Ciao a tutte!

Oggi nuova recensione di un prodotto uscito recentemente in casa Wycon con la collezione Cosmo Samurai, stiamo parlando del Sexy Armor Double Concealer! Si tratta di un correttore duo da applicare in due fasi dato che ha una parte in stick e una liquida.

Il correttore in stick cremoso è stato ideato per essere utilizzato come base ad alta coprenza mentre nella parte liquida si trova un correttore illuminante e lenitivo ideato per essere utilizzato come top coat. Siete curiose di scoprire la nostra opinione al riguardo? Allora continuate a leggere la recensione! 😉

cliomakeup-recensione-sexy-armor-double-concealer-wycon-1

SEXY ARMOR DOUBLE CONCEALER WYCON

cliomakeup-recensione-sexy-armor-double-concealer-wycon-2

All’interno sono presenti 5g di correttore stick e 5ml di correttore liquido. La durata, dalla data di apertura, è di 12 mesi mentre il prezzo è di 14,90€. È disponibile in quattro colorazioni diverse: 01 Fair, 02 Natural, 03 Nude, 04 Peach. Noi abbiamo avuto modo di testare la numero 01 Fair.

INCI SEXY ARMOR DOUBLE CONCEALER WYCON

cliomakeup-recensione-sexy-armor-double-concealer-wycon-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui si seguito gli ingredienti del correttore. Ingredienti parte in stick: Caprylic/Capric Triglyceride, Talc, Phenyl Trimethicone, Candelila Cera, Paraffinum Liquidum, Coco-Caprylate, Kaolin, Sucrose Acetate, Isobutyrate, Silica, Cera Microcrystallina, Nylon-12, Lactic Acid, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Benzyl Alcohol. May Contain +/-: CI 77891, CI 77491, CI 77499. Ingredienti parte liquida: Aqua, Cyclopentasiloxane, Mica, Cyclohexasiloxane, Peg-10 Dimethicone, Butylene Glycol, Glycerin, Kaolin, Phenyl Trimethicone, Dimethicone, Sodium Chloride, Trimethylsiloxysilicate, Benzyl Alcohol, Disteardimonium Hectorite, Propanediol, Triethoxycaprylylsilane, Dimethiconol, Niacinamide, Silica Dimethyl Silylate, Talc, Aluminium, Hydroxide, Salicylic Acid, Fucus Vesiculosus Extract, Fraxinus Excelsior Bark Extract, Hexylene Glycol, Sorbic Acid, Tin Oxide, Glycol Acid, Caprylyl Glycol, Silanetriol and Potassium Citrate, Hydrogen Dimethicone, Xanthin Gum, Vitis Vinifera Grape Juice Extract. May Contain +/-: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-sexy-armor-double-concealer-wycon-4

Trattandosi di un nuovo prodotto uscito da poco tempo non sono presenti delle recensioni sul web. Il brand lo definisce come un correttore lenitivo dati i suoi ingredienti presenti all’interno. Siete curiose di vederlo all’opera? Continuate a leggere 😉

SWATCH E APPLICAZIONE

Per farvi vedere al meglio come funziona questo correttore abbiamo deciso di applicarlo prima di tutto sulle diverse discromie del viso e successivamente sulla zona delle occhiaie. Trovate tutte le immagini e le nostre opinioni nella gallery subito qui sotto!

Sexy Armor Double Concealer Wycon

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Vi consigliamo di utilizzare solo la parte liquida sulle occhiaie: il correttore in stick potrebbe risultare troppo *secco” per quel tipo di zona. La parte liquida invece è molto buona per dare luminosità allo sguardo. Se avete delle occhiaie più marcate vi consigliamo la tonalità 04 Peach o comunque utilizzate prima un correttore aranciato prima di illuminare la zona con la parte di correttore liquido!

RIASSUMENDO

Coprenza: 3 Рla coprenza dei due correttori ̬ abbastanza buona, la parte in stick ̬ in grado di neutralizzare abbastanza bene le varie imperfezioni mentre la parte liquida illumina la zona delle occhiaie.

Durata: 3 – la parte liquida rimane presente leggermente meno rispetto a quella in stick che essendo un po’ più “dura” riesce a rimanere aggrappata alla pelle per più tempo.

Facilità di stesura: 4 – entrambi i correttori si stendono molto facilmente e sono facili da sfumare e si fondono velocemente al viso.

VOTO FINALE: 3

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Non diventerà il nostro correttore preferito ma non è neanche così male! Trattandosi di un prodotto 2 in 1 è ideale da portarsi dietro in vacanza o in borsetta per ritocchi veloci! 😉

Vi siete perse le scorse recensioni riguardo sui prodotti Wycon? Trovate tutto qui:

1) RECENSIONE GEISHA SECRET PALETTE WYCON!

2) RECENSIONE DON’T BLUSH WYCON!

3) RECENSIONE DOUBLE INFINITY KISSES WYCON!

Ragazze anche questa recensione Sexy Armor Double Concealer Wycon finisce qui! Cosa ne pensate di questo prodotto? Lo avete già provato? Vi interessano i prodotti 2 in 1? Fateci sapere la vostra opinione! Un saluto dal TeamClio!