Ciao a tutte!

In questa mini recensione si torna a parlare di mascara: abbiamo messo alla prova gli Unmseasurable Lenght di Kiko! Promettono uno sguardo in primo piano, intenso e profondo per ciglia dall’aspetto più lungo e definito!

Dei tre mascara usciti ne abbiamo testati due: la versione waterproof e la versione con all’interno le fibre. Siete curiose di scoprire la nostra opinione su quelli provati e vederli messi all’opera? Allora non vi resta altro che continuare a leggere la nostra recensione! 🙂

cliomakeup-unmeasurable-lenght-mascara-kiko-1

UNMEASURABLE LENGHT MASCARA

cliomakeup-unmeasurable-lenght-mascara-kiko-2

All’interno di entrambi i mascara sono presenti 12ml di prodotto mentre la durata, una volta aperti, è di 6 mesi. Il prezzo è di 9,90€. Come detto precedentemente abbiamo avuto modo di testare due dei mascara usciti: l’Unmeasurable Lenght Waterproof mascara e l’Unmeasurable Lenght Fibers Extension Effect. Entrambi fanno parte della stessa linea ma hanno scovolini diversi. Il terzo mascara, che non è presente in questa recensione, ha lo stesso scovolino dell’Unmeasurable Lenght Waterproof Mascara.



INCI UNMEASURABLE LENGHT MASCARA

cliomakeup-unmeasurable-lenght-mascara-kiko-3Scovolino Unmeasurable Lenght Fibers

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti dell’Unmeasurable Lenght Waterproof Mascara: Isododecane, Paraffin, Cera Alba (Beeswax/Cire D’Abeille), Disteardimonium Hectorite, Trimethylsiloxysilicate, Talc, Vp/Eicosene Copolymer, C12-16 Alcohols Copernicana Cerifera Cera(Copernicana Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba), Polybutene, Trihydroxystearin, Hydrogenated Tetradecenyl/Methylpentadecene, Phenoxyethanol, Lecithin, Palmitic Acid, Omens Muldicaulis Flower Cera (Ortensi Multicaulis Flower Wax), Rosa Damascena Flower Cera (rosa Damascena Flower Wax), Rosa Centifolia Flower Cera (Rosa Centifolia Flower Wax), Tocopherol, CI 77499 (Iron Oxides).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-unmeasurable-lenght-mascara-kiko-4Scovolino Unmeasurable Lenght Waterproof

Sul web non è un prodotto molto recensito, forse è dato dal fatto che sono dei mascara nuovi e tutte sono alla presa con i saldi eheheh 😉 Ad ogni modo, tra le pochi opinioni lette, abbiamo visto che si tratta di mascara abbastanza apprezzati. Dicono che allungano le ciglia ma che non diano volume (e vedendo il nome possiamo capire anche perché: si tratta di un mascara allungante)! 😉

SWATCH E APPLICAZIONE

Ma veniamo subito al dunque: nella gallery subito qui sotto vedrete entrambi i mascara messi alla prova sull’occhio. Curiose di vedere l’effetto che danno sulle ciglia? Vediamoli subito!!

Unmeasurable Lenght Mascara Kiko

TIPS AND TRICKS

Per entrambi i mascara sul sito di Kiko consigliano di applicarli effettuando piccoli movimenti orizzontali a zig-zag fino ad ottenere l’effetto desiderato, utilizzando poi la punta per raggiungere le ciglia più corte.

RIASSUMENDO

Intensità del colore: 3.5 – in entrambi i mascara il nero tende leggermente al grigio anche se, una volta applicati, non si nota molto.

Durata: 4 – la durata è buona per il Lenght Fibers mentre è anche superiore per quanto riguarda la versione Waterproof che ha resistito anche alla prova bagno in piscina 😉

Tendenza a (non) formare grumi: 4.5 – in entrambi i casi non abbiamo notato alcune tendenza a formare grumi anche se ce lo saremmo aspettato dal mascara con le fibre ma, avendone poche all’interno, non si pone il problema.

Comodità dell’applicatore: 4 – la versione waterproof ha un applicatole un po’ più particolare rispetto al mascara con le fibre ma in entrambi i casi ci siamo trovate bene.

Fedele alle aspettative: 3.5 – ci aspettavamo qualcosa di più dal mascara con le fibre ma siamo rimaste molto contente dalla versione waterproof!

VOTO FINALE: 4

Sono due buoni mascara se cercate un mascara in grado di allungare le vostre ciglia. Come avete visto non danno un effetto volume ma non è neanche questo il loro scopo. Tra i due preferiamo sicuramente quello waterproof rispetto alla versione con le fibre!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

State cercando un altro tipo di mascara? Trovate altre recensioni qui:

1) FORBIDDEN VOLUME FALSE LASH MASCARA TOP COAT ESSENCE!

2) LASH SENSATIONAL VOLUPTUOUS MAYBELLINE!

3) MASCARA PURO DEBORAH MILANO!

Ragazze questa recensione Unmeasurable Lenght Mascara Kiko finisce qui. Cosa ne pensate di questi due mascara? Li avete già provati? Vi piacciono i mascara a solo effetto allungante? Fateci sapere la vostra opinione! Un caro saluto dal TeamClio!

35 COMMENTI

  1. Scusate team , opinioni e web ? Sotto non leggo nulla ! Il mascara non mi dispiace , per me è un ni , non è nero intenso come piace a me poi preferisco quelli che danno volume oltre che allungare , troppo alto il voto che avete dato …

  2. Ancje io preferirei un nero più nero. Ma se la “promessa” è di allungare, direi che ci siamo! Anche io preferisco quelli volumizzanti, altrimenti mi arrivano le ciglia fino alle sopracciglia. Credo che se li acquisterò, li userò in abbinata con qualcos’altro

  3. Basta con questa galleria! Non si vede niente, lo abbiamo detto in tutti i modi ma non lo capite? Guardate che è un attimo cancellarsi. Se lo facciamo in tante Cl’io si leggerà da sola

  4. A me la gallery funziona benissimo… Ho il fibers, non mi dispiace… In caso se voglio un po’ di volume lo dopo aggiungendo una passata di un altro mascara…

  5. cavoli! m’incuriosisce…ma non posso comprare altri mascara, ne ho almeno 5 o 6 che aspettano ancora di essere aperti!

  6. Ciao! Belli questi mascara, ma non so se li comprerò perché in passato ho avuto reazioni negative ai mascara Kiko (lacrimazione, bruciori Etc)… comunque con il mio telefono Android e browser Google chrome la gallery si legge benissimo! 🙂

  7. Ho provato il mascara di kiko extreme volume quello nero fuori per capirci, ma non e’ proprio niente di che!! X fortuna peeso quando c’era la promo mascara a 3.99! Fa i grumi e lo scovolino dalla forma a clessidra non l’ ho capito…fa un gran paciugo!!

  8. A me la galleria funziona benissimo ☺️ Il mascara non è il mio genere, parla un amante di extra volume per le sue ciglia

  9. Sarò fortunata ma la gallery non mi ha mai dato problemi! La trovo anche fatta bene e mi piace molto: sicuramente il Team si sta dando da fare per risolvere i vari problemi di chi non riesce a visualizzarla! Mi spiace leggere spesso lamentele in proposito, ci vorrà pazienza ma sono convinta che riusciranno a risolvere a breve!
    Detto questo complimenti per le recensioni, sono sempre accurate e precise!
    Buona giornata!

  10. Io la vedo bene.. Peró capisco il tuo punto di vista! Penso che non la tolgono perché ieri Claudio ha detto che migliaia di utenti la vedono bene! In ogni caso aveva anche detto di specificare il telefono e il browser che si usa così possono tentare di risolvere il problema per tutti 🙂

  11. Esatto Marta25. Quindi vi preghiamo cortesemente di scrivere anche browser-devices utilizzati quando ci segnalate il malfunzionamento. Grazie mille per la collaborazione!

  12. Premetto che non sono alla ricerca di un mascara e tanto meno allungante (preferisco l’effetto volume) però come applicazione mi sembrava meglio il secondo, quello con le fibre… il primo mi sembra che faccia dei grumoletti, capisco quando capita con i mascara volumizzanti, ma con quelli allunganti capisco meno…

  13. Non vedo la gallery da telefono android 4.4.2, uso il browser preinstallato sul telefono (e che si chiama semplicemente browser). Spero che riusciate a risolvere, grazie!

  14. Io la gallery la vedo e l’ho sempre vista benissimo. Il problema non è quello x me. È che questa “gallery” non c’entra proprio nulla con la struttura dei vostri post. Una gallery è appunto una galleria di immagini esplicative a un discorso fatto. Qui è un casino. Prima si legge, poi si va alla gallery contenente immagino e testo, poi si richiude e si torna alle considerazioni finali del discorso. Insomma, questa gallery a me sembra davvero una forzatura, un qualcosa che avete voluto mettere lì per forza per rendere un po’ più figa la grafica. Ma non c’entra niente, credetemi. È illogica. E la lettura dei post vecchi era molto più agile.

  15. Ciao Team! Io anche ho problemi con la gallery se la visualizzo dal cellulare. Leggo i post o direttamente con la pagina che si apre in automatico da facebook, oppure poi da quella li riapro con Chrome. Ma sia dalla funzione di facebook per leggere i post, sia da Chorme ho problemi a leggere le didascalie e spesso si bloccano le immagini, cioè non scorrono. Il mio cellulare è un Huawei P8 Lite. Grazie =)

  16. Ragazze, nulla da dire sulla gallery e sul post in generale, solo una piccola nota per quanto riguarda il nome del prodotto: la parola LENGTH la H ce l’ha alla fine. Spero vi possa essere utile. Un bacione a tutte 🙂

  17. Care ragazze.. vorrei solo sottolineare il fatto che vi siete sbagliate..e di grosso!! Il mascara UNMEASURABLE LEGHT FIBERS NON ha FIBRE al suo interno! Si chiama FIBERS perché lo scovolino “rivoluzionario” é fatto con dui tipi di setole differenti. La prima pallina è fatta di un diverso tipo di fibre rispetto alle altre due palline. Infatti se andate in negozio da KIKO, sullo scovolino di presentazione, quello vergine incollato al display noterete che la prima pallina ha le setole bicolore nere e bianche e sono più rigide rispetto alle ultime due nere più morbide. In effetti la prima pallina può essere utilizzata da sola alla fine dell’applicazione per intensificare ancora di più le ciglia e evitare i grumi. FONTE: lavoro in un negozio KIKO TOP 5 MONDO!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here