Ciao a tutte!

Oggi parliamo di un prodotto molto particolare: si tratta del 24 Ore Cushion Eyeliner di Deborah Milano. La sua particolarità? È un eyeliner liquido racchiuso in una spugnetta all’interno del vasetto. Secondo il brand, grazie alla spugna, il rilascio del colore è ideale per l’applicazione del prodotto.

Questo eyeliner innovativo sarà in grado di dare anche un’alta prestazione? Se volete scoprirlo non dovete fare altro che continuare a leggere questa recensione! Cosa state aspettando? Iniziamo! 😉

cliomakeup-recensione-24-ore-cushion-eyeliner-deborah-milano-1

24 ORE CUSHION EYELINER DEBORAH MILANO

cliomakeup-recensione-24-ore-cushion-eyeliner-deborah-milano-2

Non è specificata la quantità di prodotto ma il suo prezzo è di 14,00€. Una volta aperto la sua durata è di 6 mesi. Uscito in quattro colorazioni (Black, Bronze, Brown, Khaki) abbiamo avuto modo di testarne due: 01 Black e 04 Khaki!

INCI 24 ORE CUSHION EYELINER DEBORAH MILANO

cliomakeup-recensione-24-ore-cushion-eyeliner-deborah-milano-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti di entrambe le colorazioni testate. 01 Black: Aqua, Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, Oleth 10, Pentylene Glycol, Polysorbate 60, Alcohol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Sodium Dehydroacetate, 1,2-Hexanediol, Propanediol, Illicium Verum Fruti Extract, CI 77266 (nano). 04 Khaki: Aqua, Acrylates Copolymer, Pentylene Glycol, Synthetic Fluorphlogopite, Glycerin, Butylene Glycol, Mica, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Titanium Borosilicate, Alcohol, Acetyl Tributyl Citrate, Bentonite, Caprylyl Glycol, Polysorbate 20, Calcium Sodium Borosilicate, Phenoxyethanol, Oleth-10, 1,2-Hexanediol, Ethylhexylglycerin, Propylene, Glycol, Polysorbate 60, Propanediol, Bis-C16-20 Isoalkoxy Tmhdi/Peg-90 Copolymer, Xanthin Gum, Sodium Dehydroacetate, Sodium Metaphosphate, Tin Oxide, Illicium Verum Fruit Extract, Disodium Edta, CI 77891, CI 77266 (nano), CI 77491, CI 77510.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-24-ore-cushion-eyeliner-deborah-milano-4

Non sono presenti molte recensioni riguardo a questo prodotto ma le poche che abbiamo trovato dicono che si tratti di un buon eyeliner, abbastanza facile da applicare e dalla buona durata. Il packaging è innovativo è abbastanza apprezzato: infatti non sono tante le aziende che si sono “buttate” sugli eyeliner cushion!

SWATCH E APPLICAZIONE

Andiamo subito al dunque e scopriamo tutti gli swatch e l’applicazione sull’occhio! Siete curiose? Trovate tutte le immagini nella gallery subito qui sotto!

24 Ore Cushion Eyeliner Deborah Milano

TIPS AND TRICKS

Siete delle ciompette in fatto di eyeliner e avete timore di sbagliare nel disegnare il tratto? Non preoccupatevi, Clio arriva in vostro soccorso! Potete provare tutti i suoi tips and tricks per ottenere un’applicazione da vere esperte!!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 Рin entrambi gli eyeliner la pigmentazione ̬ molto buona, lo si nota subito dagli swatch realizzati con entrambi i colori!

Durata: 3.5 Рla durata ̬, in generale, abbastanza buona. Abbiamo avuto qualche problema con il numero 04, Khaki, ma in ogni caso resistono fino a sera. Si tratta di un prodotto a lunga tenuta ma non waterproof.

Scorrevolezza del tratto: 3 – non diamo un voto più alto perché abbiamo avuto dei problemi con la scorrevolezza sempre con il numero 04: troviamo che l’inserimento dei glitter all’interno diano fastidio con l’applicazione mentre con il nero non abbiamo avuto problemi!

VOTO FINALE: 3.5

È sicuramente un prodotto abbastanza buono. Il packaging innovativo tutto sommato ci piace e speriamo che, a lungo andare, questa spugnetta possa evitare che il prodotto diventi secco! Troviamo molto comodo anche il pennellino in dotazione!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

State ancora cercando l’eyeliner dei vostri sogni? Magari lo trovate in queste recensioni:

1) FINGERTIP EYELINER SEPHORA!

2) EYELINER PURO DEBORAH MILANO!

3) 2 IN 1 EYESHADOW E LINER WATERPROOF ESSENCE!

Anche questa recensione 24 Ore Cushion Eyeliner Deborah Milano finisce qui. Avete avuto modo di provare questo prodotto? Cosa ne pensate? E, in generale, vi piacciono i prodotti Cushion? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!