Ciao ragazze!

Eccoci di nuovo con i miei prodotti preferiti del mese! L’inizio dell’autunno ha fatto sì che fondotinta e correttori rientrassero tra i prodotti che ho testato di più: quali avranno passato il mio severo test? E poi, per quanto riguarda i colori, mi sono un po’ “fissata” con una tonalità particolare che trovo perfetta per questa stagione! Sapete indovinare quale?! Insomma, volete scoprire i prodotti che mi hanno fatto battere il cuore questo ottobre? Allora leggete il post! 😉

CLIOMAKEUP_TOP_OTTOBRE

L’autunno è un periodo che io adoro per il clima e per lo spettacolo che la natura ci offre. Central Park con le foglie dorate (qui trovate il vlog e il look ispirato a questa meraviglia!), New York dopo l’estate, i tramonti caldi e colorati… trovo questa stagione magica e romantica! Peccato che sia il periodo peggiore per la mia pelle!!! Il colorito sano e ambrato  dell’abbronzatura inizia ad andarsene, la pelle diventa grigia e, per colpa dell’aria arida data dai termosifoni e del vento freddo delle strade di Brooklyn, si secca da morire!

FullSizeRender (23)

Ecco perché in questo periodo punto sui prodotti super idratanti e che possano distrarre dal mio aspetto stanco e, ahimé, anche un po’ malaticcio! Lo vedrete nelle foto… mi sono già presa il raffreddore! 🙁

– Urban Decay 24/7 Glide-On Lip Pencil in Bittersweet e Wycon Rebel Art in 03 orchidea

FullSizeRender (27)In questa foto vi mostro l’effetto dei due prodotti usati insieme!

L’autunno è la stagione dei colori scuri, ma io adoro anche i fucsia lillati, i cosiddetti “color orchidea”. Radiant Orchid, il colore dell’anno del 2014, ha lasciato il segno “contaminando” un certo tipo di rosa e fucsia, ora molto di moda! E io lo adoro! 

I due prodotti che ho particolarmente apprezzato questo mese, Bittersweet di UD e orchidea di Wycon, sono perfetti se usati in combinazione! La matita è più lillata e fredda, quando il rossetto è leggermente più caldo, ma non in modo che i due colori siano in contrasto – anzi, insieme danno il loro meglio!

image5 (1)

Stavo proprio cercando un colore come quello di questo rossetto di Wycon! La durata è ottima e nonostante sia opaco non è molto secco, risultando perfetto anche in questo periodo in cui pellicine e lineette si fanno particolarmente vedere. Prezzo: 7,90€

FullSizeRender (25)

La matita di Urban Decay è di altissima qualità: delinea al meglio il contorno labbra e, nonostante la durata sia perfetta, non lascia le labbra secche come molti prodotti di questo tipo. Per esempio, il colore è molto simile alla matita Magenta di Mac, ma trovo che questa sia molto meglio: quella di Mac è secca e poco scorrevole, quando Bittersweet è facile da applicare e super pigmentata! Prezzo: 19,50€.

image4 (1)

FullSizeRender (26)Anche da sola, sulle labbra, sta benissimo!

Nella prossima pagina, potete scoprire un altro rossetto e un correttore economico e super-top! Ma soprattutto qual è il fondotinta che mi ha fatto fare WOOW una volta che l’ho indossato? Cliccate qui per scoprirlo!