Ciao a tutte!
Sono passati ormai 9 anni da quando il primo film di Twilight ha fatto battere forte il cuore a milioni di adolescenti – e non solo. Certo, le pellicole tratte dalla serie di romanzi di Stephenie Meyer sono state anche bersaglio di critiche e parodie, ma innegabilmente sono film che hanno avuto un successo planetario e che hanno fatto epoca, dando il via alla chiacchierata moda dei vampiri presso gli adolescenti.

Nel post di oggi ci siamo divertiti a scoprire come sono gli attori di Twilight oggi, a quasi 10 anni di distanza dal primo film; e come vedrete è stupefacente quanto siano veramente cambiati! La stessa Kristen Stewart, seppure abbiamo continuato a seguirla in tutti questi anni anche per i suoi look favolosi, appare quasi irriconoscibile rispetto agli inizi… e non è la sola! Ma non vogliamo anticiparvi nulla, quindi via col post!

cliomakeup-attori-twilight-oggi-1-cast

KRISTEN STEWART È BELLA SWAN

cliomakeup-attori-twilight-oggi-4-bella-edward

Bella Swan è il personaggio che ha regalato la fama internazionale a Kristen Steward ed è pressoché in egual misura amato e odiato ;-): dovrebbe essere una ragazza un po’ alla Belle, solitaria e amante della lettura, ma anche coraggiosa e appassionata; eppure a moltissimi è risultata del tutto indigesta, voi cosa ne pensate?



cliomakeup-attori-twilight-oggi-2-bella-swan

In ogni caso, la sua trasformazione dal punto di vista del look, come accennavamo all’inizio del post, è incredibile: negli anni Kristen ha sviluppato uno stile rock che si esprime nell’abbigliamento come nel “trucco e parrucco”. I suoi smokey eyes, in netto contrasto col make-up super naturale degli inizi, ci fanno sempre sognare.

cliomakeup-attori-twilight-oggi-3-kristen-stewart

ROBERT PATTINSON È EDWARD CULLEN

cliomakeup-attori-twilight-oggi-5-bella-edward.jpeg

Fin dal primo capitolo della saga gli occhi di ambra di Edward Cullen hanno rubato il cuore di milioni di adolescenti! Secondo il romanzo, tutti i vampiri hanno un aspetto magnifico per attrarre le loro “prede” umane: beh, in questo caso il film si mantiene decisamente fedele al libro 😉

cliomakeup-attori-twilight-oggi-6-edward-cullen

Dopo la chiacchieratissima relazione con la collega Kristen Stewart, Robert Pattinson è ormai da tempo legato alla cantante FKA Twigs, e il suo aspetto è decisamente cambiato: in meglio o in peggio lo lasciamo decidere a voi 🙂

cliomakeup-attori-twilight-oggi-7-robert-pattinson

PETER FACINELLI È CARLISLE CULLEN

Il patriarca del clan Cullen è Carlisle, interpretato da Peter Facinelli, che all’epoca del primo film era già discretamente famoso grazie alla partecipazione in varie serie TV di successo come Fastlane e Six Feet Under.

cliomakeup-attori-twilight-oggi-8-carlisle-cullen
Forse non tutti lo sanno, ma Peter è stato sposato nientemeno che con Jennie Garth, la Kelly di Beverly Hills 90210, dalla quale ha avuto tre bambini! Mentre in seguito ha avuto una relazione con Jaimie Alexander: eccolo durante la loro love story che è finita nel 2016:

cliomakeup-attori-twilight-oggi-9-peter-facinelli

NIKKI REED È ROSALIE HALE

Un passato tragico, capelli da sogno e un viso che le garantisce la nomea di “donna più bella del mondo”: Rosalie Hale è uno dei personaggi più affascinanti della saga di Twilight ed è interpretata da Nikki Reed.

cliomakeup-attori-twilight-oggi-10-rosalie-hale

Ai tempi del primo Twilight l’attrice era già celebre per aver interpretato la bad-girl Evie Zamora nel film del 2003 Thirteen – 13 anni,… chi se la ricorda? Oggi è nel cast della serie Sleepy Hollow, ed ecco come si presenta:

cliomakeup-attori-twilight-oggi-11-nikki-reed

C’è qualcuno che NON ha cambiato colore di capelli? Sembra proprio di no ;-D

Ragazze, nella prossima parte andiamo avanti con i personaggi principali di Twilight: se avete voglia di rivedere, tra gli altri, un licantropo che meritava MOLTO e merita tutt’oggi, seguiteci a pagina 2!

4 COMMENTI

  1. L’ho trovato noioso come film, gli altri non sono proprio riuscita a vederli…poi Kristen Steward non mi piace

  2. Mi piace come Kristen Stewart sia uscita da questa saga sprezzante di tutto e di tutti ed andando per la sua strada.
    Taylor Lautner mi sembra si stia un po’ perdendo, spero di rivederlo presto #TeamJacob

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here