Ciao a tutte!

Oggi parliamo di capelli e più nello specifico di tutte quelle star più stravolte da un taglio o da una tinta!
Ma cambiare il proprio stile e di conseguenza il proprio volto risulta sempre la scelta vincente oppure si rischia di peggiorare la situazione e stravolgere la propria immagine in negativo?

Quali sono le star che hanno indovinato e quali facevano meglio a rimanere come prima?
Se siete curiose di scoprire quali sono gli hair-makeover più pazzi delle star, quali quelli riusciti e quali i tentativi falliti, allora non vi resta che continuare a leggere il post che abbiamo preparato per voi!

ClioMakeUp-hair-makeover-star-copertina

CHRISTINA AGUILERA PRIMA E DOPO

La famosa cantante da sempre fedele al biondo ultimamente ha deciso di stravolgere il proprio look diventando rossa. Il cambiamento è molto evidente dal momento che non sembra quasi più lei! Secondo noi si tratta di una scelta davvero azzeccata che la rende sexy e anche più giovanile, gli occhi chiari sono ancor di più messi in risalto grazie al nuovo colore.

Questo nuovo look alla Jessica Rabbit è stato sfoggiato da Christina in occasione del concerto in supporto di Hillary Clinton. Da noi è approvato! Che ne pensate?

ClioMakeUp-hair-makeover-star-aguilera-bionda.jpg

ClioMakeUp-hair-makeover-star-aguilera-rossa


VERDETTO: PROMOSSA

AMANDA SEYFRIED PRIMA E DOPO

La bellissima e biondissima attrice ultimamente ha pensato di darci un taglio accorciando di molto i suoi lunghissimi capelli biondi che sono diventati non solo più corti ma anche molto più scuri e caratterizzati da una bella frangia sulla fronte!

ClioMakeUp-hair-makeover-star-amanda-seyfried-bionda

ClioMakeUp-hair-makeover-star-amanda-seyfried-mora.jpg

Di certo il volto di Amanda è cambiato del tutto. Ma in positivo o in negativo? Noi siamo affezionate alla sua magnifica chioma e siamo un po’ destabilizzate, ma Amanda ci piace sempre! Voi cosa ne pensate?

VERDETTO: IN SOSPESO (avremmo bisogno di più foto!)

EMMA STONE PRIMA E DOPO + sorpresa

Emma Stone, come sappiamo, ama sempre cambiare il colore dei suoi capelli e stravolgere il proprio look. Il suo colore naturale è il biondo, ma da un po’ sperimenta il rosso. Ultimamente era di nuovo diventata bionda e poi, questa primavera… eccola sfoggiare un bel castano intenso!

Il taglio non è stravolto, anzi li ha tenuti più lunghi del solito.
Emma, si sa, è sempre bella e anche il castano le dona molto!

ClioMakeUp-hair-makeover-star-emma-stone-capelli-biondi

ClioMakeUp-hair-makeover-star-emma-stone-capelli-neri

VERDETTO: PROMOSSA

Dopo il look dark del MET Gala, in realtà, è poi tornata bionda. Ma proprio pochi giorni fa si è mostrata sulla copertina di Vogue con un micro-pixie rosso: sarà solo per lo shooting ho Emma ci ha davvero dato un taglio…drastico? Anche qui, sospendiamo il giudizio!

emma-stone-november-2016-vogue-cover-09

RUBY ROSE PRIMA E DOPO

Ruby Rose rimane fedele al suo taglio di capelli cortissimo e un po’ androgino, tuttavia ultimamente ha scelto di cambiare tutto, optando per una tinta pazza che si addice sicuramente al suo stile rock e un po’ aggressivo. Il verde acqua è dunque il suo nuovo colore di capelli. Che ne dite? Meglio mora o dalla chioma turchina?

ClioMakeUp-hair-makeover-star-ruby-rose-castanaClioMakeUp-hair-makeover-star-ruby-rose-verdi

VERDETTO: ABBASTANZA PROMOSSA – Sta sempre benissimo e quindi non possiamo “bocciarla”, ma paradossalmente la troviamo ora un po’ meno originale.

LILY COLLINS PRIMA E DOPO

Lily Collins una delle attrici più amate del momento, la conosciamo tutte per le sue sopracciglia foltissime e per i capelli castano scuro, sempre perfetti e super-trendy. Adesso il suo look è cambiato e ha pensato di tingere i capelli di un viola fragola particolare: una tinta pazza che sembra donarle, ma non siamo al 100% convinte.

ClioMakeUp-hair-makeover-star-lily-collins-prima-dopo
Credits: Beautyidea.it

VERDETTO: SOSPESO

Ragazze, non abbiamo ancora terminato, anzi siamo solo all’inizio: mancano all’appello tutte le star che forse stavano meglio con il loro look precedente e avrebbero fatto meglio a evitare un hair-makeover. Siete curiose di scoprire di chi si tratta e di vedere qualche piccolo disastro che potrebbe farvi pentire di voler tagliare i capelli? Andate subito a pagina due :-)!