Ciao a tutte!

Dopo avervi mostrato le esperienze più esaltanti per una beauty addict vogliamo darvi una panoramica di tutti quei prodotti presenti in commercio che non sono dei prodotti di make-up ma sono comuni oggetti che riprendono questo tema!

Se anche a voi vengono gli occhi a cuore quando posate lo sguardo su borse decorate con stampe con smalti, oppure su gioielli che riprendono le forme di ombretti piuttosto che di rossetti, siete nel posto giusto! 😉 Vi mostreremo oggetti di ogni tipo, dai più comuni, e quindi più utilizzabili, a quelli più particolari e stravaganti!

Scopriamo insieme tutti questi gadget a tema make-up creati appositamente per tutte le beauty addict! Siete pronte?! Iniziamo!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-0Via Ghipy

LA CHIAVETTA USB PIÙ STILOSA AL MONDO

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-1Credits: thechicopinion.com

Una cosa è andare in giro con un’anonima chiavetta, un’altra è averne una fatta a rossetto! È vero, in commercio ce ne sono di veramente particolari, ma nei negozi non sono così frequenti quelle a lipstick shape! Spesso infatti non si trovano in commercio ma su YouTube ci sono tantissimi tutorial su come realizzarle utilizzando vecchi rossetti!


cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-2Credits: thechicopinion.com

Bisogna giusto fare un po’ di attenzione a non confonderla con un vero rossetto…vi immaginate a cercare di utilizzarla al posto del vostro Ruby Woo per i ritocchi durante la giornata?? eheheh 😉

RISPONDERE AL TELEFONO NON È MAI STATO COSÌ BELLO

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-3Credits: trettenelleve.wordpress.com

Se il mondo delle cover vi è noto allora conoscete già tutte quelle legate al make-up! Le più famose e conosciute sono sicuramente quelle ispirate agli smalti di Chanel: donano un tocco chic e glamour al vostro telefono a poco prezzo!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-4Via Pinterest

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-5Credits: Aliexpress.com

Di cover in commercio ce ne sono tantissime! Sia ispirate alle famose palette sia a normali ombretti. Insomma di scelta ce n’è parecchia! E a proposito di telefono, come non citare il telefono fisso fatto a forma di labbra?!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-6Credits: gogizmo.biz

ROSSETTO A PORTATA D’ORECCHIO

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-7Credits: Aliexpress.com

I gioielli a forma di rossetto sono ovunque! Sul web si trovano tantissimi orecchini, dai più piccoli ai più grandi, ma anche collane ed anelli! Sono un bel simbolo che mostrano in modo discreto a carino la vostra passione per il mondo dei trucchi, non trovate?!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-8Credits: shop.redvlvt.com

In alcuni casi sono un po’ eccessivi.. vero?? 😉

Non solo si trovano gioielli a tema make-up ma c’è chi li realizza utilizzando i packaging dei rossetti di YSL! Come? Smontando tutto il rossetto si riesce ad utilizzare la parte di decorazione centrale come anello! Originale no?!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-9Credits: the-styleminded.com

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-10Via Pinterest

Se non siete il tipo di persona che porta frequentemente gioielli non preoccupatevi, ci sono altri modi per mettere in mostra la vostra beauty addiction! 😉

IL ROSSETTO: PROTETTORE DELLA VOSTRA CASA

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-11Credits: Aliexpress.com

Quale miglior alleato per tenere le vostre chiavi se non un portachiavi a forma di rossetto? L’oggetto che custodisce l’entrata al vostro rifugio, la vostra casa, dove c’è tutto il vostro mondo dedicato al make-up! 😉

UNA PENNA A PROVA DI BACIO

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-12Credits: Aliexpress.com

Pratica e comoda da portare in borsetta: la lipstick pen stupirà tutti i vostri conoscenti quando vi chiederanno una penna con cui scrivere!

Ragazze non abbiamo ancora finito!! Abbiamo visto molti oggetti di uso comune e piuttosto discreti da portare ma nella prossima pagina ne vedremo di più particolari e stravaganti!!! Siete curiose?? Allora continuate a leggere!

82 COMMENTI

  1. Che belli!!!!! Li vorrei tutti (a parte le ciglia finte per la macchina)!!!! Io per ora ho solo la chiave usb a forma di rossetto e una t shirt con tanti rossetti rossi stampati!!! Un bacione a tutte!

  2. A me non piacciono molto… salvo giusto la cover-smalto e le borse. Tempo fa, non ricordo dove (forse a una mostra?), avevo visto una borsa finto trasparente in cui si intravedevano il finto contenuto, rossetto compreso, ed era fantastica.

  3. Avevo una penna a forma di rossetto di Marc Jacobs..ovviamente mai usata perché mi piaceva troppo e non volevo consumarla. Comunque il primo a fare i tacchi con il rossetto credo sia stato Alberto Guardiani, decolleté nera classica con tacco rossetto. Poi ne uscirono altre versioni ma non penso abbiano avuto molto successo. Boccio in pieno le ciglia finte alla macchina, inguardabili. Invece mi piace un sacco il telefono bocca, mi ricorda il divano di Gufram!

  4. Post carinissimo, bravo team! 🙂 Poco tempo fa ho comprato da Zuiki un camicetta nera decorata con rossetti rossi! E le cover a tema makeup mi piacciono da morire!!! In realtà trovo che tutte quante siano idee belle e simpatiche, giusto i gioielli per me che quasi non li porto sono un po’ eccessivi, e le ciglia finte per la macchina quando le vedo in giro mi fanno un po’ impressione…
    Solo una cosa… “piuttosto che” non significa “oppure”! Vi prego non cascateci anche voi!!!!!!!
    Buona festa della Repubblica! :-*

  5. Hahaha pure io ho visto una pochi giorni fa..mi e venuta la ridarella.non smettevo più
    Ma devo dire che è una cosa carina, mi ha messo il buon umore per tutto il giorno.. Solo a pensarci mi viene ancora a ridere

  6. Sinceramente? Mi piacciono solo le borse! la penna a forma di rossetto poi non parliamone…mi sembra un vibratore XD non la porterei mai in giro!

  7. mhmmm.. salvo la penna usb (che è veramente fighissima!!) e la cover..il resto per me è troppo XD

  8. Che poi i vibratori a forma di un rossetto ci stanno, da una vita anche. Strano che non ce l’hanno messo :)))

  9. Ok a me piace il make-up, ma le cose elencate in questo post non le vorrei nemmeno se me le regalassero

  10. Mi piace un sacco la USB a forma di rossetto Mac e la cover del telefono a smalto di Chanel! Peccato che non abbia un iphone, chissà se esiste anche per lo sfigatissimo windows phone….

  11. Le cover per cellulari di questo tipo le trovi su ebay, etsy o aliexpress. Aliexpress ha tantissime cover, costano poco, considera però che sono cinesi, quindi alcune cover di marca non sono originali (sono meno curate, colori diversi e meno resistenti), però hai davvero tanta scelta.

  12. quelli sulla foto con la collana spilla ed orecchini non sono rossetti hahahahah
    sono proiettili 5 56 nato XD

  13. Le borseeee!!! Che spettacolo. *__* Le penne a rossetto non sono una novità, le avevo anch’io ai tempi delle medie o dei primi anni delle superiori (fine anni ’80, primi ’90).

  14. l’ultima volta che hanno parlato di vibratori si è scatenata una polemica inutile su fb capitanata dalle “paladine della cintura di castità”….

  15. Ciao TeamClio, mi piacciano quasi tutti! Tipo la penna e la penna usb a forma di rossetto, la cover con la naked, la torta con i trucchi, la maglia con i trucchi disegnati sopra! 🙂

  16. Ma che lato oscuro. Le trovo divertenti! Ho anche una maglietta con scritto sopra:
    “Di tutte le bugie che mi dici TI AMO è la mia preferita”
    Però mio marito mi ha “vietato” di metterla quando esco con lui :)))

  17. Cosa mi sono persa!
    Io non ho il profilo su FB. Non mi piace rivangare nel passato. E per spiare li altri uso quello di mio marito :)))

  18. I miei gadget sono una maglietta di Sephora e una penna per scrivere, per me bellissimi!

  19. Ciao Gabry! Io guardo Clio anche senza profilo quello che si riesce anche instagram e Twitter. Il profilo

  20. Ciao Rossella ma riesci a vedere anche tutti i video che Clio e Claudio si fanno quando sono in giro ?

  21. Me l’avevano regalata tempo fa, ma se non ricordo male l’avevano presa online.
    il sito però non lo so.. mi dispiace!

  22. Io di solito uso Amazon per comprare ma ho sentito che sotto il 22 euro (correggetemi se sbaglio) non si paga la dogana.invece paghi il 30% del prezzo per ordini dai 22 e in su. Ma devi fare u po’ di attenzione perché di truffa c’è n’è ovunque oggi. Armati di internet e pazienza e e poi… Vedi tu 🙂 buon shopping ;

  23. PIUTTOSTO CHE

    Piuttosto che si usa correttamente davanti a proposizioni ➔avversative e ➔comparative e significa ‘anziché’, indica cioè una preferenza accordata a un elemento rispetto a un altro

    Piuttosto che dire sciocchezze, rimani in silenzio

    Preferisco andare in bicicletta piuttosto che usare l’automobile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here