacolo…Chissene frega del personaggio più o meno inutile,ciò che importa è il make up.

  60. Mi piace moltissimo il suo stile, adoro gli smooky eyes!il trucco che Clio dice essere azzeccato, quello molto leggero, non mi dice niente….peccato solo che si sia rifatta il seno!comunque questi post sono per giudicare il make-up e lo stile, non il lavoro..altrimenti tante celebrities non dovrebbero essere prese in considerazione….!

  61. Certo con molto piacere 🙂 io purtroppo non sono per niente la tipica donna mediterranea, ho pelle chiarissima occhi chiari e capelli castano chiaro, però sono sempre curiosa!

  62. Dici che sono gusti, giustamente, quindi non vedo perché tirare in ballo la gelosia… considerando che la satta non è esattamente il non plus ultra (non che esistano bellezze oggettive, ma più oggettive sicuro sì).
    Ti faccio un esempio: io IMPAZZISCO per Sofia Vergara, la Gloria di Modern Family: non la trovi un esempio di donna sexy?? Se lei è semplice e discreta allora ciao XD Ha un corpo (naturale) da favola, una vena comica incredibile e un viso e dei capelli da panico. Ecco. La Satta… no, per me. Senza la minima traccia di gelosia, ti assicuro (per cosa dovrei essere gelosa poi? non fa un lavoro che mi piace, non sta con uomini che mi piacciono, ecc). Usciamo un po’ da questa mentalità, sexy non vuol dire la stessa cosa per tutte, e le gonne mini e il trucco calcato, PER ME, sono ciò che di più lontano c’è dal sexy.

  63. BRAVA. La Murino, la Ranieri, La Vergara, tante altre… sexy. Veline and co… volgari. Per te, sere, non sono volgari e va benissimo, a ognuno i suoi gusti, senza accusare nessuno di niente 🙂

  64. Sono d’accordo. Ti lascio una foto di Belen qualche anno fa e una foto di Belen di pochi giorni fa. Era una super gnocca già da prima, ma a mio parere pian piano ha esagerato con i ritocchi…

  65. A me invece lei, al contrario della Nargi, piace davvero tanto fisicamente, inoltre non è la solita “oca”!

  66. Ma che coincidenza straordinaria aver trovato qualcuno a cui piace Marina! °_° Mi fa davvero molto piacere perché l’adoro anche io! Comunque presto farò post anche sulle biondine chiare chiare come te, quindi… ;))
    Grazie <3

  67. Il naso è molto evidente. Non pare la stessa persona. Peccato era molto bella, ma soprattutto non era omologata. Tutte pupattole sono diventate 🙁

  68. Sì che bello! 🙂
    Io ho i vestiti un po’ di tutti i colori, così il bucato mi diventa difficilissimo da fare! 🙁
    Uso soprattutto jeans blu, maglie e camicie rosa, bianche, grigie, azzurre, blu e nere.

  69. volendo restare tra le italiane, esistono comunque donne eleganti, sia nei tratti sia nello stile, che penso costituirebbero “esempi” migliori, almeno per chi ama un aspetto elegante e curato ma non artefatto…penso a Vittoria Puccini, Anna Valle, Caterina Murino (ex bond- girl, un’autentica bellezza mediterranea)…

  70. Vero? Ma anche le palpebre tiratissime. A volte sembra abbia delle espressioni davvero plasticose. Mi viene solo da dire “peccato”, senza invidie, ma con grande amarezza.

  71. Ciao a tutte!! Che dire, ha un fisico strepitoso e sta molto bene con un trucco naturale, tuttavia non riesco a farmela piacere, sopratutto quando è truccata pesantemente

  72. Io non so nemmeno chi sia, ma guardandola mi ha suscitato antipatia e mi è sembrata anche volgarotta.., non sono nemmeno riuscita a finire di leggere l’articolo..

  73. Io da anni ormai faccio una cosa… Bianchi e grigio chiarissimi insieme.. Tutti i neri, blu, e scuri… E poi i colori… Suddivido così e via in lavatrice…

  74. Che brava! 🙂
    No io divido peggio di Rory di Una Mamma Per Amica! Del tipo che oltre a dividere i bianchi con i disegni dai bianchi senza disegni (come faceva Rory), divido i bianchi dagli avorio. Poi lavo i chiari tutti assieme (rosa, grigio, azzurro). Gli scuri assieme (nero e blu), ma lavo i jeans separatamente dalle maglie, per non rovinare le cuciture delle maglie. Poi i viola ormai li separo dai rossi (le maglie fucsia le lavo con quelle viola). Ahahah divido troppo. 😀
    Il problema è lavare il corallo! In teoria dovrei lavarlo con il rosso, ma nella pratica se ho una maglia corallo la lavo da sola.

  75. Lo so, ti capisco perfettamente…ma la trovo molto più bella e capace di tizie che sculettano su un bancone. Non è la regina delle attrici, ma almeno sa fare qualcosina di più…un mimino..XD

  76. OH ZEUS… beh sono entrambe…come dire…no scusa le odio per me sono proprio insulse, ma non metto in dubbio che per ciò che concerne il make-up potrebbero essere degli esempi….

  77. Ahaha no intendevo che ho notato che la lavatrice strizzando insieme jeans e maglie, va a finire che le cuciture delle maglie si rompono, insomma che mi ritrovo con i fili che escono dalla maglia.
    Sì in effetti ci metto tanto a lavare i vestiti. Ma la cosa che più odio sono le cose da lavare a mano (che io in genere faccio lavare alla lavatrice ma strizzo a mano): tipo quei tessuti delicati che magari si lavano a 30° però è meglio strizzarli a mano prima che si rompano!

  78. Ahahah 😀 anche a me piace chiacchierare con te. 🙂
    Se vuoi ci apriamo una conversazione sul forum nella sezione chat, solo che non so inventare un titolo. Così quando i commenti divagano continuiamo là.
    Comunque già lavo con la centrifuga che va piano, cioè nella mia lavatrice ho 3 opzioni: o non strizzare , o strizzare piano o strizzare forte. Io non metto mai forte (non voglio che si rovini qualcosa).

  79. Il titolo mi piace! 🙂
    Apri tu? Mi vergogno un po’ non so come iniziare l’argomento sotto al titolo 😀

  80. a me sinceramente piace molto vedere coolspotting di persone diverse da me! Oggettivamente io non mi truccherei/vestirei mai come una nargi o una melissa…ma sono comunque bellissime e se loro si ritrovano in questo stile un po’ “tamarro”, come dite in molte, bhè…saranno fatti loro! 🙂 alla fine se piacciono a così tanti uomini e donne un motivo ci sarà 🙂

    Cliooo ci faresti il coolspotting di Ana Beatriz Barros, io ho gli occhi marroni, ma amo infinitamente il suo modo natur di truccarsi 🙂 🙂
    sarebbe bello anche un cool spooting di Irina Shayk o Alessandra Ambrosio 🙂 Loro si truccano proprio come piace a me *-*

  81. Ciao Desy, è da un po’ che non scrivi in 4 chiacchiere, come stai?
    Hai letto quello che ha scritto SailorMars? 🙂

  82. Molto bella, fisico da urlo…ma poteva evitare di rifarsi le labbra…si vede chiaramente il confronto tra le foto di qualche tempo fa…oramai sono tutte uguali….lei, la Nargi, Ilary, Belen….se nascondiamo gli occhi e il naso e mettiamo a confronto solo le labbra non riusciremmo a riconoscerle. Non sono contro la chirurgia….ma se fatta bene e con moderazione…queste labbra sembrano tutte dei canotti gonfiati. Fanno impressione…non sono neanche più sexi…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here