Ciao ragazze!

Oggi un post leggero e malinconico: quali sono quei VIP che ci hanno fatto sognare per anni e che poi, con gli anni, hanno perso gran parte del loro fascino? Non è sempre vero che gli uomini invecchiano bene come il vino!

Da Johnny Depp a John Travolta, passando per Hugh Grant: chi sono le star che hanno appeso al chiodo il loro ruolo di Sex-Symbol?

Se volete rivivere i momenti d’oro di queste celebrity e avere la prova che la bellezza in gioventù non è sempre un buon investimento su cui puntare, non vi resta che leggere il post!

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-johnny-depp-prima-e-dopo-cover.jpeg

VAL KILMER – DA MOZZAFIATO IN TOP GUN A…

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-41

Un sempre-presente nelle classifiche degli ex-belli, poveretto, è Val Kilmer. D’altronde è innegabile che del sex-appeal che lo aveva reso famoso ai tempi di Top Gun, sia rimasto poco. Cinquantaseienne ancora molto attivo, Val resta un attore e una persona notevole, con il suo impegno umanitario, la carriera portata avanti anche sul piano musicale e il talento immutato, che lo aveva reso il più giovane allievo della Juilliard School, a soli 17 anni.

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-40

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-38

Insomma, a dimostrazione del fatto che Val Kilmer non era un “uomo da sposare” per la sua avvenenza, ma per le altre doti, il suo aspetto non è rimasto al passo con la sua personalità – pare complici anche alcuni problemi di salute che, per motivi religiosi, Kilmer ha rifiutato di curare.

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-42

ClioMakeUp-ex-sex-symbol-ingrassati-invecchiati-sciupati-prima-e-dopo-cover-39

JOHNNY DEPP – PASSATI GLI ANNI DI “CRY–BABY”, ORA PIANGIAMO NOI

Che Johnny Depp sia mai stato, invece, un “uomo da sposare”, è una faccenda ancora tutta da capire. Accusato di violenze domestiche e abuso di sostanze stupefacenti, insieme alla sua incredibile bellezza, sembra star sfumando anche tutto il fascino che proviene da tante altre caratteristiche. Lungi da noi voler giudicare un caso di cui non abbiamo elementi, ci limitiamo a dire che i segni di una vita sregolata, (purtroppo) si vedono.

Eppure quel viso da “angelo dannato” ce lo ricordiamo bene, non è vero? Da Cry Baby a Chocolat passando per La Maledizione della Prima Luna: quali sono i momenti migliori di Johnny Depp? E com’è ora, invece, tra denti d’oro e fisico imbolsito? Scopritelo sfogliando la gallery qui sotto!

Johnny Depp: da sexy gipsy, a trasandato poco affascinante

Abbiamo appena iniziato: a pagina 2 troverete “l’eterno scapolo” che ha sedotto intere generazioni con uno sguardo, il gentiluomo dal fascino alla Oscar Wilde, il movimento di bacino più famoso del mondo e il bonaccione che piaceva a tutte negli anni ’90. Chi sono? Come sono diventati? Scopritelo a pag.2!