Ciao ragazze!
Si è appena conclusa la 66esima edizione del Festival di Sanremo e proprio come ho fatto l’anno scorso, anche stavolta eccomi a raccontarvi i trucchi che mi sono piaciuti di più e che secondo me vale la pena riguardare insieme con attenzione per prendere qualche spunto!
Sarò sincera: quest’anno sono rimasta piacevolmente colpita dalle donne in gara, più attente del solito al loro beauty look, con makeup davvero molto eleganti e per certi versi anche in linea con i trend del momento! Se ve li siete persi e volete riguardarli meglio più da vicino, non vi resta che leggere oltre! 😉
LO SMOKEY GLITTERATO – LAURA PAUSINI
Siete state in tante a farmi notare questo look, mi avete fatto capire che vi piace molte e mi avete chiesto anche un tutorial (che non è detto non arrivi! :P)!!
Laura Pausini ha sfoggiato un trucco davvero molto intenso sugli occhi, che consisteva in uno smokey grigio scuro tempestato di glitter argentati, che credo siano stati picchiettati sulla palpebra dopo aver creato una base più scura.
La sfumatura non era eccessivamente ampia, e non scendeva neanche troppo in giù oltre la rima inferiore. Nonostante fosse scuro e adatto all’occasione elegante, devo dire che risultava molto luminoso e per nulla esagerato, anche perché era accompagnato da un trucco viso davvero semplice e armonioso.
La pelle omogenea e luminosa è stata riscaldata appena da un blush pesca, senza esagerazioni di illuminanti o terre. Anche le labbra sono rimaste nude, per bilanciare gli occhi più intensi.
Per soddisfare le vostre richieste ho girato un tutorial per riprodurre il suo bellissimo look! Eccolo:
OCCHI GRANDI E LABBRA IN PRIMO PIANO – ANNALISA
Di questa giovane cantante mi avete parlato spesso anche in passato e so che in tante la seguite e amate, anche perché sfoggia sempre look interessanti.
Devo essere sincera, non la conoscevo! Ma guardandola mi sono resa conto che questa ragazza ha davvero dei look interessanti che potrebbero servire soprattutto a chi ha gli occhi molto grandi e leggermente all’ingiù e vorrebbe dei trucchi adatti.
Questo smokey viola-melanzana è un bell’esempio, e come vedete sta molto bene su di lei che ha anche i capelli rossi, perché si abbina molto bene ai suoi occhi nocciola.
La sfumatura in questo caso è abbastanza ampia e più scura sull’attaccatura delle ciglia, e credo sia stato usato un finish tra l’opaco e il satinato. Le labbra rimangono invece più neutre per non appesantire il tutto e l’incarnato è omogeno e riscaldato da un blush tenue sul rosa.
Nelle varie serate del festival, Annalisa ha optato poi per trucchi occhi più luminosi e labbra in primo piano. Qui vedete degli ombretti glitterati color champagne e marroncino, quest’ultimo sfumato nella piega della palpebra.
Qui vedete anche una linea di eyeliner-matita steso dall’attaccatura delle ciglia, e portato più in alto alla fine della palpebra, per dare l’illusione di un’occhio meno cadente! 😉
Qui si nota anche la matita bianca nella rima interna!
Le labbra in questi ultimi casi sono però belle accese, di un color fucsia-sangria satinato molto coprente e pieno che io promuovo a pieni voti! 😉
STROBING E OCCHI LUMINOSI – FRANCESCA MICHIELIN
Anche per questa giovanissima cantante sono due i look che ho apprezzato molto e che credo siano stati i più azzeccati e sbarazzini di tutto il festival!
Lei ha solo 20 anni, quindi non ha appesantito né la base né gli occhi, ma ha scelto di dare un sacco di luce e un pizzico di colore ai suoi look!
Ecco il primo makeup, in cui l’illuminante la fa da padrone, sugli occhi e sul viso!
Qui vedete molto bene l’ombretto super luminoso e ricco di glitterini color champagne, stesi su tutta la palpebra superiore che è definita appena da un color nocciola per sare più profondita nella piega dell’occhio. Il blush è rosa acceso, ed è abbinato a un illuminante che dà luce a tutto il viso per un effetto strobing favoloso!
Ehehe si vede bene il riflesso e l’effetto wet, non trovate?
Le labbra in questo caso sono fucsia scuro e rigorosamente opache. Una scelta davvero azzeccata!
L’altro look vede invece gli occhi con una sfumatura marroncina piuttosto ampia su tutta la palpebra, ma il viso è sempre iper-glowy!
Insomma, dei look semplici ma super azzeccati, perché sono freschi e eleganti allo stesso tempo, non trovate?
Ma…..Virginia Raffaele???
Mitica , è lei la vincitrice del festival , ed è anche molto bella quando è se stessa , voto 10 e lode
A me è piaciuta molto anche Ellie Goulding
La Michelin mi è piaciuta per il trucco fresco, ma trovo che l’illuminante fosse davvero troppo e su tutto lo zigomo. Vista di fronte dava un bell’effetto, ma di profilo proprio no
Quest’ anno devo dire che le cantanti erano truccate tutte veramente bene , Arisa mi è piaciuta tantissimo con l eye liner che le faceva lo sgurdo da cerbiatta , l’ unica cosa che ho notato , il rossetto l ‘ avevano tutte dello stesso colore rosso , per il resto bello bello , gli abiti va be , lasciamo perdere , solo pochi si salvano …
Quest’anno erano tutte truccate bene devo dire…quelle che mi sono rimaste impresse sono state Laura Pausini e il suo super glitteroso smokey, è la mozzafiato Nicole Kidman…mio dio sempre così elegante e raffinata…ma viene da un altro pianeta??
A mio gusto Annalisa la migliore, trucco deciso ma molto elegante. La Michielin non mi ha fatto impazzire, soprattutto nell’ultima serata, sulla sua pelle avrebbero potuto fare un lavoro migliore, o lasciarla ancora più naturale, Francesca è bellissima proprio per la sua semplicità. Segnalo anch’io il makeup semplice ma molto efficace di Ellie Goulding (praticamente identico a quello visto nell’ultimo Victoria’s Secret Fashion Show). La Kidman semplicemente fa classifica a parte, superiore a lei solo Charlize lo scorso anno
I più belli gli abiti della ragazza rumena (scusate l’ignoranza ma – chi è? ) di Zuhair Murad. Un sogno.
Oh, ma ‘sto film Onda su Onda che compare ad ogni cambio pagina: che rottura di balls!!! Ma manco morta vado a vederlo!
A me personalmente Madalina non mi ha entusiasmato.. In qualche caso quelle sfumature così alte secondo me le indurivano i lineamenti. Dolcenera perfetta.. Ma avrei un po’ variato almeno nella scelta dei colori.
Annalisa perfetta, la Pausini pure e anche Noemi secondo me stava benissimo 🙂
Quest anno non ho seguito praticamente mai il festival, ho solo visto l’intervista a Nicole Kidman e mi è piaciuta moltissimo l’ho trovata bellissima e migliorata addirittura, anche se io la preferisco di più con i capelli sul rosso, come sono i suoi di natura. Da quello che ho visto nel post qui sopra sembrano dei bei look, più elaborati e curati del solito, menomale anche il festival si sta rimettendo in carreggiata per quanto riguarda lo stile!
Anche a me Madalina non è piaciuta molto sia x il trucco che x gli abiti!quegli smokey erano troppo pesanti nel complesso, poi secondo me ha la bocca troppo grande e rifatta!mi sono piaciute dolcenera, Annalisa, la Pausini, la michielin solo x il trucco sul marrone, gli altri erano esagerati x l illuminante
I trucchi di madalina ghenea non mi sono piaciuti, troppo pesanti e la invecchiavano
Permettetemi di dire che non avevo riconosciuto Madalina! Io l’avevo vista su una foto su Google, ma vedendo queste immagini sembra davvero diversa e più grande
essendo accanita seguace del festival, aspettavo questo post! 😀
mi piace molto Nicole Kidman, peccato per la plastica in faccia.
Madalina mi ricorda Sophia Loren, o Margaret Madè. Annalisa la più bella, secondo me dovrebbe darsi alla recitazione, è bellissima.
che cos’è ammarrato?
penso di coscia sia messa anche meglio di Belen stessa 😀 e a parte Belen credo che l’imitazione migliore sia stata quella della Versace 😀 😀
Questi trucchi sono davvero favolosi
ce lo siamo chiesti un po’ tutti chi fosse, ma io forse sono giustificata perché non vivo in Italia quindi mi perdo molto della tv 😉
mancano i vari make up di Elio e le Storie tese :p
cmq sulla Pausini neanche commento, poteva presentarsi pure in vestaglia ma il concerto dal divano e i pianti di nostalgia non me li avrebbe tolti nessuno <3
com’è tutto soggettivo comunque XD Io appena la Michielin è salita sul palco ho detto a mia madre: MA TUTTO STO ILLUMINANTE? e lei “si in effetti sembra una focaccia”. che poi brillocchi in faccia, sugli occhi, sulle sopracciglia, OVUNQUE!
È un’attrice….ma è conosciuta più che altro per essere la ex fidanzata di Gerard Butler e Michael Fassbender (si parla anche di un flirt con Leo DiCaprio)
scusa Clio ma dici che questo è un bel trucco?!!
salvo solo la Pausini e Annalisa che tutti gli anni al Festival regala degli outfit impeccabili, trovo che abbia un gusto per la moda e il makeup invidiabile (poi magari le sceglie tutto qualcun’altro
Ammarrato è un effetto tipo pugno!
A me quel trucco iperluminoso della Michelin non piaceva affatto, mi dava l’effetto unto… invece mi piaceva tantissimo quello che aveva nella serata delle cover quando ha cantato “Il Mio Canto Libero”!
cioè….era la fidanzata di gerard butler!!!;!;!!!!
scusate..vado a vuotare il sacchetto della bile…
Che poi, io ricordo che aveva detto che per i concerti si truccava da sola… chissà se anche stavolta è stato così!
magari qualche ciuffo di ciglia finte in meno….
Mah, francamente ero convinta che il look della Michielin della finale sarebbe finito dritto nei flop… sembrava una Morticia Addams scolorita con un chilo di illuminante in faccia! Non sembrava nemmeno lei, è tanto carina che per imbruttirla ce ne vuole!!! 🙁
Per me è una macchia informe.. e non sta neanche bene con la sua carnagione
ci credo che la paragonano a Sofia Loren…con questo trucco dimostra 80 anni!!
poi è bonazza lo stesso..
Volevo scrivere la stessa identica cosa… Non solo le sta male ma sembra anche sfumato male e ormai rovinato…
Virginia Raffaele sempre la più bella di tutte! Di tutto il festival ho seguito solo lei guardando i video online! 😉
Stupenda Ellie Goulding! la trovo dolcissima e il make up era meraviglioso…delicatissimo!!! TUTORIAL!!! Un bacio a tutte :))
Stupenda Ellie Goulding! la trovo dolcissima e il make up era meraviglioso…delicatissimo!!! TUTORIAL!!! Un bacio a tutte :))
la Michielin l’ultima sera aveva una quantità di blush esagerata!! un mio amico appena l’ha vista ha detto che sembrava avesse uno sfogo sulle guance talmente era infuocata!!ahah
Stupenda Ellie Goulding *.*
Clio va bene tt ma all Michelin hanno sbagliato il sottotono del fondotinta e hanno messo 2 quintali di illuminante effetto sudaticcio e 1 blush glitteroso stile anni 80 mamma mia
Per me quel trucco non aveva niente di bello!! le hanno appioppato tutte le ultime tendenze moda…ma forse non era il caso!! concordo con te…
Ma sono l’unica che non trova interessante Madalena Ghenea? Ma vi sembra veramente bella? Boh… a me con quel boccone cascante non dice nulla.
Ho trovato molto ma molto più bella (e figa) Virginia Raffaele!
Cliuzza co fai il trucco di dolce beta e troppo bello
E vero hanno sbagliato il sottotono del fondotinta poi hanno aggiunto 2 KG di illuminante e 1 blush glitterizzu to stile anni 80
Allora nn ci penso solo io Ke assomigli alla Loren
Mamma mia e il colore del fondotinta sbagliato?
Ma dai. Cosa mi sono persa. (Certo che ha preso proprio la crème della crème.)
Pausini forever i love yyouuu
Povera mamma mai
Io ci vivo, e la tv non la guardo mai. Ho poco pochissimo tempo, guardo solo le registrazioni di cose che mi interessano. Me la passi come giustificazione? 🙂
Ps: dove vivi?
Nn tutto secondo me quello tigrato era orribile i miei preferito sn quello grigio vedessi mentre ballava il valzer con garko
A me questa ragazza non piace, ma a parte questo trovo che non abbia sfoggiato neppure un make up che la valorizzasse: la pelle mai luminosa, sembrava sempre malata o nella migliore delle ipotesi stanca!
A me questa ragazza non piace, ma a parte questo trovo che non abbia sfoggiato neppure un make up che la valorizzasse: la pelle mai luminosa, sembrava sempre malata o nella migliore delle ipotesi stanca!
Felice di non seguire da sempre Sanremo.
Ragazze andrò controcorrente ma a me Madalina Ghenea è piaciuta molto…ha portato abiti importanti sempre con classe e si è dimostrata molto dolce e carina…senza quell’aria da snob che hanno in tante!
esatto… ho pensato la stessa cosa!
I trucchi di quest’anno, secondo me, sono proprio orrendi. Quella poveretta della Michelin è stata sommersa da blush e da illuminante dorato che la faceva sembrare una palla da discoteca ingiallita. Per non parlare poi delle cantati dai capelli rossi che avevano tutte lo stesso rossetto! Ma dai!!! E poi la Ghenea è stata proprio mortificata, in primo luogo per i trucchi (soprattutto il rossetto pesca che le slavava il viso) e poi per gli abiti, lei che è calda ed emana una bellissima luce dorata-bronzea le mettono tutti abiti color ghiaccio o argentati. L’unico abito con cui stava bene era quello tigrato che però per me era bruttissimo. Si salvano solo la Kindman e gli ospiti esterni, probabilmente perché truccati dai loro make up arist.
Madalina la trovo una gran tamarra, mi spiace e giuro di essere priva di ogni forma d’invidia, sono ben altre le donne che mi piacciono. La Raffaele, per esempio, che in quanto a bellezza, ironia e capacità scenica ha eclissato tutte. A me la Michielin è piaciuta, secondo me non hanno calcolato l’effetto del l’illuminante potenziato dai riflettori, però era graziosissima. Infine come non spendere due parole su Cristina D’Avena?! Anche lei era carina e un mito per sempre
A me è piaciuto molto il trucco occhi della Pravo, che pensavo di trovare in classifica… Della Michielin non ho apprezzato tutto quell’illuminante, una ragazza così sobria e semplice non avrebbe necessitato di tutto quel trucco secondo me…
Nuu coolspotting sulla ghenea please, non mi è piaciuta per niente ne ho abbastanza… Vorrei tanto quello su Kate Beckinsale!!
Ciao Clio!!! A me piace tantissimo Annalisa: secondo me canta davvero benissimo ed è molto fine ed elegante! Il suo makeup per me era il migliore! E mi è piaciuto anche il trucco di Dolcenera.. un bacione!!!!!
Qualcuno mi spiega il concetto di “sobrietá” nel make up di Madalina? Proprio non ci arrivo.
sembra che il grigio si sia spiaccicato sul sopracciglio :S
Sono stati esaminati tutti i trucchi che mi hanno entusiasmata di più: ho adorato il trucco della Michielin, per me era adattissimo al suo viso e alla sua età, la rendevano molto sbarazzina 😀 Altri trucchi adatti all’età e alle personalità delle cantanti sono stati, secondo me, quelli di Dolcenera e Laura Pausini: il primo con un effetto strong, adatto alla personalità rock di Dolcenera, mentre il secondo molto romantico, come d’altronde è Laura Pausini! Top sono stati per me i trucchi sfoggiati da Annalisa: adatti ai suoi occhi, agli abiti, alla sua carnagione, ai capelli.. Insomma, è stata sempre impeccabile!
L’unica cosa che invece non mi ha colpita è stato il trucco di Madalina Ghenea: lei è favolosa, una dea… Ma a volte aveva dei trucchi molto scuri che non le rendevano giustizia! Clio una semplice curiosità: ma per l’ultimo abito della Ghenea, è stato utilizzato anche un contouring sul seno?
Infatti quello “orribile” era di Alberta Ferretti
A me la Michielin non è piaciuta,fondotinta troppo cadaverico e strobing esagerato!!!
Bellissima la Kidman nella sua semplicità,ma il ritocchino c’è ed aiuta parecchio!!!
Belli anche i makeup di Annalisa che non ne sbaglia una,Dolcenera e la Pausini;a me è piaciuta parecchio anche Noemi!!!
La Ghenea non mi ha entusiasmato x niente……capelli sempre allo stesso modo,onde x 5 sere e quasi sempre sciolti,labbra sempre nude e trucco occhi troppo scuro!!!
ci provo…forse nel senso che non aveva bevuto alcolici… ma il suo MUA sì però
Eh?
Ma poi l’illuminante non era troppo caldo-giallino per la base bianco-fredda ?
L’unica che mi è piaciuta è stata Francesca Michielin,i vari makeup erano molto semplice ma le rendevano giustizia,in più nonostante non ami gli illuminanti troppo evidenti a lei stavano benissimo.Nel post non è stata nominata ma anche Irene Fornaciari aveva dei bei trucchi.
Le altre invece non mi sono piaciute per niente,la Ghenea sembrava fosse stata presa a cazzotti negli occhi,aveva delle macchie di colore non dei trucchi,Annalisa non mi piace e Dolcenera meglio non parlarne.
I vestiti erano belli ma tutti uguali,cambiava solo il colore!
Concordo!…e non mi sembrava nemmeno in grado di presentare il programma sinceramente! Per quel poco che l’ho visto, per carità non mi è piaciuta in niente
No! Anche secondo me! Soprattutto quando la hanno pettinata con la riga in mezzo.
Mi piaceva di più con i capelli raccolti.
Sii! Anche a me é piaciuto molto quello della Goulding 🙂
Sicuramente Laura Pausini e Annalisa mi sono piace a nel look (oltre che nel resto ma sono un po’ di parte). Devo dire che mi è piaciuto il trucco viola di Dolcenera!
Si,tra l’altro ho letto che lui era stato invitato come ospite ma lei si è opposta (o lui ha rifiutato proprio perchè c’era lei,la cosa ancora non è chiara) e alla fine è sfumato tutto!!
Si,beata lei
Ad essere sincera il Festival l’ho visto pochissimo, ma da fan come sono della Pausini mi sono goduta il momento della sua esibizione e devo dire che il trucco mi ha lasciata incantata. Era un trucco fantastico, sofisticato, elegante, credo uno dei migliori che le ho visto finora!
A me non sembra nè bella nè brava, proprio per niente! Ho apprezzato solo Virginia Raffaele e gli ospiti
Concordo …. Morticia con 2kg di illuminante di colore a caso…Per me é no…..
Per me ci sono riusciti a non valorizzarla. Bianca con tuta rosa cipria…. Mancavano le catene x fantasmino. Certo non é che non mi piace la carnagione chiara, ma a me lei, non é piaciuta
Nemmeno io ho visto una serata o conosco una canzone
Io vivo in Italia, ma non so chi é la valletta e nemmeno la maggior parte dei cantanti dei talent show….
Conoscevo solo la Virginia Raffaeli
A me il trucco della Michielin della finale non piaceva per niente, trovo che la invecchi molto e poi tutto quel blush in faccia…no bocciato XD
La Ghenea oltre ad essere un gran pezzo di ragazza è, finalmente dopo tante sciacquine insipide, una persona intelligente, canta suona il piano parla 5 lingue. Ovviamente non poteva fare più di quanto le è stato concesso. Poi pare dolce e non altezzosa.
Gli abiti che ha indossato erano davvero magnifici e ovviamente le stavano d’incanto soprattutto il rosso.
Per quanto riguarda il make up non credo sia stato giusto per lei. Colori troppo scuri e troppo sfumati verso l’alto tra l’altro su una carnagione scura come la sua. Vista la forma degli occhi le avrei fatto un semplice eyeliner.
Mi sono piaciute Noemi Dolcenera Patty Pravo che plastica a parte mi pareva ringiovanita congli occhi meno bistrati, e Arisa anche se forse su quest’ultima hanno usato troppo illuminante.
E la stessa persona che te lo spiega dovrebbe poi spiegare a me come le parole “Madalina Ghenea” e “eleganza” possano stare nella stessa frase.
Sarò sincera, i trucchi delle starlette nostrane non mi piacciono mai: li trovo sempre troppo carichi o fuori moda. Nessuna che abbia classe della Kidman o della Theron l’anno scorso, che si sono presentate con un make up davvero poco vistoso, niente a confronto ai kg di matita nera, blush e glitter che evidentemente servono a renderle meno insignificanti. E anche quando seguono le tendenze come quella delle labbra colorate, risultano sempre così provinciali 🙁 vedo ragazze per strada truccate in modo molto più fresco e moderno delle grandi star XD
Il trucco si , molto bello , ma lei non si può guardare talmente sia rifatta pare la donna gatto , mamma mia tutte vorremmo rimanere giovani ma lasciamo che la vita faccia il suo corso , capisco un po’ di punturine , ma così che esagerazione e dal collo si vedeva benissimo.
a me il trucco della Michelin non è piaciuto per niente. Sembra avesse la pelle grassa con tutto quell’illuminante
bene..altro motivo per considerarla antipatica.
tra l’altro leggo che parla 5 lingue, suona il piano e altre genialate di questo tipo, però per lavorare sfrutta l’unica cosa per cui non ha meriti: la bellezza.
davvero un bell’esempio per tutte le ragazze!
Nel 2007, appare nel videoclip della canzone Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti; l’anno seguente è una delle protagoniste del calendario Peroni. Nel 2010, oltre ad apparire sulla copertina del mensile italiano Lady Sposa, diventa famosa girando uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia, insieme all’attore Raoul Bova e alla comica Teresa Mannino. Dal novembre dello stesso anno è la nuova testimonial di 3.
Nel 2011 è tra i concorrenti della settima edizione del talent show Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, in coppia con Simone Di Pasquale. Sempre nello stesso anno debutta sul grande schermo con la pellicola di Enrico Lando I soliti idioti – Il film, dove recita accanto ai protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Nel 2013 ritorna nelle sale cinematografiche con i film Razzabastarda, opera prima di Alessandro Gassmann, presentata nel 2012 in anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma, e Dom Hemingway, diretto da Richard Shepard. Inoltre riceve il Premio Afrodite, dedicato alle donne dello spettacolo e della cultura, come Rivelazione dell’anno.
Nel 2014 interpreta il ruolo di Dorotea Malatesta nella serie televisiva I Borgia. Nel 2014 è nel cast del film Youth – La giovinezza, diretto da Paolo Sorrentino, tra i protagonisti anche Michael Caine e Harvey Keitel.[3] Nello stesso anno appare nello spot del profumo Legacy di Cristiano Ronaldo.[4]
I vari trucchi della Ghenea non mi piacevano e non mi fa impazzire nemmeno lei… ha un viso talmente aggressivo che avrebbero dovuto “smorzarlo” un pochino invece di usare trucchi troppo pesanti.
Preferisco mille volte la nostra Virginia Raffaele … visico perfetto! Alta, bella, simpatica e piena di talento… sarà una bellezza meno appariscente ma la preferisco di gran lunga.
Preferisco i look chiari e luminosi ma la Pausini con l’ombretto scuro stava moolto bene e anche Annalisa che per me ha degli occhi fantastici
Scusa perché per lavorare sfrutterebbe la bellezza? È un’attrice! E per altro nemmeno brutta…
Beh è un’attrice, e in quanto attrice non sfrutta la bellezza, ma la bravura, l’intelligenza e il talento (indipendentemente dal fatto che non si è d’accordo su quanto ne possegga o sia brava). Che poi sia ANCHE bella, questo per me è un valore aggiunto. Io invidio tutte le sue qualità!
Anche a me sono piaciuti quelli da te proposti….soprattutto quello di Dolcenera. Avrei visto volentieri analizzato anche quello di Irene Fornaciari. Grazie Clio e ciao a tutte.
Finalmente qualcuno che condivide la mia opinione! io l’ho trovata molto dolce e carina, invece scorrendo i commenti non ho letto altro che il solito “sarò l’unica ma per me non è bella affatto”, come se di fronte a bellezze di questo tipo sia quasi necessario dire sempre ” no ma a me non piace”… io l’ho trovata molto preparata inoltre, parla italiano benissimo e non si è mai impappinata a differenza del povero garko che invece leggeva sempre e si è bloccato spesso.
Quando l’ho vista con quell’ombretto scurissimo, portato fin sotto le sopracciglia nella parte più interna nell’occhio mi è esplosa la trousse dei trucchi.
Ombretto nemmeno omogeneo, pieghette completamente in evidenza, stacco viso/collo. Si poteva fare peggio?
E in foto si vede già meno ma in diretta televisiva è stato davvero un…. wtf!??
Ma qualcuno sa di che marca sia e quale sia la tonalità del rossetto di A
nnalisa il giorno della finale?
mi riferivo a Sanremo, come attrice non la conosco, che film ha fatto?
in questo caso specifico non l’ho vista suonare, né recitare, ne tantomeno parlare in cinese, quindi mi permetto di dire che è stata scelta per il suo aspetto..magari mi sbaglio
la invidio anch’io nel senso buono, ci mancherebbe!
è una bellissima donna poco valorizzata in quell’occasione dal trucco, ma da qui a dirti che si trovava sul palco dell’ariston per il suo talento…non saprei
ah..non ho mai detto che fosse brutta!!!!
Ah certo 😀 su questo siamo d’accordo, un po’ come Garko, anche lei credo sia stata scelta per la bellezza, ma non solo! Mi è sembrata anche una donna intelligente e molto “umana”, che sa stare sul palco e non fa la “gatta morta”…ho avuto queste impressioni in alcune occasioni, quando per esempio aveva abiti scollati e cercava di coprirsi con il cartoncino che aveva per leggere i nomi! Poteva rivelarsi una belén 2.0, ma così non è stato (almeno dal mio punto di vista).
Avevo capito che con “lavorare” tu intendessi in generale, quindi anche per quanto riguarda la sua carriera di attrice ecc.
no no…mi sono espressa male, criticavo proprio il caso contrario, e cioè che essendo anche una donna intelligente e con del talento si penalizzi da sola accettando di ricoprire questi ruoli da bella statuina…
Ora ho compreso perfettamente e in parte condivido! 😀 Magari ne ha approfittato per la sua carriera e per farsi conoscere meglio in Italia, visto che per molti era ancora una sconosciuta! Però purtroppo a Sanremo o dimostri la tua bravura (come ha fatto Virginia Raffaele, fantastica) o sei solo una bella statuina (come appunto, Madalina)
Clio ci fai un tutorial del trucco di dolcenera?:D é stupendo, o almeno consigliaci qualche prodotto con cui realizzarlo
Nel 2007, appare nel videoclip della canzone Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti; l’anno seguente è una delle protagoniste del calendario Peroni. Nel 2010, oltre ad apparire sulla copertina del mensile italiano Lady Sposa, diventa famosa girando uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia, insieme all’attore Raoul Bova e alla comica Teresa Mannino. Dal novembre dello stesso anno è la nuova testimonial di 3.
Nel 2011 è tra i concorrenti della settima edizione del talent show Ballando con le stelle, in onda su Rai 1, in coppia con Simone Di Pasquale. Sempre nello stesso anno debutta sul grande schermo con la pellicola di Enrico Lando I soliti idioti – Il film, dove recita accanto ai protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Nel 2013 ritorna nelle sale cinematografiche con i film Razzabastarda, opera prima di Alessandro Gassmann, presentata nel 2012 in anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma, e Dom Hemingway, diretto da Richard Shepard. Inoltre riceve il Premio Afrodite, dedicato alle donne dello spettacolo e della cultura, come Rivelazione dell’anno.
Nel 2014 interpreta il ruolo di Dorotea Malatesta nella serie televisiva I Borgia. Nel 2014 è nel cast del film Youth – La giovinezza, diretto da Paolo Sorrentino, tra i protagonisti anche Michael Caine e Harvey Keitel.[3] Nello stesso anno appare nello spot del profumo Legacy di Cristiano Ronaldo.[4]
E a Sanremo le hanno fatto fare la valletta il che non implicava ne parlare in cinese ne suonare…
Non sento mai fare i complimenti alle tue colleghe, eppure sono loro che truccano le molle, attrici e star della TV. Conta poco fare i complimenti a loro che meritano solo di essere brave portatrici di make up ed abiti…
è bello confrontarsi!
mi spiace di averti irritata così tanto…non ho niente contro le attrici né contro le belle donne, quella sul parlare cinese era solo una battuta…
Ma io non sono affatto irritata 🙂
Ho seguito il festival di sanremo da sanremo.
A me il make up della Michielin non è piaciuto, soprattutto quello dell’ultima sera in cui era fin troppo luminosa e con le guance da Heidi.
Molto meglio come si è presentata in conferenza stampa (la foto l’ho fatta io che non sono una fotografa)!
http://www.allmusicitalia.it/news/sanremo-2016-conferenza-francesca-michielin-al-festival-con-la-vicinanza-e-lin-bocca-al-lupo-di-giorgia-una-fan-speciale.html
ok
Concordo!!! Sembrava flashata… e con le guance da heidi
Nei giorni del festival l’ho vista dal vivo e, truccata in modo semplice, stava molto meglio (in un mio commento più su ho messo la foto)
ciao a tutte! secondo voi si può sapere che smalto rosso hanno usato?? perché sembrava di un colore stupendo!
Ciao Clio, grazie per il tutorial di Laura Pausini che ti abbiamo richiesto!!! 🙂
Il trucco più bello è sicuramente il suo (e non lo dico solo perchè la adoro come cantante)!!! 🙂
Gli altri trucchi che mi sono piaciuti sono: Francesca Michielin, Dolcenera, Nicole Kidman e anche Deborah Iurato (che nonostante non avessi seguito Amici quando c’era lei, penso che a Sanremo la sua canzone insieme a Caccamo fosse la più bella).
Non ho guardato tutto Sanremo, ho guardato solo le parti che mi interessavano su Rai Replay (ho visto mi sa tutti gli ospiti: Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Elisa, Nicole Kidman, i Poo, Cristina D’avena, Renato Zero e ho ascoltato alcuni cantanti in gara come Francesca Michielin, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, a me gli Stadio non sono piaciuti, non riesco neanche ad ascoltare tutta la canzone).
Clio fai un tutorial sul trucco di dolcenera con tanto di opzione labbra glitterose plz
ah ah sarà stato lui a rifiutare per paura di vederla.
Una carrierona… Più che altro tanti letti famosi mi sa.
Beh… 49 anni portati benissimo
A me è piaciuta invece!
Anche a me non piace!!! Ma chi è la Mua? 🙁
A me è piaciuta, ha lo strobing! 🙂
sì sì, te la passo 😀 vivo in Svezia 🙂
Ma solo a me il trucco della Pausini non piace? Mi pare un mascherone tremendo che la invecchia di vent’anni! E anche la maggior parte degli altri mi sembrano stracarichi. Boh?! Onestamente sono fan di Clio proprio perche’ propone sempre trucchi eleganti e misurati, che valorizzano la persona senza snaturarla, mentre questi look sono un’altra cosa…
clio ho visto il tutorial per il trucco di Laura pausini (che ho trovato veramente stupendo) non so da dove hai preso le foto,ma penso che la base fosse molto più nera e sicuramente i glitter non erano come quelli che hai messo tu, anzi, erano talmente tanti e minuscoli che mi ricordavano più i pigmenti illuminanti di neve tipo disgelo,diamanti in polvere, aurora boreale…il gel non rende! che ne pensi?
Ma dove è un mascherone il trucco di Laura Pausini? Ha messo poco fondotinta, poca cipria, poca terra, poco blush!
E poi Laura Pausini ha 42 anni, cioè stai dicendo che sembra di 62? Se tutte a 62 anni fossimo così mi sa che festeggeremmo! 🙂
Bellissimo lo smokey sul viola di Annalisa e il trucco di dolcenera
Forte! Io sono stata a Bjared, Malmo, Lund e Eskilstuna. E Goteburg.
È un paese fantastico. Mi sono divertita un mondo! E ti dirò di più: mi piace il blodpuding 🙂
Sì hai ragione. Anche perché non so se hai visto la collezione – è uno spettacolo! C’erano certi corti davanti e lunghi dietro… ma anche così; averne anche uno solo sarebbe fantastico!
Wow! Spero che questo è un copia-incolla. Sei molto carina, non ce l’ho fatta nemmeno a googl-arla.
Misto di stress e pigrizia.
Ma ora mi sento pronta in materia.
Bello anche il trucco di Elisa 🙂
boh…forse Tim Burton!
Certo cara. Eheh io l’avevo vista nel film di Sorrentino in cui ha dato mostra di se con un nudo nel lato b. Ed è balzata agli onori delle cronache. Ad ogni modo saper recitare e saper fare la presentatrice son cose molto diverse…e per essere la sua prima esperienza le hanno dato un piccolo ruolo che ha svolto meglio di garko XD
Che poi non so se era un effetto ottico dato dall’insieme, ma sembravano più grigiastri anche i capelli! Povera… 🙁
Sul trucco concordo al 100% con i commenti sotto…aggiungo che anche l’hair stylist doveva avere la luna storta la sera della finale perché con quei boccoli disegnati col righello nun se pò guardà!
Beh…ragazze penso che fra noi donne dovremmo essere più solidali. A Sanremo c’è sempre stata una modella o attrice a fare da valletta ed è sempre stata a inizio carriera. Madalina è una ragazza rumena di famiglia poverissima che ha fatto tante gavetta ha studiato musica danza parla 5 lingue e grazie al suo talento alla fortuna alla tenacia alle conoscenze è arrivata lì dov’è. Dovremmo essere solidali e contente per una donna che ce l’ha fatta invece di andare a cercare difetti o millantare chissà che.
Anche a me! Al punto che chiedo persino a Clio un tutorial! 🙂
a me l’illuminante piace da morire, però con una logica, in alcuni punti, non a chili cosi ovunque .-. poi anche l’ombretto brillantinoso…e il blush a fiumi. no a me proprio no T__T
Laura
secondo me no e anche il primo smokey sul viola non mi sembra ben sfumato! (diciamo che così lo saprei fare anche io!) In ogni caso il color melanzana le dona!
Peraltro emana zero sensualità secondo me…. Cento volte più bella, autentica, sensuale e vitale Virginia Raffaele….
Non l’ho ancora vista recitare, ma al Festival non mi sembra abbia prodotto grandi performance
🙂
Io sono stata nello stesso liceo con Madalina, e 2 anni piu piccola di me. La sua bellezza era evidente gia da allora e gia da allora sfilava. era ancora piu bella prima di rifarsi le labbra e il seno.
Ah ecco, ora concordo anche io…in effetti lei ne é uscita fuori come una bella statuina e niente più…mentre Virgina Raffaele in confronto a lei é stata immensa….ma ripeto, non l’ho mai vista recitare altrove…se é una brava attrice il festival non penso le abbia giovato molto all’immagine
TI FAREI UNA STATUA!!!!!!!! 😀 😀
Clio mi piacerebbe che parlassi di Virginia Raffaele e del suoi trucchi.. portava protesi di silicone o altro? Ho cercato info in rete ma non ho trovato niente. Spero le dedicherai un post!! ciaoo xx
Mi piace l’ombretto 🙂
Il blush le sta bene e si abbina bene al rossetto, anzi immagino che abbia una tinta labbra. Insomma secondo me è perfetta, anche perchè con quel bel completo rosa chiaro poteva osare almeno con il blush e il prodotto labbra (dato che ha tenuti gli occhi con colori chiari e neutri).
Mi è piaciuta anche la canzone!!! 🙂
A me questa Madalina Ghenea non piace per niente, non la conoscevo e non ho visto Sanremo quindi non posso giudicarla in quell’amibito ma esteticamente non mi sono piaciuti nè lei nè i suoi look, forse il trucco che preferisco è quello di Dolcenera, gli altri non mi dicono più di tanto.
Questo é vero! Anche se alla fine Grako ha saputo tirar fuori un pò di autoironia…e poi va detto che non doveva stare benissimo visto quello che gli é successo
Mah, non so…penso di interpretare il pensiero di diverse di noi che hanno commentato sopra dicendo semplicemente che il ruolo di bella statuina dovrebbe essere svecchiato in favore di una femminilità più moderna : Virgina Raffaele ne ha incarnato l’esempio perfetto. Si può essere bellissime dando allo stesso qualcosa in più allo spettatore. Penso anche alla Hunziker per esempio. Madalina non ci é riuscita ed é un peccato. E con tutta la solidarietà possibile le auguro che nella sua carriera di attrice saprà evolvere meglio di come ha fatto al Festival.
Vero! Sulla Cristina nazionale persino un vestito stile tenda alla Rossella O’hara stava deliziosamente. E non mi aspettavo tutta quella grinta rock and roll. Mitica!
Bisogna vedere se le hanno dato la possibilità di prendersi gli spazi epr farsi conoscere. Alla fine mica sali sul palco interpretando a braccio, segui una scaletta e fai quello che ti dicono. Le avessero alsciato lo spazio in scena, anche a livello di tempistica, della Raffaele, magari la si sarebbe apprezzata di più
Ottima proposta, so che senza una preparazione tecnica specifica non potrò mai neanche avvicinarmi a un tale livello ma é un argomento che mi incuriosisce…magari potresti scegliere uno o più dei suoi travestimenti e spiegarci a grandi linee come ci si può arrivare.
La pensavo così anche io e ne andavo pure fiera…poi mi sono trasferita all’estero e dopo un paio di anni mi é inaspettatamente scattata la malinconia del nazionalpopolare all’italiana! E non mi sono più persa…o quasi…una puntata… E chi l’avrebbe mai detto ?!??! Le radici esistono, volente o nolente
Proprio perché sono femminista e non sono razzista non mi sento di essere per forza solidale con la signorina Ghenea perché donna e rumena. Sarebbe maschilista e razzista invece provare per forza simpatia e tante altre belle cose solo perché è donna e rumena e allora “sai poverina”. Comunque non ho detto che è andata a Sanremo perché l’ha data a qualcuno, ho detto che la sua carriera mi sembra fatta di flirt famosi(perché i vari Fassbender e Di Caprio mica la esibivano come fidanzata ufficiale). Per il resto me la ricordo nel manifesto del film “Youth”… un sedere nudo. Per quanto riguarda Sanremo come al solito noi italiani provincialotti non ci smentiamo mai… Se non c’è la gnocca non è Sanremo. Cosa hanno portato le varie Casta, Sastre, Mazza, Herzigova, Ghenea ecc ecc…? Sorriso e tette. Mi dispiace se sono poco solidale ma penso che donne del genere siano solo immagine (il che va benissimo per la moda) ma che su un palco del genere non portino nulla di interessante.
Credo che qui l’unico ad essere stato messo in croce sia il suo MUA e lo starsystem che vuole le belle donne sempre a interpretare statuette…
più solidarietà di questa!
Meglio non potevi esprimerlo!
Esatto!
Secondo me la Ghenea e Garko erano inutili… Avrei dato più spazio a Virginia Raffaele che se già mi piaceva prima, dopo questo festival penso di essermene innamorata proprio!! 😀
Può essere Avon? So che è diventata nuova testimonial dei loro rossetti
Ma quanto è bella questa donna?!?!
Io continuavo a guardare le sopracciglia… inesistenti!!
Cristina è un mito!!!
Ma le occhiaie??
Anche Cristiano Ronaldo mi pare
Valeria Mazza me la ricordo come bellissima e molto fine.. rispetto a molte altre
Ecco proprio così! A me gli smoky della Madalina non sono piaciuti affatto! Nella parte.iniziale dell’occchio il viola è attaccato alla sopracciglia… orrendo
Si infatti! io ho seguito un corso di effetti speciali tempo fa e so fare qualcosina.. per questo ero curiosa di sapere chi fossero i suoi truccatori o lo studio che la segue ma non trovo niente. uff!! Non so se lei li abbia ringraziati in qualche occasione ma certo andrebbe fatto perché parte del successo che ha avuto è anche merito loro!
Brava, d’accordissimo
Ciaooooo Cliooooo!! A me è piaciuto tantiiiisssimo il makeup di Ellie Goulding che è andata ospite la prima sera o la seconda sera. Non è che ce ne puoi parlare da qualche parte? Era molto semplice, mi è piaciuto perché era luminoso ma preciso e delicato. Mi ha colpito il trucco occhi in modo particolare, l’effetto che dava, visto dalla tv era bellissimo e vorrei che ci dicessi come si potrebbe avere lo stesso effetto e colore (cn prodotti medio-economici). Io ho un ombretto in crema della Wjcon, il numero 11, ma non è proprio la stessa cosa XD. Metto la foto:
È un attore con una carriera abbastanza lunga alle spalle sicuramente più di madalina. Quando sali sul palco sei concentrato solo su quello che devi fare e non hai tempo per pensare ad altro…nel mio piccolo sono 10 anni che faccio la presentatrice dilettante e se c’è una cosa che so è che il pubblico dal vivo è terrorizzante . loro non sono presentatori ci vuole pratica per sciogliersi e cmq non era una critica x gabriel 🙂 sempre carino
Ahahahaha
Grazie Clio di questo post….ci speravo !
Grazie Clio, mi sono piaciuti moltissimo i trucchi sia di Dolcenera (aggressiva ma con quel non so che di cucciola) che della Michielin (giovane e fresca, se non si spalma alla sua età i kg di illuminante e glitter allora quando? 😉 ). Per la Pausini standing ovation, sarà stata super pagata ma che emozioni sa dare..e il suo trucco? Un incanto! Madalina non mi è piaciuta più di tanto invece..grandissima invece Virginia Raffaele, mi ha fatto scompisciare dal ridere 😀
Il trucco di dolcenera io lo vedo viola scuro e dorato e nella palpebra inferiore marrone opaco
Una cosa bruttissima
Sono d’accordo…veramente brutto!
Sono d’accordo…veramente brutto!
Concordo! Anch’io ho strabuzzato gli occhi appena l’ho vista. ..Orroreeee
Secondo me sono i capelli neri che la invecchiano…le fanno i tratti troppo duri, si è anche fatta uno shatush sulle punte, ma non basta XD Dovrebbe farsi un castano medio-scuro dalla radice. Di per sè il trucco non era tanto pesante…
Quindi Clio mi stai dicendo che Dolcenera l’ultima sera aveva un ombretto marroncino e il dorato???!!! O cavolo…son diventata daltonica!!
Pensa che adesso tutti, ma proprio tutti, dobbiamo pagare il canone. Proprio tutti?
È una cattiveria gratuita…..però la penso esattamente come te!
Dolce beta sarebbe la sorella di eta beta??? Hahaha
Sinceramente trovi molto piú belle certe concorrenti del festival che non la valletta. Ok, hai le tette, e questo l’hanno notato tutti, ma per il resto…
ho visto il festival circa 10 minuti per 2-3 sere, e ogni volta mentre facevano vedere lei. Sul fisico non si discute ma di viso non la trovo per niente bella …..assomiglia alla Loren, che secondo me, mi perdoni Signora, ma non è bella nemmeno lei!
Poi non so….la carnagione? i capelli? i labbroni? per me le danno qualcosa di molto molto sciatto……non vado avanti perchè ho paura di essere fraintesa…..
ma no dai, almeno visto così dalle foto mi sembra un bel trucco. L’unico “difetto” che gli trovo è che forse, essendo una seratona, avrei definito meglio l’occhio con un eyeliner o una matita nera…..perchè vabbè che ha 20 anni….ma appunto sono 20, non 12!
E’ proprio questo che non capisco….Garko e Madalina sono due attori, non due presentatori…allora perché farli fare da co-conduttore ?!?!? C’é ancora bisogno nel 2016 del vallettone impomatato e della bellona scosciata ? Non ce l’ho con nessuno de due, figurati, lui mi fa pure molta tenerezza per il gran spavento che si é preso con l’esplosione nella villa. E’ proprio il ruolo che é stato assegnato loro che non mi va giù. E loro, ahimé, non sono riusciti a fare molto di meglio di quel, poco, che era loro richiesto….ma non poteva essere altrimenti, come giustamente dici tu rientrava persino nel copione che fossero così. Ma non riusciamo proprio a evolverci un pochino?
cavolo! l’ho vista anch’io e ci sono rimasta!!!!! è identica a 30 anni fa….anzi addirittura ringiovanita….e non sembra nemmeno botulinica 😉
io l’ho visto per qualche minuto qualche sera….ho sentito cantare Eros, la Cristina d’avena e ho sentito Garko parlare……e lì ho dato forfait!
scusa, ma perchè? dobbiamo essere solidali perchè è rumena, povera, e si è fatta il mazzo studiando? è solidarietà o buonismo questo? io posso avere tre lauree, ma se mi presento per fare un lavoro che prevede lavare i cessi e li lavo male, possono criticarmi e ne avrebbero tutto il diritto. Lei a San Remo faceva la valletta, portava sul palco la sua bellezza, e allora siamo liberissime di dire se l’abbiamo trovata bella o no. Anche se è rumena! Perchè, fosse stata italiana, potevamo criticarla?
Dolcenera perfetta! Bella davvero…non ho amato il primo trucco della Michelin per il contrasto con le labbra.. ma io amo poco tutti quei luccichii sul viso, a lei stavano bene..è giovanissima e molto bella…
E comunque viva cristina d’avena!!! 😉
hai ragione..essere fraintesi è un attimo!
Bello il trucco di Dolcenera, splendido quello della Pausini. Madalina Ghinea secondo me è bella, ma non l’hanno valorizzata molto. Troppo ombretto, sopracciglia fatte con l’inchiostro e quel vestito a righe gialle e nere..meh. Nemmeno la Michielin mi è piaciuta
Ragazze é più forte di me.. Non posso vedere l’illuminante!! Questa Francesca Michelin mi sembra assurda così sbriluccicante!
nemmeno a me piace, ha dei lineamenti troppo marcati… sembra la brutta copia della loren a volte… eppoi come dici tu non mi piacciono nemmeno come la truccano
Garko… Una volta mi piaceva
vabbè ma quello era scontato dai… a parte che non è una presentatrice si sapeva che avrebbe fatto la bella statuina, poraccia
Pure a me lo strobing sembra unto!
anche io non lo seguo da anni… mi sono cercata su youtube le imitazioni della Raffaele che spacca…. i look che vedo qui li vedo per la prima volta! yeeeeeeh! 😀
Però ci perdiamo i pettegolezzi sul look…
bellissimi i trucchi di annalisa e dolcenera. la ghenea come ho già scritto non mi piace, ha un viso con lineamenti troppo marcati e aggressivi, non so… e non mi pare l’ abbiano particolarmente valorizzata, anzi
Mamma mia il traduttore automatico ke disgrazia hihihihi volevo dire dolcenera
A me è tanto piaciuta la Pausini. Era semplicemente stupenda
Secondo me nn era fatto bene manco lo strobbing dava solo 1 effetto unticcio
purtroppo… E non capisco proprio che cosa offrano per poterlo giustificare
Non sono nella tua situazione, quindi non saprei cosa farei.. Però mi viene da dire che ci sono cose migliori di Sanremo per combattere la nostalgia dell’Italia.
Suggerisco un bel piatto di spaghetti???
Dai ti faccio compagnia per solo due edizioni di amici. Quella dove c’era Anbeta e l’altra dove c’era Lèon. Erano ottimi ballerini. Dopo non ho più seguito. Gli altri due mai seguiti. Se uno mi vuole torturare basta che mi leghi alla sedia davanti a questi due programmi.
io quando ho visto apparire la pausini con quel vestito orrrrrendo e sopra quella giacca che neanche la madonna dell’incoronata e la vergine di guadalupe che hanno fatto un incidente con la bandiera del palermo,mi sono sentita male difficilmente ho visto qualcosa di più brutto ma poi alla fine ha fatto anche vedere la coscia e relativo panta contenitivo peggio di così
vero????? poi è super brava!!!!!!!!
Quello va da se, ecco perche specificavo trucco occhi, il resto da buttare 😀
oddio il pudding nooooo 😀
Per me la Loren da giovane era stupenda. Questa non mi impressiona. Ha sta faccia da pesce lesso e dimostra 10 anni in piu. E stava con quel figo di Fassbender
Osceni. Cioè la piega fatta al negozio di cinesi sotto casa mia.
Ahaga
Onestamente le uniche che mi hanno davvero colpito sono state Dolcenera e Annalisa, ma in ogni caso vince Dolcenera a mani basse! Look fantastico, Clio ti prego facci un tutorial!!
La brutta copia di Sofia Loren, peccato che dovrebbe avere 50 anni di meno!! Proprio delusa dalla scelta di quest’anno, ha solo il fisico da fotomodella ma in viso non mi piace proprio.
infatti mi è sembrato strano per quello,la collezione è bellissima e si poteva scegliere tra vari modelli,anche versioni con i pantaloni!Peccato!
Se denigri un’altra donna dicendo, senza prova alcuna, che la sua gavetta se l’è fatta da un letto all’altro sei tutto tranne che femminista. E’ il contrario del femminismo.
E poi parliamone…se quelle da criticare sono così vorrei essere anche io come Madalina Ghenea…
Anche a me Madalina è piaciuta! L’ho trovata oltre che bellissima, umile, simpatica, semplice. Ovvio, come citato da altre, che sul palco di Sanremo non ci è andata per mostrare le sue doti linguistiche o per suonare il piano, tanto meno per recitare. Che sia una brava attrice non lo so, ma per essere ciò per cui l’hanno chiamata, ovvero una “valletta” se l’è cavata egregiamente (meglio di Garko a dirla tutta…). Quando cercava di coprire la scollatura col cartoncino mi faceva morire, tuttavia forse, se lei per prima non si sentiva a suo agio, era meglio puntare su abiti diversi 🙂 non che gli abiti non fossero stupendi!
Per il trucco anche lì, sicuramente poteva essere migliorato, ma anche da qui a dire che erano dei trucchi brutti… vero anche che potevano variare le capigliature, ma anche qui..già variavano gli abiti dai, mi sembra una critica “a caso”, e con le onde morbide in ogni caso stava bene! 🙂
insomma se avere i suoi lineamenti vuol dire esser brutte voglio esserlo anch’io hahah! Sembra quasi che sia stata un po sulle “balls” a priori, perché bellissima e scosciata, perché straniera? (non sto dicendo che sia per questo, sono domande!). Meglio lei, carina e un po’ impacciata sul palco ma che lasciava trasparire allegria e spontaneità, di Belen passate molto poco spontanee o “Arise” molto poco allegre e solari…..
Parentesi, che sia diventata attrice grazie alle sue qualità o perché è saltata di letto in letto, anche questo non so, ma gridare subito che se è diventata famosa è per questo motivo mi sembra un po’ cattivo… pare che di gavetta ne abbia fatta.. se poi è stata anche con quel figo di Fassbender meglio per lei :’) ma penso che di raccomandate, in Italia, ce ne siano molte altre, che magari non sono nemmeno così belle o brave 😉
sono totalmente d’accordo con te! 🙂
gli interventi della Kidman l’hanno resa più bella? ma anche no!!! quando ride (se riesce) si vede che è tirata da morire e gli zigomi poi!!! secondo me non ne aveva bisogno, è sempre stata una bellissima donna.
Assolutamente sì 😀
Con il tempo si vedrà, magari ha acquistato solo un po’ di popolarità in più e non le servirà per la carriera! Oppure si?! Chi lo sa 🙂
Eheh a me ha colpito tantissimo, in positivo! Tanta stima per lei 🙂
Madalina è bellissima, a mio parere, però non non ho apprezzato il trucco occhi. Molto belli, invece, i make-up di Annalisa e Noemi, con le labbra in primo piano!
Non offrono niente… semplicemente ci in cul lano
con qualche accorgimento, e su un altro viso, sarebbe davvero bello!
Allora parlo arabo… Non ho detto che è arrivata dov’è arrivata perché l’ha data a chi le ha permesso di far carriera. Ho detto che il suo curriculum mi sembra fatto di flirt famosi e basta, visto che io non ricordo nessun suo lavoro degno di nota. Avere tanti “fidanzati” famosi ti sembra la stessa cosa che darla al regista/al produttore o quel che è per lavorare? Per esempio ti sembra così antifemminista dire che la Canalis qualche anno fa la facevano lavorare e condurre Sanremo (appunto!) solo perché era la fidanzata di Clooney se no non se la sarebbe cagata nessuno (come adesso) ? Ma poi fammi capire il femminismo consiste nel difendere a spada tratta una donna sempre e comunque solo perché è donna? Come fossimo una specie da proteggere e compatire?
Clio ti prego, illuminami: che rossetto è quello colore fucsia-sangria di Annalisa??
Già quando l’avevo visto in tv mi era piaciuto tantissimo, rivederlo in questo post.. that’s amore!! 😉
Sì!! Datele un programma tutto suo!!
Ho pensato la stessa identica cosa, sembrano macchie di colore stese a caso
Bellissima Dolcenera, e finalmente Nicole come la ricordavamo.
Già.
E il Bregot 75%? Sarà per sempre nel mio cuore.
prima di venire in Svezia odiavo il burro… bei tempi!
Solo a me è sembrato che le luci (soprattutto l’ultima sera) rovinassero i trucchi? Non so come, ma mettevano troppo in risalto il conturing..anche mia mamma (ebbene sì anche se sono sposata la tradizione di guararmi Sanremo con lei la amo troppo e nelle sere in cui ero a casa cambiavamo commentimi su whatsapp
dolcenera ha sempre dei make up favolosi. Annalisa non al conosco ma sfoggia bellissimi trucchi anche lei. tutorial??? =)
neanche a me è piaciuta molto, la pelle sembra bruciata dalla lampade, il make up non le da un aspetto fresco, è sempre molto carico, come i vestiti, e in più una cosa che forse ho notato solo io… ma ha il seno basso, cioè sembra che abbia il seno sulla pancia, c’è una distanza strana tra lo sterno e il seno…. non so perchè ma mi sembra strana!
finalmente ci hai parlato di Annalisa, io aspetto ancora un suo coolspotting, è sempre perfetta in ogni apparizione pubblica; Clio merita davvero anche se da te è un po (troppo) snobbata.
Ciao Clio! Ciao a tutte! A me sono piaciuti molto i look di Arisa e di Ellie Goulding.. quali sono i prodotti per creare un look simile??
Già. Io no, in Slovacchia per il soffritto si usa il burro. Praticamente sostituisce l’olio. Lo stesso in Germania e l’Austria (dove ho vissuto prima di fermarmi in Italia). Così quando mio marito veniva a trovarmi a Innsbruck e vedeva (leggermente schiffito) cosa mi mangiavo per colazione e durante la giornata – mi diceva: qui mettete il burro anche nel caffè!
E qui ti cito: bei tempi!
io ho scoperto di essere golosa anche del burro salato (credo si chiami così), e lavorando occasionalmente in un ristorante alle colazioni, mi capita di mangiare pane burro e prosciutto alle 7 del mattino 😀
Solo io vedo l’ombretto della pausini blu e quello di dolcenera viola scuro e marrone nella papebra inferiore?
Ciao Clio e ciao ragazze… Volevo lasciarvi il mio make-up ispirato alo Smokey di Dolcenera… Se vi va mi trovate sulla pagina fb come Pamela make up Artist!
Ispirato a Dolcenera