Ciao a tutte!

Pensavate avessimo finito con i prodotti della collezione We are di Essence? E invece no!! 😉 Oggi vi parleremo del We are..perfect eyeliner!

Si tratta di un prodotto, secondo il brand, ultra black e dalla formulazione waterproof. L’applicatore poi promette una stesura facile e veloce. Non male vero? 😉 Continuate a leggere se volete sapere la nostra opinione al riguardo e se volete scoprire se è davvero resistente all’acqua!

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-1

WE ARE…PERFECT EYELINER ESSENCE!

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-2

All’interno ci sono 4,5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo di vendita online è di 2,75€ ed è disponibile in un’unica colorazione, 01 Stay With Me (un nome, una garanzia)! 😉



INCI WE ARE…PERFECT EYELINER ESSENCE!

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-3

A titolo informativo vi elenchiamo, qui di seguito, gli ingredienti di questo prodotto: Aqua (Water), Styrene/Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Alcohol Denat., Bisabolol, Tocopherol, Xanthan Gum, Allantoin, Tetrasodium Edta, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Farnesol, CI 77266 (Black 2) (Nano), CI 77499 (Iron Oxides).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-4

Anche per questo eyeliner, facendo parte di una nuova limited edition, non ci sono molte recensioni al riguardo. Vedendo però qualche opinione abbiamo notato che si tratta di un prodotto molto apprezzato!

SWATCH

Sarà davvero ultra black? Scopritelo nelle immagini subito qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-5We are…perfect eyeliner Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-6We are… perfect eyeliner Essence, swatch realizzato con luce artificiale.

Il livello di pigmentazione di questo eyeliner è estremamente elevato: con una sola passata il colore risulta intenso e coprente. L’asciugatura è rapida (si asciuga in pochi secondi).

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-7We are…perfect eyeliner Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-8We are…perfect eyeliner Essence, swatch realizzato con luce artificiale

Nelle due foto qui sopra potete vedere l’eyeliner dopo una passata di acqua micellare con un dischetto di cotone: come potete vedere nella parte più grossa è rimasto intatto mentre, effettuando un po’ di pressione è venuto via leggermente con la linea più fine.

TEST – APPLICAZIONE

In questa parte di recensione ci siamo divertite ad applicarlo in diversi modi (sia con linee fini che grosse)! 😉

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-9We are…perfect eyeliner Essence, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-10We are…perfect eyeliner Essence, flinea fine, otografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere dalle foto qui sopra con questo eyeliner si riescono a creare delle linee estremamente fini. L’unica raccomandazione che possiamo farvi è quella di scaricare bene il pennellino (in feltro) prima dell’applicazione: tende a prelevarne troppo.

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-11We are…perfect eyeliner Essence, applicazione grafica, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-12We are…perfect eyeliner Essence, applicazione grafica, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche le linee più grosse e grafiche vengono molto bene e senza difficoltà. Il tratto scorre bene e l’eyeliner risulta bello intenso. Si tratta davvero di un prodotto waterproof: non sbava e si rimuove solo con uno struccante a base oleosa.

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-13We are…perfect eyeliner Essence, applicazione standard, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-we-are-perfect-waterproof-eyeliner-essence-14We are…perfect eyeliner Essence, applicazione standard, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il pennellino è comodo sia per creare le linee che puntini vari. L’unico difetto che abbiamo riscontrato riguarda la formulazione, forse un po’ troppo liquida.

TIPS AND TRICKS

Quando applicate l’eyeliner ricordatevi di colorare bene le ciglia alla base, in modo da non creare stacchi di colore o “buchi”. In questo senso può tornarvi utile la tecnica tightliner!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 5 – il colore di questo eyeliner risulta super intenso, sia da asciutto che da bagnato.

Durata: 5 – la durata è estrema. Si tratta di un prodotto waterproof per cui resiste anche agli occhi che tendono a lacrimare.

Scorrevolezza del tratto: 4 – bisogna fare attenzione a non prelevare troppo prodotto (per evitare disastri) ma una volta trovata la quantità giusta scorre bene.

VOTO FINALE: 5

Ci siamo trovate veramente molto, molto, molto bene con questo prodotto! Chiaramente, se state cercando un prodotto facile da togliere alla sera, non fa per voi! Eheheh 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Siete ancora indecise? Non perdetevi queste altre recensioni dedicate agli eyeliner:

1) RECENSIONE EYELINER INKME NEVE COSMETICS!

2) RECENSIONE SUPER PRECISE EYELINER ESSENCE!

3) RECENSIONE SKETCH EYELINER TOO FACED!

Ragazze anche questa recensione we are perfect eyeliner Essence finisce qui. A quante di voi piace questo genere di eyeliner? Chi preferisce quelli a penna? Fatecelo sapere qui sotto! 😉 Tanti cari saluti dal TeamClio!

29 COMMENTI

  1. Che colpo Essence! Segnato nella lista di cose da comprare, per il prezzo che ha posso comprarlo anche io che sono imbranata con l’eyeliner ahahha farò pratica.

  2. Non so se li producono ancora ma io vi segnalo anche il liquid ink, sempre di essence!è paro paro a questo ma non ha la punta di feltro bensì il pennellino 🙂 e per il prezzo che hanno vale la pena averne uno

  3. Scusate ma non c’è questa limite edition nei negozi, e neanche sul sito italiano di essence, c’è solo sul sito francese. Sapete se arriverà da noi?

  4. Io ho il liquid ink eyeliner waterproof sempre di essence. Ha lo stesso applicatoreve concordo in tutto e per tutto con quanto scritto dal team. Lo adoro, se solo sapessi fare quell’applicazione classica con la codina… sapreste indicarmi un buon video tutorial per imparare??? 🙂

  5. Bello!
    io ho sempre usato quello di Deborah nel calamaio. Ormai la mattina sono sempre di corsa quindi uso la matita a mo di eyeliner cosi non faccio danni

  6. Non sono sicura al 100% ma dovrebbe essere Faith della Naked Basics! Non me lo
    sono segnata perché il
    focus era l’eye-liner

  7. interessante. se riesco a trovarlo lo prenderò di sicuro, dato che ho sempre bisogno di un eyeliner waterproof super resistente contro gli occhi che mi lacrimano quando rido XD

  8. La ragazza che fa da “modella” é Silvia? Ha degli occhi bellissimi…e poi complimenti, che bravura nell’applicazione! Vorrei essere anche io così brava 😀

  9. Devo dire che non ho problemi con l’eyeliner…ma preferisco la matita nera sempre essence che si può usare anche come eyeliner! Ci metto anche molto meno eheh

  10. Grazie Silvia! Cercavo un colore simile e ho approfittato! 😛 e complimenti per la tecnica, adoro come metti l’eye liner! *.*

  11. il secondo look è fantastico!!! Complimenti Silvia!! Comunque l’eyeliner sembra molto buono, però io preferisco quello in gel di maybelline, anche se ultimamente sono in fissa nel fare un eyeliner allungato, con ombretto nero sfumato e base di matita nera. Fa sempre l’effetto occhio allungato/da gatto, ma lo trovo meno “aggressivo” rispetto a quello fatto con l’eyeliner in gel e quindi più portabile per università/lavoro 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here