Ciao ragazze!

Oggi vi lascio anche un post un po’ più leggero, per ammazzare la noia di certi lunedì mattina… Quanti, fin da bambini hanno sognato di scoprire di essere figli dei reali, un po’ come Rapunzel, o di ereditare una fortuna dal famoso zio d’America mai conosciuto e ritrovarsi magicamente come Richie Rich?

Beh, siamo sicure che poi riusciremmo a vivere in quella vita? Perché, si sa che ogni genitore darebbe anche la luna ai propri figli ma, in alcuni casi, possiamo dire che certe celebrity ci si sono avvicinate molto, arrivando a fare vere e proprie pazzie! Va bene, essere figli di Tom Cruise e di Katie Holmes o dei tanto chiacchierati Brangelina sicuramente non è come essere figli di persone comuni, ma bisogna dire che le follie che i genitori VIP hanno fatto (e continuano a fare) per soddisfare i capricci dei loro bambini, a volte, sono veramente incredibili!

Allora oggi, se siete almeno un po’ curiose, vi parlerò delle richieste più strane da parte dei baby VIP rivolte ai loro genitori e delle bizzarre idee che le star hanno avuto pur di coccolare al massimo i loro figlioletti: ma in questo modo…Non li vizieranno un po’ troppo? A voi il responso, dopo aver letto il post ;-)!

ClioMakeUp-Capricci-Figli-Celebrity_18

SURI CRUISE: COME AVERE UNA CARTA DI CREDITO NON SAPENDO NEMMENO CONTARE

Cominciamo con una delle bimbe dello show-biz più chiacchierate sin da quando era in fasce: la piccola Suri Cruise! Da quando sa camminare, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ha “preteso” scarpe con il tacco (così dicono i tabloid) fatte su misura apposta per lei, per andare in giro come una vera diva!

ClioMakeUp-Capricci-Figli-CelebrityCredits:blogmamma.it

All’età di quattro anni inoltre, per insegnare a Suri il valore del denaro, i genitori pare le abbiano dato… una carta di credito! Alcune indiscrezioni rivelano che, durante una cena al ristorante, la piccola abbia pagato da sola con la sua carta, lasciando al cameriere una mancia a 4 zeri (fortunato)! Dare valore al denaro prima di saper fare le divisioni in colonna ha del paradossale, ma almeno sappiamo che la piccola ha l’attitudine alla generosità – che, soprattutto quando si ha disponibilità, è la più importante.

ClioMakeUp-Capricci-Figli-Celebrity_2Suri, vacci piano con quelle banconote!
Credits: suricruiseclothes.blogspot.com

Ora che Suri è più grandicella, come molti bambini, ha la sua paghetta. Ma la sua è di circa… mille euro al mese!!! Al posto delle figurine e delle caramelle, Suri può comprare borse firmate, abiti all’ultimo grido, e scarpe dalla suola rossa, direttamente con i suoi risparmi! Speriamo, però, li compri anche per le sue bambole, come sogna di poter fare ogni bambina.

ClioMakeUp-Capricci-Figli-Celebrity_1…O rossetti! Credits:mamma.pourfemme.it

ZOO IN CASA PER I BABY BRANGELINA

Passiamo ad un’altra famiglia famosissima, ovvero il “clan” dei Brangelina. Per fare felici i loro bimbi, prima della separazione, Brad e Angelina li portavano spesso allo zoo… che hanno in casa loro!

ClioMakeUp-Capricci-Figli-Celebrity_3Credits:indiatoday.in

Le due star hanno infatti fatto costruire un piccolo giardino zoologico (niente gabbie, insomma) nel castello di Miraval, una loro tenuta, ma si sono premurati di ospitare specie non aggressive e pericolose: via libera dunque a pelosissimi lama, morbidi coniglietti e simpatiche caprette! Questo sì che è un vero sogno per ogni bambino, non credete?!

Tra l’altro, il rispetto per la natura e gli animali potrebbe essere un insegnamento molto importante da dare ai propri bambini e quindi la riserva naturale “di casa” potrebbe anche rivelarsi un bel modo per “viziarli”. Certo non è necessario avere la savana personale per imparare a relazionarsi alla natura, ma quando si è i Re e la Regina di Hollywood è difficile non fare le cose in grande, no?

ClioMakeUp-Capricci-Figli-Celebrity_15Tutti allo zoo in moto! Credits: eonline.com

ClioMakeUp-Capricci-Figli-Celebrity_4Una casetta così, tanto per passare il week-end! Credits: people.com

NATHAN FALCO BRIATORE: GUAI A TOCCARGLI LO YACHT!

C’è chi soffre il mal di mare, e chi soffre per la mancanza dello yacht: Elisabetta Gregoraci, nel periodo in cui lei e il marito Flavio Briatore sono stati costretti ad abbandonare il loro lussuoso yacht poiché sequestrato dalla guardia di finanza, era disperata!

ClioMakeUp-Capricci-Figli-Celebrity_5Credits: newsitaliane.it

Il loro pargoletto infatti, Nathan Falco, non riusciva più, a detta sua, a dormire sulla terra ferma! Troppo abituato a farsi cullare dalle onde, il piccolo Nathan secondo la mamma non era più sereno, perché mai abituato a stare con i piedini per terra!

ClioMakeUp-Capricci-Figli-Celebrity_6In effetti, sembra disorientato…Credits: gossipblog.it

ClioMakeUp-Capricci-Figli-Celebrity_16Beh, si consolerà con una vacanza alle Hawaii! Credits: socialchannel.it

Ragazze, non è ancora finita! Volete sapere cosa hanno regalato a Blue Ivy Beyoncé e Jay-Z per far sentire la loro piccola una principessa e con che mezzo va a scuola la figlia di Madonna? O siete curiose di scoprire chi sono i VIP che hanno regalato al loro piccolino una nursery da 900.000€? Continuate allora a leggere a pagina 2 per altri capricci figli celebrity e genitori spendaccioni ;-)!