Ciao a tutte!

Può capitare, e quando succede non sempre ne siamo liete, di incontrare qualcun’altra che indossa un vestito uguale al nostro. Succede spesso anche alle celebrity, anche perché gira e rigira la moda è quella e sembra che parecchie star condividano gli stessi gusti. Il risultato non è però sempre lo stesso… Abbiamo scovato per voi alcuni look da giorno di celebrity che indossano un vestito uguale: a volte è un cappotto, una gonna, altre volte un accessorio e altre ancora il look completo.

Non è la prima volta che scriviamo di look identici delle star, ma per la rubrica a chi sta meglio? abbiamo scovato alcune idee che, tanto per essere copione anche noi, possiamo prendere come spunto. Il giudizio su a chi sta meglio lo lasciamo a voi, quindi non perdetevi il post!

ClioMakeUp-celebrity-vestito-uguale-poncho-burberry

AMAL CLOONEY E TAYLOR SWIFT

Stesso abito bon ton molto estivo per Amal Clooney e Taylor Swift. Il vestito floreale è di Oscar de la Renta.

ClioMakeUp-celebrity-vestito-uguale-amal-clooney

ClioMakeUp-celebrity-vestito-uguale-taylor-swift

La signora Clooney lo indossa a Firenze accompagnandolo con una maxi bag con frange e grandi occhiali da sole, mentre Taylor passeggia per New York e preferisce una mini bag a tracolla e il suo tradizionale rossetto rosso. Entrambe invece hanno optato per scarpe colorate con tinte molto vivaci: Amal giallo limone e la Swift verde smeraldo acceso (in perfetto abbinamento con la borsetta). Il look è molto fresco e portato da entrambe con grande eleganza. Noi non sappiamo proprio a chi dare il primo posto… Voi che dite?

BELLA THORNE E SHAILENE WOODLEY

Un look total black accumunato dal chiodo di pelle. Bella Thorne e Shailene Woodley devono amare particolarmente il nero tanto da indossarlo da capo a piedi.

ClioMakeUp-celebrity-vestito-uguale-bella-thorneCredits: Glamour 

ClioMakeUp-celebrity-vestito-uguale-shailene-woodleyCredits: Glamour

Bella sceglie la pelle anche per i pantaloni, mentre la Woodley indossa dei jeans neri. La prima è meno integralista perché spezza l’outfit cupo con una borsa rossa e scarpe bianche. Fedelissima al nero invece Shailene che lo indossa persino come smalto sulle unghie!

KATE BOSWORTH E ASHLEY TISDALE

Due celebrity e una maglia. In particolare, un modello oversize di Elie Tahari per DesignNation nero con in grande la scritta NYC.

ClioMakeUp-celebrity-vestito-uguale-kate-bosworthCredits: Daily Mail

ClioMakeUp-celebrity-vestito-uguale-ashley-tisdaleCredits: Glamour 

Outfit street urban per entrambe: Kate Bosworth abbina la maxi maglia con degli shorts in denim molto corti e sfilacciati e dei sandali neri con zeppa. Look casual con boyfriend jeans strappati anche per Ashley Tisdale, se non fosse per i sandali alti con lacci rosso fuoco che rendono il risultato finale meno da giorno. Gli accessori, secondo noi, starebbero meglio forse invertiti: pochette nera per la Tisdale e cellulare in mano per la Bosworth.

EMILY ROSSUM E KELLY ORBOURNE

Ed ecco un caso in cui il modello è lo stesso, ma cambia il colore e l’occasione. Stiamo parlando di una gonna di Topshop abbastanza economica per essere un capo indossato dalle celebrity (48£, fattibile dai) larga, con rose bianche, a vita alta e lunga fino a sotto il ginocchio.

ClioMakeUp-celebrity-vestito-uguale-emily-rossum

ClioMakeUp-celebrity-vestito-uguale-kelly-osbourne

Emily Rossum passeggia per strada con la gonna azzurra, un top nero con il collo alto, sandali alti ma abbastanza comodi e una borsetta celeste che si accompagna perfettamente alla gonna. Emily ha un make-up super naturale, così come i capelli sciolti e semplicissimi. Kelly Osbourne ha indossato la stessa gonna, ma in versione rosa salmone in occasione di un evento nel 2014. Anche Kelly la abbina con top nero e scarpe alte, ma lo stile è molto diverso: il make-up della Osbourne è molto più marcato con un rossetto rosso e occhi intensi e il tutto è impreziosito da molti gioielli, a partire dalla collana che orna la maglietta, fino ai numerosi anelli e bracciali.

Ragazze, non avete ancora visto tutto! Ci sono altre celebrity che hanno indossato un vestito uguale, come le bellissime Emma Stone e Olivia Palermo. La sfida è aperta, correte a pagina 2!