Ciao a tutte!
Se siete su questo blog, molto probabilmente è perché amate il beauty, quindi oggi vogliamo condividere con voi alcune delle esperienze che sono in grado di risollevarci il morale anche quando ci siamo svegliate col piede sbagliato eheheh!
In molti casi sono piccolezze che la maggior parte delle persone non può capire, ma che a noi regalano non poca soddisfazione, quando non esaltazione pura!
Ecco quindi le esperienze più “goduriose” che possono capitare ad una beauty addict! E siamo certe che ci capiremo al volo ;-)!
QUANDO QUALCUNO TI DICE “CHE BEL TRUCCO”
Se ti metti una t-shirt nuova, foss’anche l’ultima rimanenza presa a casaccio ai saldi di H&M, lo nota il mondo intero. Ma del make-up, a meno che tra le vostre amiche non ci sia un’appassionata o che non abbiate optato per un trucco color block giallo e verde fluo, non si accorge mai nessuno; e così è una grande soddisfazione quando capita che qualcuno si complimenti per il perfetto soft-smokey che hai realizzato con 50 sfumature di taupe 🙂 .
Ecco, se uscite di casa così, almeno qualcuno lo noterà :-)!!
QUANDO TI VIENE LA CODINA DI EYELINER PERFETTA
Via Pinterest
La realizzazione della riga di eye-liner è uno di quei momenti che segnano la demarcazione tra una giornata partita bene o male; non è un caso se in merito sono nati tantissimi meme.
Ma quando ti viene perfetta al primo colpo, senza dover armeggiare disperata con i cotton fioc mentre le lancette corrono, e riducendoti immancabilmente a trasformare il cat-eye in uno smoky-eye, sono grandi soddisfazioni!
QUANDO QUALCUNO TI CHIEDE SE HAI IL FONDOTINTA… E NON CE L’HAI
Sembra un controsenso, ma non c’è piacere più grande nell’ammettere che NO, non è un no-makeup-makeup, è un no-makeup e basta!
QUANDO DECIDI DI ALLESTIRE UNA POSTAZIONE TRUCCO TUTTA TUA
Il primo step è la trousse. Il secondo è il ripiano dedicato nell’armadietto del bagno. Quando si arriva a un paio di cassetti, di solito il passo successivo è breve e decidi di allestire una tua postazione trucco, con tavolino, specchio e tutto ciò che serve. Praticamente è una delle pietre miliari della vita di una beauty addicted 🙂
QUANDO OSSERVI LA TUA COLLEZIONE DI TRUCCHI E CAPISCI CHE È… PERFETTA!
Si adatta perfettamente al tuo stile, ai tuoi colori, ai pregi che vuoi enfatizzare e ai difetti che vuoi minimizzare. Se sono anni che coltivi la passione per il make-up, è probabile che la tua collezione sia unica e inimitabile perchè, in un modo o nell’altro, parla di te!
QUANDO STRUCCANDOTI TI ACCORGI CHE FONDOTINTA E CORRETTORE HANNO RESISTITO TUTTO IL GIORNO
Struccarsi e trovare sul dischetto una congrua dose di fondotinta, e persino il blush e l’ombretto chiaro, è un piacere che solo una beauty addicted può capire!
QUANDO RIORGANIZZI FINALMENTE I TUOI TRUCCHI…
… E il risultato è simile a questo:
Sono momenti che non hanno prezzo 🙂
QUANDO TORNI A CASA CON UN ROSSETTO NUOVO CHE NON HAI PROVATO, E TI SORPRENDE!
Trascorri tutta la strada maledicendoti per aver comprato un altro rossetto, che per di più non hai nemmeno potuto indossare perché i tester erano finiti; arrivi a casa, corri in bagno senza nemmeno toglierti le scarpe, lo provi e per poco non svieni dall’emozione: è LUI! È Quello Che Stavi Aspettando ;-)!
QUANDO ARRIVA A CASA IL PACCO DI SEPHORA
Lo zenit di euforia qui è costituito dalle palette. Quando ne apri una nuova, e contempli per la prima volta lo scintillio degli ombretti shimmer, saggi col dito la burrosità degli opachi e ammiri la pigmentazione dei colori più vivaci… Gli occhi a cuoricini sono garantiti!
Molto carino questo post, aggiungo una cosa: quando compri un rossetto nuovo e ti fermi ha contemplare la forma perfettamente immacolata e appuntita del prodotto. Solo a me capita?
Io aggiungerei anche: quando compri l’ennesimo ombretto beige-champagne con la consapevolezza che ne hai altri 10 uguali ma quando arrivi a casa e li confronti scopri che quella determinata sfumatura di beige-champagne ti mancava!
Aggiungo, quando entri in profumeria e scopri che è appena arrivata la collezione nuova di Chanel ( o dior, ysl..)
O quando dopo ore di navigazione scopri una super anteprima delle nuove collezioni..
Ditemi che non succede solo a me!!!
ahahahah d’accordo con tutto ma quale beauty addicted considera la sua collezione perfetta??! c’è sempre la possibilità di quel prodottino in più che……………. ahah
Ahahah carino questo post, e veritiero!!!
E aggiungo a “QUANDO ARRIVA A CASA IL PACCO DI SEPHORA”: e scopri che ci hai azzeccato su tutto e non dovrai sbatterti a fare nessun reso!
Beh dai, c’è quell’attimo che dura circa dieci minuti 🙂
Tranquilla, succede anche a me!
ahahahaahah fantastico!!!!! 😀 😀
A me succede più con le creme viso e i prodotti per capelli… con il trucco ormai so come muovermi, cosa fare, che colori abbinare… la mano va da sola hahahahhah
Forse per i trucchi l’unica cosa che mi sorprende è quando trovo un eyeliner bello nero che dura davvero…. ecco allora lì mi emoziono! hahahahahahaahha
Ma le maschere viso, mani, le creme viso, i contorno occhi, i prodotti per i capelli è tutt’altra cosa…
– Quando non metti più il balsamo perchè appesantisce i capelli e poi compri il prodotto dei sogni e sembra che volino tanto sono leggeri.
– Quando un contorno occhi idratante ti dura tutta la giornata.
– Quando il prodotto per le doppie punte funziona davvero
– Quando ti tocchi i capelli e pensi “che sofficiiiii!”
– Quando ti metti la maschera viso prima di andare a letto e la mattina ti sembra di aver fatto un lifting.
– Quando l’effetto di una maschera mani ti dura i giorni seguenti e non fai altro che accarezzartele.
– Quando uno scrub viso ti illumina
– Quando erroneamente compri una buffing cream e capisci che è il prodotto che ti mancava!
– Quando compri un nuovo patch per occhi credendo che sia come tutti gli altri e poi ti accorgi che lo ami alla follia
Potrei andare avanti per ore ahahhahahahahah
Davvero carino questo post..mi ritrovo in quasi tutti i casi poi le altre ragazze ne hanno aggiunti di nuovi e mi ritrovo anche in quelli, è bello non sentirsi “sole”
Aggiungo questo: quando ti arriva l’email della tua casa cosmetica preferita che dice: “con questo coupon code potrai usufruire del 30/40/50% di sconto”
io aggiungo quando la tua casa cosmetica annuncia una nuova linea di prodotti/novità in arrivo!!!!
Ps post fantastico mi sono ritrovata praticamente in tutto XD
Quando lo apri, lo fai salire e noti il colore ancora perfetto, con i riflessi della luce e la punta che sembra fatta col righello. Quello è amore.
Cioè, praticamente sono io in ogni punto! Mi capita esattamente tutto quello che avete scritto!! E ammetto che mi consola molto sapere che ci sono tante altre beauty addicted, almeno so di non essere pazza!!!
Ciao a tutte! Io sono ancora lontana dall’avere la collezione trucchi dei miei sogni… Devo ancora smaltire rossetti troppo brillanti con cui non mi sento a mio agio e qualche blush ma quando metto ordine mi sento felice 😀
ahahahah fantastico post 😀 domanda: ma quella palette in fondo alla prima pagina di che marca è? costo? 😀 è bellissima <3
Oh jeah
A me piace tanto quando il rossetto rimane esattamente (o quasi) dove l’avevo messo, dopo aver mangiato un gelatone mega….. si, son soddisfazioni!
Che carino questo post!!!! Mi sono riconosciuta in tutti i punti!!!! 😉 un bacione a tutte!
ahaha anche io…ho stalkerato i social di nabla per settimane per capire che tonalià di blush sarebbero usciti XD
Lo faccio sempre anche io 😀
ahahah|!! succede sempre anche a me xD
a me è capitato mi dicessero “come sei luminosa oggi, bella” ecco, sembravo cristina aguilera nella gift, da quel giorno amo l’illuminante!
huahuahuahuahuahua
hai ragione, serve sempre qualcosa! tipo l’ennesimo ombretto doratino/champagnino/luminosino hahahahahha
e anche quella volta che ho beccato da acqua e sapone il cartello “restituisci un qualsiasi trucco usato e hai il 25% di sconto su qualsiasi prodotto make up” stavo impazzendo, sono tornata con la borsa piena!
mamma com’è tutto vero! Io sono felicissima anche quando dopo due mesi mi arriva il pennello dalla Cina, e avendolo pagato solo un euro, scopro che è fantastico! felicità allo stato puro!
perfetta sì, ma si può renderla più vasta aggiungendo prodotti!
A me hanno descritto come una “cliente particolare”. Tutto vero. Che soddisfazione!
Si si e si. Ci sono.
hahhahahahahahahahahaaahhahaah grande !
That’me!! Oh yeah!
Io ho letteralmente goduto quando una signora mi ha detto :”che pelle di porcellana che hai!”. Ovviamente il tutto era frutto di un sapiente lavoro di fondotinta, correttore e cipria! Yeahhh
Avendo iniziato da poco la mia collezione non è vastissima, ma a volte mi ritrovo a contemplarla per minuti interi con gli occhi a cuoricino. Oppure mi capita di tirare fuori tutti i rossetti/ombretti e swatcharli sul braccio, solo per complimentarmi con me stessa degli acquisti fantastici
Si sì sì, ancora si.
Ma quanto è carina l’impiccagione dei pennelli???? La devo provare
Bel post, mi rivedo in ogni singolo punto!
Ahahah, soprattutto i pacchi che arrivano a casa , troppo vero. .è sempre Natale! In quel momento t dimentichi l addebito sulla carta , rimane solo la felicità x ciò che è arrivato , con omaggi e provette in più che fanno davvero Natale perché non sai cosa arriva!!!
La postazione è un vero sogno , più che altro x lo spazio che NON c’è nelle case di oggi!
Aggiungo anch’io, quando alla cassa di un negozio trovi una commessa che in realtà è un angelo travestito da commessa e ti riempie di campioncini… sono la soddisfazione più grande del mio scopping!
Carinoo questo articolo, tutte cose vere!! Apparte la pura utopia di poter uscire di casa senza fondotinta…prima o poi raggiungerò anche quel risultato
Mi ritrovo su tutti i punti, tranne uno..
Il brivido della codina perfetta con l’eyeliner mi manca.. sono troppo ciompa!!!
Lo faccio a anch’io… e lo annuso anche!
A me succede con i rossetti rossi.
Come sarebbe a dire “Non c’era il tester e non hai potuto indossarlo” ? Volete dire che c’è qualcuno che si mette il tester del negozio sulle labbra?????
L’esaltazione per l’arrivo del pacco Sephora passa in fretta quando ti aaccorgi che non hanno messo i campioncini o gli omaggi promessi.
Da Mac ad esempio i rossetti che sono tester te li disinfettano con un prodotto specifico quando chiedi di provarlo…
I miei momenti top beauty sono:
Quando metto per la prima volta un nuovo fondo/BB/ cipria ed è esattamente come dovrebbe essere
Quando apro la mia scatola degli ombretti e trovo una meraviglia che non ricordavo di avere
Quando un mascara nuovo spacciato come ciglia finte fa davvero effetto ciglia finte, ancor meglio se è uno poco costoso, che ho preso tanto per provarlo
Quando qualcuno mi dice che ho una bella pelle naturale e io ho fatto opera di stuccaggio più di Michelangelo e benedico tutti i correttori del mondo!
Il 20% di sconto da Sephora quando ho bisogno un qualcosa di nuovo.
Io li provo sulla mano, al massimo…. Ma sulle labbra neanche morta!!!!
I miei momenti esaltanti:
– ovviamente quando arrivano i pacchi
– i nuovi arrivi da swatchare dopo averli visti su Internet e attesi
– quando inizio ad usare una nuova palette
– quando entro da sola da Sephora mi esalto perché so che posso starci tutto il tempo che voglio!!!!
– con orgoglio dopo mesi posso dire che le mie codine di eyeliner sono perfette!!
Poi ragazze che meraviglia :
Io ancora non l’ho incontrata
A me è capitato a marzo da Tigota ahahah
A me fuxia
Oddio a me è capitato da Tigotá ed è stata un’emozione!
Noooo anche a me!!! È poi non mi decido ad usarlo x non rovinarlo!!! Ma poi lo faccio eh
Io una volta mi sono incavolata con una commessa di kiko che voleva a tutti i costi mettermi il rossetto tester!
Mah io forse ho una patologia …annuso tutto persino gli ombretti
E io tutti i nude
Tutto vero, ma direi che la postazione trucco è quella che ti fa fare il salto di qualità 🙂
Idem , solo scorbutiche
I rossetti anch’io ahahah è la prima cosa
Aggiungo : il momento in cui applico i nuovi patch contorno occhi e mi sento in paradiso!! Fresca riposata e chiudo gli occhi…
Ciao Rossella , ho iniziato da bambina , amavo il profumo delicato del rossetto che metteva la mia mamma , il vizio se così si può dire , non l’ ho più perso
Poi mi scoccia doverli chiedere io i campioni. .. scusa ma se spendo dieci euro non dico nulla ma quando si fa una bella spesa e li devo anche chiedere se non mi va di accontentarmi del solito campioncino di profumo….
Che tenero ricordo … cmq io ho iniziato da bambina coi lucidalabbra !!!!
A me è già qualche giorno che la pubblicità della compagnia aerea svizzera mi perseguita uffff
Piace anche a me! Ho provato a cercare ma non riesco a capire…
Gabry è un pochino stressante.. in ogni pagina compare…
Carinissimo questo post. 😀
E parecchio , o mi vorrà dire di andare dal mio Christian
No… non solo a te, a quanto pare xD Mi piacciono quelli che odorano di caramelle della Kiko e quelli che odorano alle more o frutti di bosco della rimmel
Quello che capisco alla perfezione è “QUANDO OSSERVI LA TUA COLLEZIONE DI TRUCCHI E CAPISCI CHE È… PERFETTA!” Adoro mettere tutti i miei trucchi sul letto ed osservarli per capire cosa mi manca… e non mi manca niente… allora faccio il conto, come quando Clio faceva il programma “Cosa serve: Una cipria -magari penso”e la cipria ce l’ ho”-, un fondotinta “e il fondotinta ce l’ ho”, un rossetto “ce l’ ho”… ” Poi vedo le cose che ho in più e stabilisco quali devo finire per prima, e cerco i prodotti più scarsi da usare “da strapazzo” e quelli migliori me li tengo stretti xD Poi mi guardo le scadenze e vedo quanto tempo mi rimane
D’ altronde la postazione si potrebbe anche improvvisare… però si, il mio problema è lo spazio… ma mi sarebbe piaciuto tanto.
una sola volta mi è capitato da Sephora che una commessa mi ha regalato un pochette di YSL piena di campioncini.. mi sono commossa! E non avevo neanche speso tantissimo, di sicuro molto meno di altre volte!
Vero… Io faccio tutte queste cose e le mie amiche, non conosco nemmeno Mac e Sephora. Da noi non ci sono…
Non gli interessa di un rossetto che resiste al caffè o dell’eyeliner che resiste al sudore.
Oggi é arrivato un pacco con dei pennelli che volevo provare di Morphe…Lavati e stesi… Domani li proverò…E saltare davanti ad uno stand di smalti Essie, che da me non c’é mai stato… Visto da Acqua e Sapone… Saltare, quasi dalla gioia…
Sembravo una cretina totale… Le altre persone pensavano che quegli smalti costano 9,99€ e io invece, che nn so da dove cominciare a comprarli
Che fortuna
A me viene l’euforia solo leggendo la lista!!! Tutto tutto tutto vero, verissimo di piuuuuuu! Solo che, a mio avviso, la nostra collezione makeup non sarà MAI perfetta e completa, noi esigiamo di più
Io non dimenticherò mai il profumo della scatola dei trucchi di mia nonna e del suo rossetto rosso. Non vedevo l’ora fosse carnevale per potermi truccare e metterlo su. Che ricordo meraviglioso
Che bel post! Mi ci rivedo tantissimo:D
E quando per caso senti certe profumazioni …tutti i ricordi riaffiorano
Proprio vero! Ti sembra siano ancora attorno a te
Secondo me è una palette di Stila, la Soul ma non ne sono sicura 🙂
Esatto! Quindi nn succede solo a me
Io conservo da anni un rossetto sheer che usava mia madre quando ero bambina… per me quello è “profumo di mamma” 🙂
Beh Mac ovviamente mi tranquillizza di più di per esempio un Acqua e Sapone, Coin, Ovs ecc… 🙂
Ahahah bellissimo! Mi ci sono rivista in tutte queste esperienze 😀 Tra l’altro me ne sono venute in mente altre…
– Quando scovi un codice coupon che non conosce nessuno!
– Quando scopri che ci sono gli sconti sul tuo shop online preferito (nel mio caso Farmateca.it).
– Quando guardo i tutorial di Clio, riesco ad ottenere lo stesso risultato e mi sento una maga (1 volta su 10, ma tant’è… #sonosoddisfazioni :D)
Quando vado in erboristeria , anche con una spesa minima di soli 10 euro , mi regalano tanti di quei campioncini dalle creme ai profumi
“saggi col dito la burrosità degli opachi”, bellissima questa immagine!! Post proprio bello, divertente, spiritoso e scritto bene!! É stato proprio piacevole leggerlo. Entra in empatía perfetta con le persone a cui piace il make up! Tutto vero!!! Brave ragazze!!! Bravo team!
Ps: quando le cose vanno dette, vanno dette. A Cesare quel che é di Cesare!
✌✌✌✌
Coin…lasciamo perdere!!! Oltre al marasma totale e la confusione di prodotti spostati e tester che non corrispondono devi pure cercare le commesse in giro per il negozio e dir loro “scusi, dovrei pagare”! Il posto peggiore in quanto ad assistenza clienti che io abbia mai trovato! Da Mac invece ti fanno provare tutto quello che vuoi e quando chiedi, ad esempio un rossetto color carne rosato ti fanno subito vedere le possibili scelte spiegandoti anche le differenze di texture!
Ah, i rossetti rossi, ogni volta che mi dico di averne abbastanza ne acquisto uno nuovo e sorprendentemente non è mai uguale ad uno che avevo già!
Quando riesci a mettere uno smalto semplice da sola che ti dura per ben due settimane! Ed è subito Momenti di Gloria!!!!
Sono recentemente passata dall’unico Oviesse della mia città dove vendono Wet’n Wild per vedere i rossetti (ovviamente) ed il famigerato ombretto “Brulee” che sul web è definito come il color pelle perfetto, io un color pelle perfetto di Kiko lo possedevo già ma per 1,99 ho pensato di acquistare “Brulee” che, sorpresa delle sorprese, è un color pelle perfetto ancora più di quello Kiko! Grandi soddisfazioni!!!
Pure io annuso i rossetti! Tra i miei preferiti ci sono i Mac (ma dai) con quel profumo dolce al punto giusto e i nuovi rimmel che sanno di violetta!
E’ come quando credi di avere un colore “perfetto” ad esempio il marroncino per la piega dell’occhio perfetto, il colore punto luce perfetto, il blush color pesca perfetto e poi ne prendi uno nuovo che scopri essere…ancora più perfetto di quello che avevi già!!!
Idem alla mia bioprofumeria di fiducia, anche se di euro ne spendo 5 un campioncino di qualcosa, specifico per le mie esigenze (es. pelle grassa, doppie punte) me lo da, e più la spesa cresce più crescono i campioncini, una volta con una spesa di 30 euro mi ha dato un sample di un ombretto di Neve che puntavo già da tempo!
oddio questo post mi fa sentire bene solo a ripensare a quei momenti vissuti almeno 1 volta 😛
E altra cosa: ammirare la bellezza dei prodotti in polvere con trame in rilievo con la paura di usarli troppo e cancellarla! Ultima tra tutte questa terra di Essence, è passata una settimana prima che io avessi il coraggio di usarla e ora cerco di prelevare poco prodotto alla volta e delicatamente per non fare andare via il disegno!
Che bello
Mah , secondo me era ubriaca , solitamente non regalano niente , se li tengono per loro da dare ad amiche e parenti vari
Pensa che mi ha fatto un makeup gratuito, e dopo che ho comprato solo il Touche Eclat mi ha fatto questo bellissimo regalo.
Ovvio che d’ora in poi vado solo in quel Sephora specifico!!
Ho riso da morire!! ahhahaha GRAZIE per questo post!
mi sono trovata in TUTTO!
Ma tienitela stretta perchè da altre parti non ne trovi di così premurose
via amo anche solo per aver messo la gif di Christina Aguilera
quello è impagabile 😉 specialmente quando stavi puntando qualcosa di costoso e finalmente lo puoi mettere nel carrello 🙂
Tanto Love per questo post, mi rincuora vedere quante persone hanno i miei stessi problemi 🙂
Grazie grazie mille volte grazie per questo post in cui mi sono riconosciuta TOTALMENTE!
Alla faccia di Sephora
Eh si! Son proprio io!
À hahaha ha troppo simpatico questo post!!!
Concordo, se fosse perfetta non servirebbe comprare più niente, invece si trova sempre un prodotto che manca 😀
Faccio la stessa identicacosacoi rossetti!
Mi esalto quando: il mio acquisto fa quello che promette; ho trovato un rossetto che mi sta bene e non secca le labbra; metto un rossetto che mi pare troppo vistoso e invece ricevo tanti complimenti perché in realtà li metto poco; riesco a truccarmi proprio bene, in poco tempo; non è necessario investire tempo sulla base perché la pelle è proprio bella; rivivo l’esperienza di essere truccata bene o consigliata bene da un bravo truccatore.
È vero, i Rimmel hanno un profumino buonissimo <3
E soprattutto quando trovi una cassiera magnanima che ti regala dei campioncini!
Direi che mi rivedo quasi in tutto… ma le cose che mi danno maggiore soddisfazione sono: ricevere complimenti per il makeup del giorno, per come mi sta bene il rossetto rosso o fuxia, ogni tanto rimettere in ordine la cassettiera dei trucchi, ricevere l’ennesimo ordine e gioire come una bimba iniziando a swatchare tutto e… il top è sentirmi dire dal fidanzato che praticamente struccata sto proprio bene e sembro più giovane e fresca!!! Hai voglia a spiegargli che sono quelli i makeup più elaborati!! 😀
No ma trovare la Sweet peach di Too faced diventata introvabile e riuscire a prenderla col 20% di sconto appena uscita????SONO S O D D I S F A Z I O N I!!!!!!!
io ho comprato il mio primo smalto Essie ieri (non c’erano nemmeno da me) e oggi l’ ho messo sulle unghie dei piedi: è FAVOLOSO! (ho preso fifth avenue, un bellissimo rosso aranciato ma prevedo di allargare la collezione)
Ahahaha pazza!!!! Ci sono più germi li che nella beauty blender! Io mi preoccuperei x i tester in negozio, altro che la spugnetta (che io ho e adoro…)
bellissimo post! la mia ultima soddisfazione più grande è stata un giorno, quando sono andata da sephora, ma non sapevo bene cosa prendere e una commessa mi propone il correttore illuminante di nars, io non lo avevo mai visto prima ma mi sembrava carino e dato che avevo finito il mio l’ho preso, poi mi chiede se ho bisogno di altro e dico, mah, forse qualcosa per le sopracciglia, e mi mostra una matita di marc jacobs che, anche in questo caso, non conoscevo per niente ma mi fido e compro tutto. torno a casa, e il giorno dopo finalmente provo entrambi gli acquisti: beh il correttore è fantastico, penso che lo ricomprerò per tutta la vita, soprattutto perché vedo che è anche tra i top di clio e anche lei lo aveva scoperto da poco. la matita, anche con quella mi sono trovata benissimo, il colore è modulabile e adoro lo scovolino per pettinare le sopracciglia. non potete immaginare la mia contentezza di fronte a questi successi beauty, così inaspettati! 🙂
è la stila Soul Shades
Io aggiungo la mia più grande soddisfazione da beauty addicted… vincere un concorso di Clio e vedersi recapitare a casa la Naked 3 *_*
Sono passati anni, ma è ancora lì perfetta, solo per le occasioni super speciali! Grazie Clio per avermi fatto appassionare al make-up, sei fantastica <3
Che bello! Mia nonna aveva una cipria e un rossetto rosso e da piccola mi divertivo ad usarli. A capodanno, sole io e lei, si è lasciata segnare la faccia con i segni degli indiani che copiavo dal manuale delle giovani marmotte…poverina! !!
Io ereditavo quelli scartati da mia zia, altra maniaca del makeup.Tra i primi che comprai un lucidalabbra alla menta verdino, roll on di Debby.
Mi sono molto riconosciuta in questo post! L’altro giorno mi sono un po abbronzata (una cosa eccezionale visto che sono pallida come una mozzarella) e ho fatto un trucco leggero con fondotinta blush terra e mascara…mio marito mi fa:” vedi quando ti abbronza non ti serve il trucco!”. Solo che ERO TRUCCATA!!!
Però fa piacere!
E ti sei dimenticata quando compri un trucco in anteprima! Tipo quello che diventa sold out dopo un ora! A me mi è successo con la face palette di Jaclyn Hill in collaborazione con Becca! Ero felicissima!
Questo post è semplicemente la BIBBIA! 🙂
Io li avevo quasi tutti alla vaniglia!! Li mettevo di continuo
Verissimo! pensa che alcuni tester sono davvero malandati che anche se mi piace il prodotto non lo provo e non lo prendo…al Max mi segno il numero o il nome e vado in un altro!
Non vedo l’ora di prendere un rosso…
grazie mille 🙂 😀
grazie mille 😀 gentilissime! 🙂 mi informerò 🙂
ciaoo 🙂 le ragazze dicono che può essere la Stila Soul Shades 🙂 🙂
Grazie bella! Ora me la cerco! È stato un colpo di fulmine
Me too
Ahahahah! Quanto è vero! Mi ritrovo in tutto.. Specialmente quando ricevo l’ordine di Sephora.. Ma ancor di più, quando non ho il fondotinta e mi fanno i complimenti per la pelle!! 😀 siiiii! Allora le mie fatiche sono ricompensate!! 😀
Wow che fantastica idea far asciugare i pennelli “impiccati” così *__* io di solito faccio la “serial killer” col panno!!..cmq caspita tutto vero, mi sono rivista in ogni punto ed è bello sapere che siamo tutte “matte” uguali (agli occhi degli “eretici” di make up).. :’D cmq a me la cosa che fa smattare piu di tutte è rimettere in ordine i miei tesori e contemplare l’ordine a lavoro finito..ehehehe ^_^
Nooooo!!! invidia pura, fortunataaaa!!! 😀
Davvero piacevole questo post!
A me succede con gli ombretti tortora 🙂
Questo post mi rispecchia quasi in tutto, ma in particolare quando sono riuscita ad avere una mia postazione trucco, quando mi dicono “Che bel trucco” e quando arriva un pacco da Sephora
Io ho una casa piccola, ma ho una grande postazione trucco, perché per me è una cosa prioritaria, e sono felice ogni volta che mi ci siedo!
Ciao TeamClio, ahaha bel post! 🙂
Quando sono senza fondotinta se ne accorgono tutti! Insomma a me il fondotinta serve! 🙂
E anche quando sono senza blush se ne accorgono perché mi chiedono se sto bene.
Il pennello costoso non l’ho mai preso.
ahaha sì vorrei anch’io asciugare i pennelli in questo modo :’D
wow 🙂
Ah sì hai vinto? E cosa hai vinto oltre alla bellissima naked 3? o hai vinto “solo” quella? 🙂 scusa la curiosità :’D
Ti capisco anche io ho amiche che non sanno cosa sia Mac (anche perchè nella mia città non c’è).
ma infatti!!! ahaha :’D
ahaha grande! 😀
Mi sa che non sei l’unica, siamo in 48 ahaha. 😀
Grazie Diana 🙂
figurati 🙂
ahahahah verissimo 🙂 ho visto che costa sui 45-50 🙁 magari in futuro la prenderò 🙂 guarda che ci sono di 4 https://uploads.disquscdn.com/images/e27ed59a5f2e60cd9216ba6fac17f744ebde0633bbc3d1cd99c0aef85d0ce46b.jpg colori diversi 🙂 a me piacciono molto le due in basso 🙂 🙂
Grazieeeeee
f**a la palettina in fondo a pag.1!!!! cos’è?? 😀
Anche io !!!!!! 🙂
Io mi ritrovo praticamente in tutte 😀
Mi riconosco in tutto e sono contenta di non essere sola! Tra amiche e conoscenti solo io sto allestendo una postazione trucco
Bellissima! La vorrei anche io così *-*
ci posso aggiungere … quando scovi il dupe perfetto di un rossetto costoso? son soddisfazioni!