Ciao a tutte!

E se l’amicizia tra le star di Hollywood esistesse davvero? Quante volte vediamo le celebrity intrattenere rapporti che sembrano solo di facciata e con scopi che vanno ben oltre quella che per noi comuni mortali è la realtà di un’amicizia semplice e disinteressata.

Ma come diciamo sempre, anche le star sono umane e tra un film, un video musicale e un red carpet si creano dei legami che possono durare negli anni.

Di chi stiamo parlando? Chi sono le star a cui ci riferiamo? Alcune coppie sono famosissime altre quasi improbabili, ma reali, dive di oggi ma anche del passato! Siete curiose di saperne di più? Chi sarà la migliore amica di Eva Longoria? La preferita di Hillary Clinton? Se volete saperne di più sulle star super amiche, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-amicizie-star-hollywood-sandra-bullock-melissa

ELLA FITZGERALD E MARILYN MONROE

Iniziamo con due nomi celebri del passato. Ella Fitzgerald è una delle più importanti e famose cantanti jazz della storia, ha vinto numerosi Grammy e aveva una notevole estensione vocale.

Tuttavia la carriera di Ella agli inizi è stata parecchio difficile per via delle discriminazioni razziali nei suoi confronti a causa della sua etnia. A quel tempo accadeva a moltissimi artisti afro-americano, tanto che in un’occasione mentre la cantante si stava esibendo in un locale la polizia irruppe e arrestò tutti i presenti. Una volta portata Ella alla centrale di polizia le chiesero pure un autografo.

ClioMakeUp-amicizie-star-hollywood-fitzgerald-monroe-2
Ed è proprio in seguito a queste discriminazioni che entra in gioco Marilyn Monroe al tempo già molto famosa a differenza di Ella. Marilyn si innamora della sua voce e decide di contattare il proprietario del Mocambo (un locale esclusivo di Hollywood) per far esibire Ella, se lui avesse accettato la richiesta lei avrebbe prenotato un tavolo tutte le sere di fronte al palco, così accettò e da lì inizio l’amicizia tra le due: ogni sera Marilyn, da fan e amica, ascoltava le sue esibizioni.

ClioMakeUp-amicizie-star-hollywood-fitzgerald-monroe


HILLARY CLINTON E MARYL STREEP

Un’altra amicizia sicuramente improbabile e insolita è quella tra Hillary Clinton e Maryl Streep: le due hanno scoperto di essere molto simili e di avere molto in comune. Due prime donne in ambiti sicuramente diversi ma dalle stesse ideologie.
Eccole insieme nel 2012 mentre scattano un selfie durante la cena di gala al Kennedy Center.

ClioMakeUp-amicizie-star-hollywood-maryl-hillary Ovviamente non ci sarebbe bisogno dirlo le due sono fan l’una dell’altra e Maryl ha contribuito moltissimo durante le ultime elezioni a sostenere l’amica Hillary.

ClioMakeUp-amicizie-star-hollywood-maryl-hillary2

L’attrice ha anche dichiarato che per lei sarebbe un onore interpretare un ipotetico personaggio di Hillary per una pellicola biografica, data anche la somiglianza nei tratti, ma ha anche affermato che: “bisogna aspettare, visto che i suoi grandi successi devono ancora venire”!

PENELOPE CRUZ E SALMA HAYEK

L’amicizia tra le due attrici è di vecchia data: risale agli inizi delle loro carriere. Penelope e Salma hanno anche recitato insieme nel film “Bandidas” del 2006;  in quell’occasione l’aereo che le stava portando sul set rischiò di precipitare e in seguito alla paura e alla sgomento delle due che si videro passare tutta la vita davanti, Penelope dichiarò “Se in quel preciso istante fossi morta, almeno sarei morta insieme alla mia migliore amica”.
Insomma un rapporto che va al di là delle semplici amicizie cotonate dei social!

ClioMakeUp-amicizie-star-hollywood-penelope-salma2ClioMakeUp-amicizie-star-hollywood-penelope-salma

Ragazze, non abbiamo ancora finito! La lista e gli aneddoti sulle amicizie sincere e improbabili tra le star continua! siete curiose di sapere chi è la migliore amica di Sandra Bullock? Chi sarà poi la stilista, showgirl e amica preferita di Eva Longoria? Se siete curiose di scoprirlo, non vi resta che andare subito a pagina due! Ne vedrete delle belle! 🙂

16 COMMENTI

  1. Se sono amiche buon per loro… vorrei tanto qualche bel post su come sfuttare al meglio i nuovi prodotti usciti e le palette più famose,prodotti top e flop del team aggiornati e un coolspotting su ciascuna….grazie e buona giornata

  2. Magari anche Victoria è solare… solo che non ride per non farsi venire le rughe! 😀 E fattela ‘na risata!

  3. Credo che la veridicità del rapporto tra vip sia come tra noi… essere star o non esserlo non conta. L’animo umano alla fin fine è uguale in tutti…Solo negli ultimi anni, dopo aver cambiato lavoro, mi sono davvero accorta cosa voglia dire l’amicizia e l’importanza di qualcuno che ti sta vicino quando non va tutto bene. Ho capito che ci sono amicizie interessate, amicizie banderuola, amicizie al’occorrenza ecc ecc tutte una serie di cose che non avevo mai capito prima perchè io non sono così. Mi sono riscoperta e devo dire che mi piaccio molto e questo mi ha fortificata! Ho capito che sono leale e sincera e che anche se a volte ho paura di cosa succederà rimango comunque sempre dalla parte del giusto e sono fiera di me! Non vado dove tira il vento, non vado con il più forte e lascio indietro l’amico, non sorrido per convenienza e non parlo con chi mi ferisce per sapere cose che altri non sanno…. Ho capito tante tante cose di questo mondo e credo di essere nell’epoca sbagliata ma visto che ci sono e non posso viaggiare nel tempo continuo la mia “battaglia” per la lealtà, la sincerità e la purezza dello spirito…

  4. Che belle Sandra e Melissa, mi piacciono un sacco come attrici e, nei film dove recitano insieme, si avverte tanto la loro amicizia…

  5. Wow sembra che tu mi abbia letto nel pensiero! Anche io sono così, da sempre…e purtroppo le delusioni in amicizia non sono state poche…ma anche io sono fiera di come sono e non cambierei mai!

  6. Che bel gesto fece Marilyn Monroe per Ella Fitzgerald, soprattutto perché non erano ancora amiche quando l’ ha aiutata nella sua carriera.

  7. La mia migliore amica si chiama Margherita, non è famosa (neanche io!) ma per me è come una sorella!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here