Ciao a tutte!

Può capitare, e quando succede non sempre ne siamo liete, di incontrare qualcun’altra che indossa un vestito uguale al nostro. Succede spesso anche alle celebrity, anche perché gira e rigira la moda è quella e sembra che parecchie star condividano gli stessi gusti. Il risultato non è però sempre lo stesso… Abbiamo scovato per voi alcuni look da giorno di celebrity che indossano un vestito uguale: a volte è un cappotto, una gonna, altre volte un accessorio e altre ancora il look completo.

Non è la prima volta che scriviamo di look identici delle star, ma per la rubrica a chi sta meglio? abbiamo scovato alcune idee che, tanto per essere copione anche noi, possiamo prendere come spunto. Il giudizio su a chi sta meglio lo lasciamo a voi, quindi non perdetevi il post!

ClioMakeUp-celebrity-vestito-uguale-poncho-burberry

AMAL CLOONEY E TAYLOR SWIFT

Stesso abito bon ton molto estivo per Amal Clooney e Taylor Swift. Il vestito floreale è di Oscar de la Renta.

La signora Clooney lo indossa a Firenze accompagnandolo con una maxi bag con frange e grandi occhiali da sole, mentre Taylor passeggia per New York e preferisce una mini bag a tracolla e il suo tradizionale rossetto rosso. Entrambe invece hanno optato per scarpe colorate con tinte molto vivaci: Amal giallo limone e la Swift verde smeraldo acceso (in perfetto abbinamento con la borsetta). Il look è molto fresco e portato da entrambe con grande eleganza. Noi non sappiamo proprio a chi dare il primo posto… Voi che dite?

BELLA THORNE E SHAILENE WOODLEY

Un look total black accumunato dal chiodo di pelle. Bella Thorne e Shailene Woodley devono amare particolarmente il nero tanto da indossarlo da capo a piedi.

Bella sceglie la pelle anche per i pantaloni, mentre la Woodley indossa dei jeans neri. La prima è meno integralista perché spezza l’outfit cupo con una borsa rossa e scarpe bianche. Fedelissima al nero invece Shailene che lo indossa persino come smalto sulle unghie!

KATE BOSWORTH E ASHLEY TISDALE

Due celebrity e una maglia. In particolare, un modello oversize di Elie Tahari per DesignNation nero con in grande la scritta NYC.

Outfit street urban per entrambe: Kate Bosworth abbina la maxi maglia con degli shorts in denim molto corti e sfilacciati e dei sandali neri con zeppa. Look casual con boyfriend jeans strappati anche per Ashley Tisdale, se non fosse per i sandali alti con lacci rosso fuoco che rendono il risultato finale meno da giorno. Gli accessori, secondo noi, starebbero meglio forse invertiti: pochette nera per la Tisdale e cellulare in mano per la Bosworth.

EMILY ROSSUM E KELLY ORBOURNE

Ed ecco un caso in cui il modello è lo stesso, ma cambia il colore e l’occasione. Stiamo parlando di una gonna di Topshop abbastanza economica per essere un capo indossato dalle celebrity (48£, fattibile dai) larga, con rose bianche, a vita alta e lunga fino a sotto il ginocchio.

Emily Rossum passeggia per strada con la gonna azzurra, un top nero con il collo alto, sandali alti ma abbastanza comodi e una borsetta celeste che si accompagna perfettamente alla gonna. Emily ha un make-up super naturale, così come i capelli sciolti e semplicissimi. Kelly Osbourne ha indossato la stessa gonna, ma in versione rosa salmone in occasione di un evento nel 2014. Anche Kelly la abbina con top nero e scarpe alte, ma lo stile è molto diverso: il make-up della Osbourne è molto più marcato con un rossetto rosso e occhi intensi e il tutto è impreziosito da molti gioielli, a partire dalla collana che orna la maglietta, fino ai numerosi anelli e bracciali.

Ragazze, non avete ancora visto tutto! Ci sono altre celebrity che hanno indossato un vestito uguale, come le bellissime Emma Stone e Olivia Palermo. La sfida è aperta, correte a pagina 2!

14 COMMENTI

  1. Per quanto mi piaccia Amal, stavolta il vestito trovo lo porti meglio Taylor.
    Tra Kate Bosworth e Ashley Tisdale non ho dubbi, preferisco il secondo look.
    Il poncho burberry sta meglio ad Olivia Palermo, il cappotto Moschino lo preferisco su Rita Ora con il mini dress e il vestito a palloncino di nuovo su Olivia Palermo. Lo so che è un mio limite, ma le gambe così bianche (quelle di Emma stone) non riesco ad apprezzarle.
    Tra chiara ferragni e jourdan dunn preferisco la seconda!

  2. I poncho di Burberry mi ricordo facevano parte di un’operazione pubblicitaria del marchio stesso, che per promuoverli li aveva regalati e personalizzati a diverse celebs. Anche per certi altri casi secondo me si tratta di marchi che inviano gli abiti a scopo promozionale, tipo Dunn/Ferragni, quindi il clone è il rischio. Però c’era il caso di un’attrice che su era comprata un abito, on mi ricordo di che stilista, a sue spese, perchè questo si era rifiutato di sponsorizzarla. Bhe, si era ritrovata sul tappeto rosso con lo stesso look di un’altra cui invece era stato regalato suscitando un vespaio.. mha…. fisrt world problems!

  3. Amal -Taylor 1-0 Mi piace quel verde, ma preferisco il giallo. Ma soprattutto, io trovo démodé abbinare scarpe e borse nel colore.

    Il poncho di Burberry mi ricorda uno zerbino.

    Rita Ora e Kylie M. 1-1 palla al centro. Coatte entrambe. Che brutto.

    Io adoro Emma, ma mi piacciono più le scarpe di Olivia Parlermo, che però ha indossato l’outfitt, dopo. Eh.

    Non mi è mai capitato d’incontrare qualcuno che è vestito come me. E sinceramente spero non accada mai. Mi darebbe abbastanza fastidio.
    Alle celebrità capita spesso perché sembra che ogni anno indossino le nuove uscite, e per quanto ci siano molti stilisti, i capi nuovi, quelli sono.

  4. L’importante è che le celebrità non partecipino allo stesso evento con lo stesso vestito!

  5. Adoro Lady Gaga, il soprabito rosa è favoloso. La Parker per me è bocciata, sarà perché odio gli imbottiti. Olivia Palermo non so, la trovo banale, pur piacendomi i sui vestiti. Il poncho mah…..sarà una moda tra le star ma sembra uno zerbino gigante

  6. Devo dire che tutte stanno bene dai … poi ci sono quelle che mi piacciono di più come portamento come Amal e Taylor… Amal ha un portamento più elegante e la preferisco.
    Preferisco Emily Rossum alla Osbourne … anche se Kelly è cambiata molto e la preferisco a quando si metteva il rossetto fuori dalle righe e urlava contro suo fratello Jack, continua a non piacermi. Amo invece la Rossum con il suo sguardo dolcissimo.
    Vincenti anche le Palermo/Parker/Huntington Whiteley… preferisco la Palermo e la Huntinngton perchè non amo le scarpe della Parker.
    Gaga non mi piace sembra in vestaglia e la Fendi selleria…mmmm amo Fendi, ho 3 borse Fendi ma la selleria non mi fa impazzire…
    Kylie batte Rita alla grande! Rita esagera come sempre… è così carina non capisco perchè debba sempre uscire con delle taccate allucinanti.
    Olivia Palermo ed Emma Stone sono stupende!!! Le amo entrambe
    Mi piacciono anche Ferragni/Dunn anche se essendo già “pesanti” i capi indossati avrei messo, se fossi stata la Ferragni, delle scarpe più “leggere” come ha scelto di fare la Dunn…

  7. Devo dire che non ce n’è una che non mi piace!
    Il vestito a fiori sta bene sia a Taylor che ad Amal!
    Il poncho Burberry lo preferisco su Rosie! Non che alle altre stia male, ma Rosie vince su tutta la linea per i jeans blu e il cappello a tesa larga! 😀
    La borsa di fendi non mi fa impazzire… anche avendoli non credo ci spenderei 9000€ O_O ce ne sono talmente tante altre di belle!!
    Il vestito di Valentino bianco/rosso/nero lo preferisco su Emma, ma preferisco l’abbinamento con le scarpe di Olivia Palermo (ma sono gusti personali: la linea di scarpe che ha su Emma a me proprio non piace!)

  8. Non mi piacciono le borsette di SJP e Lady Gaga..anche il poncho con le iniziali non mi entusiasma. Il resto sta bene a tutte!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here