Ciao ragazze!

Oggi vi parlo dei beauty look di Taylor Hill , giovanissima modella, che ha alle sue spalle già una lunga carriera sulle passerelle più importanti!
Alcune di voi forse la conosceranno già, perché di lei vi ho già fatto vedere qualche makeup anche in passato (e non solo… dopo capirete! :P) , ma in questo post ho deciso di approfondire tutti i suoi trucchi e vedere più da vicino il suo viso e i prodotti che usa!

Famosa anche per le sue sopracciglia folte, Taylor è diventata uno dei nuovi angeli di Victoria’s Secret, e devo dire che negli ultimi tempi ha sfoggiato sempre look molto interessanti, direi quasi da manuale!
Per vederli tutti (e scoprire qual è il mio preferito) leggete oltre!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-16

Come molte delle sue colleghe, Taylor è davvero giovanissima: ha solo 20 anni!
Nata nel 1996 nell’Illinois, ha poi trascorso la sua infanzia in Colorado e quando era poco più che una bambina – a soli 14 anni – è stata scoperta da un fotografo, iniziando così la sua carriera nel del mondo della moda!

cliomakeup-taylor-hill-beauty-look-modella-occhi-magnetici-capelli-look-giovane-1

 cliomakeup-taylor-hill-beauty-look-occhi-magnetici-capelli-look-14-ann cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-14-annEccola agli inizi, con dei look semplici ma curati nei dettagli!

Ha lavorato con alcuni dei brand internazionali più conosciuti e diffusi al mondo, uno su tutti H&M, ma molto presto è stata notata anche dagli stilisti e dalle case di moda più importanti.

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-hm

Da quel momento, la sua strada è stata tutta in discesa e negli anni ha sfilato per le firme più importanti: da Chanel a Dior, da Fendi a Dolce&Gabbana, fino ad Armani e Versace!

cliomakeup-taylor-hill-beauty-look-occhi-magnetici-capelli-look-2-sfilate

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-sfilate

Ma non solo: dal 2015, anche lei è entrata a far parte del mondo sexy di Victoria’s Secret, e proprio come Sara Sampaio è diventata un angelo a tutti gli effetti!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-7

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-2-victoria-secret

CAPELLI

Nell’ultimo periodo si fatta inoltre notare davvero tanto anche ai vari eventi e in alcuni casi i suoi red carpet sono stati memorabili; ma iniziamo a vedere i suoi capelli, a dir poco invidiabili!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-8

Taylor ha i capelli lunghi e di un castano caldo molto naturale che non sembra avere avuto negli anni particolari ritocchi.
Uno dei suoi beauty look più ricorrenti prevede onde morbide e capelli vaporosi (Victoria’s secret docet!), anche se spesso l’abbiamo vista con i capelli super lisci o ordinati, a volte anche in modalità sleek oppure raccolti in chignon!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-4

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-21

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-21Eccola anche con il tanto discusso half-bun, altrimenti detto ‘hun’! 😀

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-lisci-4

Negli ultimi giorni, ecco una piccola svolta: Taylor è passata da un taglio lungo a uno leggermente più corto e vaporoso, con onde casual che secondo me le donano davvero tanto!

cliomakeup-taylor-hill-modella-occhi-magnetici-capelli-look-1L’abbinamento con il super eyeliner è davvero top! 😉

Ma vediamo più nel dettaglio tutti i suoi look e i suoi trucchi viso-occhi e labbra! C’è un makeup che qualche tempo fa mi aveva davvero lasciata a bocca aperta, per la sua semplicità ma anche per la sua eleganza! E non è tutto, c’è una sorpresa! Cliccando qui vedrete la bella Taylor truccata da…. indovinate chi…? 😛  Non vi anticipo nulla, scopritelo cambiando pagina!