#4 UNA BORSA MICRO

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-13-micro-borsaLa versione mini della Celine spopola tra le celebrity

Borsette che sembrano (e in alcuni casi sono) le miniature delle più famose it-bag: ecco una tendenza che è iniziata questo inverno e che avrà il suo apice la prossima primavera: se quindi l’idea vi attira – e le vostre spalle ringraziano, ahaha! – questo potrebbe essere un acquisto super da fare ai saldi. Ed ecco qualche idea per abbinare la borsa mini:

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-14-micro-borsaA contrasto, come Margot Robbie

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-15-micro-borsaSu un outfit casual…

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-16-micro-borsa… o femminile!

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-17-micro-borsaCara Delevigne e la micro Pekaboo di Fendi in pendant con l’ombretto

#5 UNA MAGLIA CON MAXI MANICHE

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-19-maxi-maniche

Anche voi quest’inverno vi siete lasciate tentare da una maglia o un top con maxi maniche? Oppure avete resistito alla tentazione, pensando che sarebbe risultato scomodo e che alla fine non avreste indossato? In ogni caso, si tratta di un altro capo che potete facilmente trovare ai saldi invernali ma che, lasciando spesso polsi e avambracci scoperti, sembra proprio più adatto alla primavera!

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-20-maxi-maniche… Anche perché abbinarlo da solo e senza troppe sovrapposizioni è decisamente più semplice, essendo un capo così protagonista.

Non abbiamo potuto fare a meno di notare che la maglia con maxi maniche viene abbinata molto più spesso a jeans skinny, pantaloni o shorts piuttosto che alle gonne.

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-21-maxi-maniche

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-22-maxi-manicheMicro-bag, maxi maniche e vita alta in un solo outfit 🙂

Se vi piace il genere, poi, potete anche puntare su un abito con maxi maniche.

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-23-maxi-maniche

#6 UNA GONNA IN TULLE

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-24-gonna-tulle

Un altro capo romantico e femminile che forse non avete avuto il “coraggio” di acquistare questo inverno è la gonna in tulle: se finora poteva essere un po’ un azzardo per le più timide, la prossima primavera verrà del tutto sdoganata. I saldi possono essere l’occasione ideale per accaparrarsene una, sempre che vi piaccia lo stile, ovviamente.

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-25-gonna-tulle

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-26-gonna-tulle

#7 PANTALONI COULOTTE

Ormai vanno di moda da diverse stagioni, e se li amate non possiamo che consigliarvi di ampliare la vostra collezione approfittando dei saldi: in molti casi i tessuti sono adatti anche alla primavera, e così avrete una scelta più ampia nei mesi a venire.

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-27-pantaloni-coulotte

Difatti, sono ancora ben presenti nelle collezioni primaverili di brand più o meno cari. Per idee su come abbinarli, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato!

#8 UNA CINTURA ALTA

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-28-cintura

In diversi degli outfit che vi abbiamo proposto compare una bella cintura che enfatizza il punto vita e rende l’insieme non solo più armonico, ma anche più attuale. E i saldi possono essere l’occasione giusta per acquistarne una di buona qualità e che potrebbe diventare la compagna inseparabile dei vostri outfit in primavera.

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-29-cintura

cliomakeup-saldi-gennaio-2017-30-cintura

Ed ecco altri articoli di moda da cui potete trarre idee sugli acquisti da fare ai saldi:

1) 9 TENDENZE MODA PER CUI IMPAZZIREMO NEL 2017

2) 6 MITI FASHION DA SFATARE

3) COME INDOSSARE LA GONNA IN ECOPELLE

Ragazze, speriamo che questa guida vi sia stata utile per fare acquisti “furbi” durante i saldi! E voi cosa vorreste acquistare o avete già acquistato :-)? Quali sono i trend che vi ispirano di più per la prossima primavera? Se vi va, scriveteci nei commenti! Un saluto dal TeamClio!