CHIARA FERRAGNI, BARBIE FASHION BLOGGER

La fashion blogger Chiara Ferragni, che non ha mai nascosto di aver da sempre ha avuto la bionda Barbie tra le sue muse ispiratrici, è stata felicissima nel vedere realizzato quello che era un po’ un sogno, tramutandosi in una vera e propria compagna della bambola con cui è cresciuta!

ClioMakeUp-Barbie-Ispirate-Personaggi-Famosi

La Mattel ha deciso infatti di creare una Barbie fashion blogger tale e quale a Chiara, con tanto di chiodo, jeans strappati e borsetta Chanel. La chicca? La versione in miniatura della linea di scarpe creata dalla bionda influencer!

ClioMakeUp-Barbie-Ispirate-Personaggi-Famosi-1.JPG

KATY PERRY, BAMBOLA CON TANTO DI…GELATO!

Anche Katy Perry si è trasformata in una Barbie, indossando l’outfit a base di caramelle e capelli blu che ha sfoggiato nel video del suo brano California Girls! La bambola, ideata dalla designer della Mattel Amy Lee, ha una somiglianza impressionante con la cantante, avendo tutti i suoi stessi tatuaggi (dipinti a mano) e una fedeltà ai dettagli veramente notevole!



ClioMakeUp-Barbie-Ispirate-Personaggi-Famosi-2Credits: katyperryof.forumfree.it

Questa Barbie è decisamente un must have per i KatyCats, come vengono chiamati i fan di Katy Perry, che potranno farla esibire sopra il palchetto a forma di waffle e ricoperto di gelato incluso nella confezione!

ClioMakeUp-Barbie-Ispirate-Personaggi-Famosi-3Credits: charitybuzz.com

NICKI MINAJ, BARBIE PER BENEFICIENZA

La rapper Nicki Minaj, volendo fare un’opera di beneficenza per raccogliere fondi per aiutare la ricerca sull’AIDS, d’accordo con la Mattel ha realizzato una Barbie a sua immagine e somiglianza, ispirata, per l’esattezza, al look che ha sfoggiato nella copertina dell’album Pink Friday.

ClioMakeUp-Barbie-Ispirate-Personaggi-Famosi-14Via Pinterest

La bambola, esposta al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, è stata venduta tramite un’asta su internet.

ClioMakeUp-Barbie-Ispirate-Personaggi-Famosi-19Rendere Nicki una bambola però non è stato difficile: in rete già giravano alcune somiglianze… :-D! Via Pinterest

BARBIE BEYONCÉ, IN GIRO PER IL MONDO

La Mattel ha dedicato una bambola anche a Beyoncé, molto simile alla cantante.

ClioMakeUp-Barbie-Ispirate-Personaggi-Famosi-18Via Pinterest

Tuttavia, la bambola raffigurante Beyoncé più famosa al mondo non è quella prodotta dalla casa produttrice di Barbie, bensì una bambola customizzata da un fan sfegatato di Queen Bey, a cui è stato dedicato un intero account Instagram.

ClioMakeUp-Barbie-Ispirate-Personaggi-Famosi-6

Qual è l’innovazione? Questa bambola riproduce in tutto e per tutto la cantante, anche…nella sua vita! Beyoncé stessa ha rivelato di esserne entusiasta.

ClioMakeUp-Barbie-Ispirate-Personaggi-Famosi-5

Ragazze, se vi è piaciuto il post vi consigliamo anche:

1) L’EVOLUZIONE DI BARBIE: L’INCREDIBILE RIVOLUZIONE POP IN FAVORE DELLA DIVERSITÀ!

2) BARBIE THE ICON: QUANTO È CAMBIATA LEI VS QUANTO SIAMO CAMBIATE NOI!

3) SCANDALO BARBIE?! ECCO A VOI 9 BARBIE TRA LE PIÙ CONTROVERSE DELLA STORIA MATTEL!

Ragazze voi vorreste avere una di queste Barbie, e qual è la vostra preferita? Cosa ne pensate del profilo Instagram di Barbie Beyoncé, e c’è qualche altra fedele riproduzione dei VIP in versione bambola che ci volete consigliare? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal Team!

62 COMMENTI

  1. una sola domanda: ma perché non sono nata ventanni più tardiiiii????!!!
    le avrei comprate tutte…quella di Audrey Hepburn alias Sabrina è favolosa!

  2. Una delle cose che più mi è dispiaciuto del “dover crescere” è stato abbandonare i miei giochi con la Barbie…l’ho sempre adorata! Ma ai miei tempi certe cose non le ho mai viste purtroppo…

  3. Ma certo che abbiamo riconosciuto tutte le Barbie della foto di anteprima♥️ Avessi tutte le Barbie, i vestiti e gli accessori che mia madre ha comprato quando ero piccola potrei riempire un intera parete!! E invece.. Tutto distrutto

  4. Se facessero Barbie Clio credo che mi metterei in coda fuori dal supermercato di notte per essere la prima a comprarla

  5. Tua stessa età, molto probabilmente. Io da bimba “sfigata” mi accontentavo di quello che c’era. Non ho mai avuto grandi pretese!!!!

  6. Bel post! Mi sono piaciute da morire le bambole qui ritratte (fantastica quella di Kathy Perry!), anche se ho passato l’età da un pezzo fanno venire voglia di collezionarle! Bellissime… sarà che quando ero bambina giocavo per ore immaginando un mondo fantastico, bei ricordi!

  7. Grazie per le foto! Non le avevo mai viste ma anche queste sono eccezionali! Mi hanno colpita Rossella O’Hara, Grace e Liz Taylor.

  8. Se posso consolarti, le mie figlie hanno ricevuto fin dalla tenera età delle Barbie da collezione meravigliose… beh, sarebbero da tenere nella scatola ma allora che senso ha?? Ci hanno giocato, le hanno un po’ strapazzate ma pazienza… una Barbie con un vestito e accessori di mega lusso può davvero farti sognare!

  9. L’importante era averne almeno un paio da giocarci! Alle mie ho messo anche degli improbabili vestiti creati con ritagli di stoffa grazie a mia nonna !

  10. Sai che mi chiamo Rossella proprio perché Via col vento è il film preferito di mio papà? E anche il mio grazie al mio papà

  11. La settimana scorsa a Roma ho visto la mostra Barbie: The Icon, bellissima!
    Al momento di fare il biglietto ci è stato chiesto “Siete qui per il museo del Risorgimento, Hopper oppure Barbie?” Che imbarazzo rispondere sottovoce “Barbie!”

  12. Lo immaginavo. Anche se sospettavo più la mamma.
    Da noi però hanno lasciato il nome originale, perciò a me batte il cuore quando leggo Scarlett O’Hara.

  13. Ho fatto una ricerca su internet, se cerchi barbie Audrey ci sono diverse versioni tra cui quella!

  14. Di Elvis c’è in tutte le versioni… non ti dico gli occhi a cuore che mi vengono quando le guardo…

  15. Di nulla! Ogni tanto mi diverto a cercare foto di queste bambole che sono davvero meravigliose!

  16. Prova a cercare su google Barbie Liz Taylor e tra le prime foto c’è anche quella! 🙂

  17. Amavo molto le Barbie e mi piacevano molto quelle da collezione, che tenevo con la massima cura e attenzione.
    Avevo tre Marilyn: quella con l’abito bianco classico che si solleva, quella con l’abito rosa e quella con l’abito rosso con le piume in testa. La mia gatta ha dato una leccatina a una piuma XD
    Avevo due librerie Billy dell’Ikea con le ante di vetro per esporre le Barbie da collezione. Le mie preferite sono quelle di Bob Mackie. *_*
    https://uploads.disquscdn.com/images/5ef58d7d7b55ada7b94f8fc9d7573c63f9d30f271329f2d47745b04053f62524.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/94c2a8bd45ced38162f1659221654dfc0c2208c70b2ea68ff478c3dab5fe5c27.jpg

  18. Guarda non sono per niente serena. C’era una scossa proprio mentre davo la buona notte alla bimba.Si è spaventata poverina, per lei era la prima volta. Diceva che era una forte “tremazione”. Mio marito le ha fatto una camomilla, ora pare dorme. E io sono qua giù lontano. Vorrei solo stringerla forte a me. Non partirò mai più.

  19. Che brutta situazione..mi dispiace con tutto il cuore..da mamma ti capisco eccome..povera stella. chissà che spavento ha avuto..è veramente un brutto momento. quando torni? Ti abbraccio forte per tutto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here