Ciao a tutte!

Se siete su questo blog, molto probabilmente è perché amate il beauty, quindi oggi vogliamo condividere con voi alcune delle esperienze che sono in grado di risollevarci il morale anche quando ci siamo svegliate col piede sbagliato eheheh!

In molti casi sono piccolezze che la maggior parte delle persone non può capire, ma che a noi regalano non poca soddisfazione, quando non esaltazione pura!

Ecco quindi le esperienze più “goduriose” che possono capitare ad una beauty addict! E siamo certe che ci capiremo al volo ;-)!

ClioMakeUp-beauty-addict-1-esperienze-esaltanti

QUANDO QUALCUNO TI DICE “CHE BEL TRUCCO”

Se ti metti una t-shirt nuova, foss’anche l’ultima rimanenza presa a casaccio ai saldi di H&M, lo nota il mondo intero. Ma del make-up, a meno che tra le vostre amiche non ci sia un’appassionata o che non abbiate optato per un trucco color block giallo e verde fluo, non si accorge mai nessuno; e così è una grande soddisfazione quando capita che qualcuno si complimenti per il perfetto soft-smokey che hai realizzato con 50 sfumature di taupe 🙂 .

ClioMakeUp-beauty-addict-2-trucco-coloratoEcco, se uscite di casa così, almeno qualcuno lo noterà :-)!!

QUANDO TI VIENE LA CODINA DI EYELINER PERFETTA

ClioMakeUp-beauty-addict-5-eyelinerVia Pinterest

La realizzazione della riga di eye-liner è uno di quei momenti che segnano la demarcazione tra una giornata partita bene o male; non è un caso se in merito sono nati tantissimi meme.

ClioMakeUp-beauty-addict-14-eyeliner-meme

Ma quando ti viene perfetta al primo colpo, senza dover armeggiare disperata con i cotton fioc mentre le lancette corrono, e riducendoti immancabilmente a trasformare il cat-eye in uno smoky-eye, sono grandi soddisfazioni!

QUANDO QUALCUNO TI CHIEDE SE HAI IL FONDOTINTA… E NON CE L’HAI

ClioMakeUp-beauty-addict-17-felicita

Sembra un controsenso, ma non c’è piacere più grande nell’ammettere che NO, non è un no-makeup-makeup, è un no-makeup e basta!

QUANDO DECIDI DI ALLESTIRE UNA POSTAZIONE TRUCCO TUTTA TUA

Il primo step è la trousse. Il secondo è il ripiano dedicato nell’armadietto del bagno. Quando si arriva a un paio di cassetti, di solito il passo successivo è breve e decidi di allestire una tua postazione trucco, con tavolino, specchio e tutto ciò che serve. Praticamente è una delle pietre miliari della vita di una beauty addicted 🙂

ClioMakeUp-beauty-addict-11-postazione-trucco

QUANDO OSSERVI LA TUA COLLEZIONE DI TRUCCHI E CAPISCI CHE È… PERFETTA!

ClioMakeUp-beauty-addict-12-organizzare-trucchi

Si adatta perfettamente al tuo stile, ai tuoi colori, ai pregi che vuoi enfatizzare e ai difetti che vuoi minimizzare. Se sono anni che coltivi la passione per il make-up, è probabile che la tua collezione sia unica e inimitabile perchè, in un modo o nell’altro, parla di te!

QUANDO STRUCCANDOTI TI ACCORGI CHE FONDOTINTA E CORRETTORE HANNO RESISTITO TUTTO IL GIORNO

ClioMakeUp-beauty-addict-19-esperienze-esaltanti

Struccarsi e trovare sul dischetto una congrua dose di fondotinta, e persino il blush e l’ombretto chiaro, è un piacere che solo una beauty addicted può capire!

QUANDO RIORGANIZZI FINALMENTE I TUOI TRUCCHI…

… E il risultato è simile a questo:

ClioMakeUp-beauty-addict-4-trucchi-organizzati

Sono momenti che non hanno prezzo 🙂

QUANDO TORNI A CASA CON UN ROSSETTO NUOVO CHE NON HAI PROVATO, E TI SORPRENDE!

ClioMakeUp-beauty-addict-18-allegra

Trascorri tutta la strada maledicendoti per aver comprato un altro rossetto, che per di più non hai nemmeno potuto indossare perché i tester erano finiti; arrivi a casa, corri in bagno senza nemmeno toglierti le scarpe, lo provi e per poco non svieni dall’emozione: è LUI! È Quello Che Stavi Aspettando ;-)!

QUANDO ARRIVA A CASA IL PACCO DI SEPHORA

Lo zenit di euforia qui è costituito dalle palette. Quando ne apri una nuova, e contempli per la prima volta lo scintillio degli ombretti shimmer, saggi col dito la burrosità degli opachi e ammiri la pigmentazione dei colori più vivaci… Gli occhi a cuoricini sono garantiti!

ClioMakeUp-beauty-addict-15-palette

Finora vi siete riconosciute in una di queste somme soddisfazioni per noi beauty-addict? Nella prossima pagina ne trovate altre in cui potrete facilmente rispecchiarvi!