Ciao ragazze!

Ci aspetta una stagione spumeggiante per quanto riguarda i beauty lanci, e sì, sto parlando anche di prodotti in arrivo in Italia! Durante un Press Day da Sephora, infatti, abbiamo avuto modo di scoprire quali sono i brand e i prodotti più interessanti che saranno disponibile a breve, e inoltre ci sono tante uscite che in questo periodo stanno facendo parecchio rumore sui socia e sui siti di bellezza!

Parliamo di irresistibili palette di ombretti, rossetti di ogni genere (ma soprattutto di UN genere, che vi svelerò nel post ;-)) e prodotti viso con gli illuminanti in prima fila!

C’è tanta, tantissima carne al fuoco, quindi iniziamo subito!

ClioMakeUp-novita-sephora-lanci-collezioni-estate-2017-makeup-primavera-kat-von-d-becca-italia-make-up-for-ever-urban-decay.001

 

URBAN DECAY E LA LINEA ISPIRATA A BASQUIAT

Iniziamo con una nuova capsule collection di Urban Decay che rende omaggio al celebre esponente del graffitismo americano Jean-Michel Basquiat.

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-2-urban-decay-basquiat

La linea è ricchissima e comprende due palette di ombretti, una palette con due blush, una terra e un illuminante, tre rossetti, matite occhi e splendide pochette che riprendono i lavori del grande pittore; la collezione dovrebbe essere disponibile dal 20 aprile.


cliomakeup-beauty-lanci-primavera-3-urban-decay-basquiat

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-4-urban-decay-basquiat

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-5-urban-decay-basquiat

I colori delle palette sono naturalmente ispirati ai dipinti di Basquiat e il packaging presenta riproduzioni delle sue opere.

BECCA IN ARRIVO DA SEPHORA ITALIA

Da anni vi parlo di Becca, brand celeberrimo soprattutto per il make-up viso: l’illuminante Shimmering Skin Perfector è da sempre tra i miei preferiti, ma anche primer, fondotinta e blush sono dei veri e propri must-have. Bene, a breve questo brand sarà disponibile anche da Sephora Italia e di seguito potete vedere le immagini-anticipazione che hanno scattato le ragazze del mio Team durante un Press Day!

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-6-becca

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-7-becca

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-8-becca

In una parola: WOW :-D!!!!

NUOVE PALETTE OMBRETTI TOO FACED

Come sapete, reputo le palette occhi di Too Faced tra le migliori sul mercato, e una delle ultime uscite, la Natural Love, mi ha letteralmente rubato il cuore. Trovo che tra selezione colori, packaging e qualità sia eccezionale; in Italia non è ancora uscita, ma spero che arrivi presto!

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-9-too-faced-palette

Too Faced Natural Love Eyeshadow Palette. Prezzo: 59$

Inoltre, tra i beauty lanci più chiacchierati c’è un’altra palette ombretti che fa venire l’acquolina in bocca, in tutti i sensi ;-): la Peanut Butter And Honey!

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-10-too-faced-palettePeanut Butter and Honey Eye Shadow Collection. Prezzo: 36$

Si tratta di una limited edition con nove colori irresistibili nei toni del miele e dell’ambra. I finish sono sia matt sia shimmer e il profumo mixa polvere di cacao, miele e burro di arachidi. Sto già sognando <3!!! Ma non è finita!

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-11-too-faced-palette

Credits: @beautydea.com

Terza e ultima palette in arrivo da Too Faced è la Glitter, che contiene 8 ombretti e due basi, una bianca e una nera: un’idea molto interessante, speriamo che la qualità sia all’altezza delle aspettative che riponiamo sempre in questo brand.

I NUOVI PRODOTTI DI KAT VON D

Non solo Kat von D arriverà a giorni in Italia, ma ci saranno anche delle nuove uscite di questo brand, già di per sè attesissimo! Ecco alcune immagini dove potete vedere in anteprima i nuovi prodotti viso…

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-12-kat-von-D

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-13-kat-von-D

… e la palette Pastel Goth! Dagli swatch che ho potuto vedere online, gli ombretti sembrerebbero avere la stessa qualità di quelli singoli, celebri per la loro altissima pigmentazione e per i colori accesi e insoliti.

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-14-kat-von-D

Ragazze, ferme lì! Siamo appena all’inizio e ci sono ancora tantissimi beauty lanci di cui vi devo parlare… ve lo avevo detto che la carne al fuoco era molta, no ;-)? Per scoprire, tra l’altro, i nuovi rossetti più chiacchierati del momento, seguitemi a pagina 2!

33 COMMENTI

  1. Tutto molto bello, ma io personalmente non lo prendo in considerazione…preferisco investire 40/50 euro, che è bene o male il costo di una palette, in una crema viso o fondotinta o contorno occhi…x palette e affini spendo molto meno..ho un paio di rossetti mac ma niente di piu’…

  2. Che bel post! Mi incuriosisce Becca e là palette natural love, c’è ne parleresti più approfonditamente? Buona domenica!

  3. Che meraviglia vorrei tutto tranne quei rossetti Mac che vedo di più su pelli almeno molto ambrate!

  4. Ciao, Clio, so che il commento non è pertinente al post, ma ci tenevo comunque a scriverti per congratularmi della bellissima novità!!! Non sono una persona che prova particolare empatia o vicinanza ai vip ma non ti nascondo che quando ho visto la tua foto mi è scesa una lacrimuccia! Mi sono commossa perché tu e Claudio sembrate proprio due brave persone, tu nonostante la notorietà sei rimasta sempre la stessa persona semplice e umile che eri all’inizio dei video, ti fai in quattro per i fan del blog, insomma, vi meritate proprio tanta gioia! Sono felicissima per voi!

  5. Cosa vengo a sapere? Ma che bella notizia! Felicitazioni a te, Clio, e a Claudio ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

  6. Mi unisco anche io agli auguri!! Che bellissima notizia, che grande sorpresa!! Siamo tutti emozionati come se fossi la nostra amica che vediamo ogni giorno e non vediamo l’ora di accogliere la tua meravigliosa patatatina!!! Anxhe io spero che il 2017 mi regali una bella sorellina per il mio cucciolo 🙂

  7. Sono ossessionata dalle tinta labbra colorate, qualcuno ha per caso provato il balsamo labbra della Neve, Yumtint?

  8. Ho visto ora la notizia..Tanti auguri a te, a Claudio a tutta la tua famiglia per il bellissimo cambiamento della vostra vita!

  9. Purtroppo ho letto delle recensioni super negative sulla palettina peanuts and honey di too faced su cui avevo già messo gli occhi!!

  10. Io ho visto un video di una youtuber americana che diceva che non è un prodotto imperdibile, nel senso che si trovano colori simili (e abbinati meglio) in tante palette.

  11. Ciao clio!!! Tanti tanti auguriiiii!! Mi raccomando tienici tutte aggiornate su questa meravigliosa novità!!!
    Grazie per l’informazione un bacione a te e al pancino!

  12. Ciao Clio!!! Mi piace tutto!!! 🙂 ma soprattutto sono felicissima per la meravigliosa notizia che ho appena letto!! Augurissimi a te e a Claudio!!!! Sono troppo felice per voi!!!! ♡♡♡

  13. Bravissima Clio!
    Mi è tornata la voglia di make up, e vado spesso a caccia dei prodotti che proponi, con l’aiuto dei bravi commessi delle varie profumerie della mia città! Mi sto divertendo con il trucco e ho corretto alcuni difetti e brutte abitudini che avevo nel truccarmi. Sfumare meglio gli ombretti, per esempio… Grazie mille per le tue recensioni così dettagliate, e varie, mi hanno veramente ispirato!

  14. Anch’io ho letto recensioni non molto buone, dicono che la qualità non è la solita del brand. Peccato perchè mi pareva molto carina.

  15. Mah al momento devo dire che non mi convince nulla, non trovo nessuno di questi colori una trovata imperdibile, nella maggioranza sono talmente particolari che li userò una volta o 2 e poi finiscono nel dimenticatoio. La mega palette di Too Faced e i balsami Kiehls sono forse quelli che mi attirano di più ma non sono cose mai viste.

  16. Continuo ad essere in fregola sia per l’arrivo di KVD che per l’annuncio che Becca arriverà in Italia da Sephora. XD
    PS: Clio e Claudio, tantissimi auguri per la notiziona di ieri!! <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here