Ciao a tutte!

Dopo avervi mostrato le esperienze più esaltanti per una beauty addict vogliamo darvi una panoramica di tutti quei prodotti presenti in commercio che non sono dei prodotti di make-up ma sono comuni oggetti che riprendono questo tema!

Se anche a voi vengono gli occhi a cuore quando posate lo sguardo su borse decorate con stampe con smalti, oppure su gioielli che riprendono le forme di ombretti piuttosto che di rossetti, siete nel posto giusto! 😉 Vi mostreremo oggetti di ogni tipo, dai più comuni, e quindi più utilizzabili, a quelli più particolari e stravaganti!

Scopriamo insieme tutti questi gadget a tema make-up creati appositamente per tutte le beauty addict! Siete pronte?! Iniziamo!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-0Via Ghipy

LA CHIAVETTA USB PIÙ STILOSA AL MONDO

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-1Credits: thechicopinion.com

Una cosa è andare in giro con un’anonima chiavetta, un’altra è averne una fatta a rossetto! È vero, in commercio ce ne sono di veramente particolari, ma nei negozi non sono così frequenti quelle a lipstick shape! Spesso infatti non si trovano in commercio ma su YouTube ci sono tantissimi tutorial su come realizzarle utilizzando vecchi rossetti!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-2Credits: thechicopinion.com

Bisogna giusto fare un po’ di attenzione a non confonderla con un vero rossetto…vi immaginate a cercare di utilizzarla al posto del vostro Ruby Woo per i ritocchi durante la giornata?? eheheh 😉

RISPONDERE AL TELEFONO NON È MAI STATO COSÌ BELLO

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-3Credits: trettenelleve.wordpress.com

Se il mondo delle cover vi è noto allora conoscete già tutte quelle legate al make-up! Le più famose e conosciute sono sicuramente quelle ispirate agli smalti di Chanel: donano un tocco chic e glamour al vostro telefono a poco prezzo!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-4Via Pinterest

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-5Credits: Aliexpress.com

Di cover in commercio ce ne sono tantissime! Sia ispirate alle famose palette sia a normali ombretti. Insomma di scelta ce n’è parecchia! E a proposito di telefono, come non citare il telefono fisso fatto a forma di labbra?!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-6Credits: gogizmo.biz

ROSSETTO A PORTATA D’ORECCHIO

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-7Credits: Aliexpress.com

I gioielli a forma di rossetto sono ovunque! Sul web si trovano tantissimi orecchini, dai più piccoli ai più grandi, ma anche collane ed anelli! Sono un bel simbolo che mostrano in modo discreto a carino la vostra passione per il mondo dei trucchi, non trovate?!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-8Credits: shop.redvlvt.com

In alcuni casi sono un po’ eccessivi.. vero?? 😉

Non solo si trovano gioielli a tema make-up ma c’è chi li realizza utilizzando i packaging dei rossetti di YSL! Come? Smontando tutto il rossetto si riesce ad utilizzare la parte di decorazione centrale come anello! Originale no?!

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-9Credits: the-styleminded.com

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-10Via Pinterest

Se non siete il tipo di persona che porta frequentemente gioielli non preoccupatevi, ci sono altri modi per mettere in mostra la vostra beauty addiction! 😉

IL ROSSETTO: PROTETTORE DELLA VOSTRA CASA

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-11Credits: Aliexpress.com

Quale miglior alleato per tenere le vostre chiavi se non un portachiavi a forma di rossetto? L’oggetto che custodisce l’entrata al vostro rifugio, la vostra casa, dove c’è tutto il vostro mondo dedicato al make-up! 😉

UNA PENNA A PROVA DI BACIO

cliomakeup-makeup-gadget-beauty-addict-12Credits: Aliexpress.com

Pratica e comoda da portare in borsetta: la lipstick pen stupirà tutti i vostri conoscenti quando vi chiederanno una penna con cui scrivere!

Ragazze non abbiamo ancora finito!! Abbiamo visto molti oggetti di uso comune e piuttosto discreti da portare ma nella prossima pagina ne vedremo di più particolari e stravaganti!!! Siete curiose?? Allora continuate a leggere!