Ciao ragazze!

Eccoci con un nuovo coolspotting su una delle top model più amate e ambite del momento. Di chi stiamo parlando? Della bellissima, biondissima e altissima, Karlie Kloss.

Chi è questa famosa supermodella? Qual è il segreto del suo successo? E soprattutto quali sono i suoi segreti di bellezza che la rendono una delle donne più apprezzate al mondo?

In questo post la conosceremo meglio: vi parlerò di lei, degli inizi di carriera, della sua vita da top model ma soprattutto vi farò vedere i beauty look più belli sfoggiati in più occasioni!
Siete curiose di scoprire questo e altro ancora? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-pelle-luminosa-copertina

CHI È KARLIE KLOSS E GLI INIZI DELLA SUA CARRIERA

Karlie nasce a Chicago il 3 agosto del 1992 e possiamo definirla di buon grado una top model statunitense. Sin da piccola la sua passione è la danza, passione che la porta a intraprendere gli studi alla Caston’s Ballett Academie che poi lascia dopo qualche anno per dedicarsi alla carriera di modella.

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-teen-ballerina

Una delle sue prime apparizioni risale al 2007 quando la vediamo come protagonista di un servizio fotografico realizzato dalla rivista TeenVogue, che a partire da quel momento le dedica pagine e pagine della rivista dedicata ai giovani.

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-teen-vogue

Il debutto sulle passerelle avviene tuttavia qualche tempo dopo a New York quando Karlie sfila per la prima volta per Calvin Klein, successivamente poi la vedremo sfilare per Gucci a Milano, a Parigi per Alexander McQueen, Chloè e Valentino. Insomma ai tempi, nonostante la sua giovane età era già desiderata delle maggiori maison di moda del mondo intero.

A partire dal 2011 diventa uno dei volti delle campagne pubblicitarie di Stephanel, Lacoste e Lanvin.

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-makeup-stephanel
Karlie per Stephanel

Inoltre è anche una delle protagoniste del calendario Pirelli. Proprio in quel periodo inizia a sfilare per Victoria’s Secret insieme alle colleghe top model Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

Quando nel 2012 sfila indossando un maestoso copricapo di piume bianche che ricorda le tradizioni dei nativi americani, la critica si scaglia contro di lei che viene giudicata irrispettosa nei confronti della storia e delle usanze degli indiani d’America.

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-copri-capo.jpg
Il copricapo che ha scatenato la critica sul web!

Tuttavia il noto brand statunitense tramite un messaggio di scuse ha reso manifeste le buone intenzioni del tutto innocue dello show.

L’AMICIZIA TRA KARLIE KLOSS E TAYLOR SWIFT

Quella tra Karlie Kloss e Taylor Swift è un’amicizia che dura ormai da tempo, nel 2015 le due amiche appaiono insieme sulla copertina di Vogue USA. Ma il loro rapporto non si limita agli eventi mondani esclusivi e occasionali: passano molto tempo insieme come faremmo noi comuni mortali con le nostre amiche! 🙂

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-vogue
Sembrano quasi sorelle, ma sono solo due amiche! La somiglianza c’è, non è vero?

ClioMakeUp-coolspotting-karlie-kloss-top-model-taylor-karlie

Ragazze, adesso viene il bello! Abbiamo capito chi è Karlie Kloss, ma non abbiamo ancora passato in rassegna i suoi beauty look più belli e originali. Siete curiose di scoprire quali sono i suoi segreti di bellezza? Ne vedrete delle belle! Andate subito a pagina 2!