Una delle cose che mi spaventa di più della chirurgia estetica è il pericolo di diventare addict, in una corsa alla perfezione che ti porta a modificare il tuo viso intervento dopo intervento fino a renderlo diverso, o per meglio dire uguale a mille altri.
E in effetti pare proprio ciò che è accaduto ad alcune celebs che avevano dei visi splendidi, e per cui il “rimedio” si è rivelato peggiore del male: sono certa che donne come Meg Ryan o Hunter Tylo sarebbero state bellissime anche con le rughe e i segni del tempo, ma a causa di interventi malriusciti o forse, in alcuni casi, anche una certa ossessione, si ritrovano irriconoscibili.
In questo post ho voluto quindi raccogliere 8 esempi di star rifatte che si sono rovinate con la chirurgia plastica, attrici che per voler cancellare dal proprio viso qualunque difetto (reale o immaginario!) hanno rimosso proprio i tratti che le rendevano loro stesse.
HUNTER TYLO, DA BEAUTIFUL A CREEPY
Credits: @celebplasticsurgeryonline.com
I fan di Beautiful un bel giorno hanno acceso la televisione e si sono chiesti “ma chi diavolo è questa?” 😉 Hunter Tylo, dopo un periodo di assenza dalla popolare soap opera, è ricomparsa praticamente irriconoscibile.
Da giovane è stata due volte nominata dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo.
L’attrice si è sempre rifiutata di rispondere alle domande circa interventi di chirurgia plastica e si è limitata a dichiarare che il miglior modo per prendersi cura di sé stessi è restare sani e in forma.
L’ASPETTO ARTIFICIOSAMENTE FELINO DI CARLA BRUNI
Carla Bruni presenta il tipico aspetto “felino” e un tantino inquietante tipico di chi ha esagerato ad intervenire nella zona degli occhi e degli zigomi. Rispetto ad altri casi, il risultato su di lei è certamente meno “spinto”, ma trovo comunque che questo tipo di intervento tenda a rendere alcune celebrities tutte uguali, privandole proprio di quelle caratteristiche che le rendono uniche… e bellissime!
LA DOPPIA RINOPLASTICA DI JENNIFER GREY
Nei panni di Frances “Baby” Houseman – l’adolescente ribelle che si innamora pazzamente dell’istruttore di danza interpretato da Patrick Swayze – ci ha fatto sognare in Dirty Dancing, ma in seguito è praticamente sparita, complici interventi di chirurgia e in particolare ben due rinoplastiche che l’hanno trasformata, influenzando negativamente la sua carriera. Per rivedere com’era e scoprire come è oggi, sfogliate la nostra gallery qui sotto.
Credits: @film.it
SARAH JESSICA PARKER: BOTOX SI O NO?
Nel caso di Sarah Jessica Parker, sembra che gli interventi abbiano proprio trasformato la sua espressione, ma d’altro canto l’attrice ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia plastica e anche a botox, collagene etc. Anzi, ha dichiarato di essere soddisfatta del suo aspetto e che non andrebbe mai sotto i ferri per migliorarlo. Insomma, ha smentito tutte le voci, dai primi rumors sulla rinoplastica a quelli più recenti.