Ciao ragazze!

Ci aspetta una stagione spumeggiante per quanto riguarda i beauty lanci, e sì, sto parlando anche di prodotti in arrivo in Italia! Durante un Press Day da Sephora, infatti, abbiamo avuto modo di scoprire quali sono i brand e i prodotti più interessanti che saranno disponibile a breve, e inoltre ci sono tante uscite che in questo periodo stanno facendo parecchio rumore sui socia e sui siti di bellezza!

Parliamo di irresistibili palette di ombretti, rossetti di ogni genere (ma soprattutto di UN genere, che vi svelerò nel post ;-)) e prodotti viso con gli illuminanti in prima fila!

C’è tanta, tantissima carne al fuoco, quindi iniziamo subito!

ClioMakeUp-novita-sephora-lanci-collezioni-estate-2017-makeup-primavera-kat-von-d-becca-italia-make-up-for-ever-urban-decay.001

 

URBAN DECAY E LA LINEA ISPIRATA A BASQUIAT

Iniziamo con una nuova capsule collection di Urban Decay che rende omaggio al celebre esponente del graffitismo americano Jean-Michel Basquiat.

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-2-urban-decay-basquiat

La linea è ricchissima e comprende due palette di ombretti, una palette con due blush, una terra e un illuminante, tre rossetti, matite occhi e splendide pochette che riprendono i lavori del grande pittore; la collezione dovrebbe essere disponibile dal 20 aprile.

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-3-urban-decay-basquiat

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-4-urban-decay-basquiat

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-5-urban-decay-basquiat

I colori delle palette sono naturalmente ispirati ai dipinti di Basquiat e il packaging presenta riproduzioni delle sue opere.

BECCA IN ARRIVO DA SEPHORA ITALIA

Da anni vi parlo di Becca, brand celeberrimo soprattutto per il make-up viso: l’illuminante Shimmering Skin Perfector è da sempre tra i miei preferiti, ma anche primer, fondotinta e blush sono dei veri e propri must-have. Bene, a breve questo brand sarà disponibile anche da Sephora Italia e di seguito potete vedere le immagini-anticipazione che hanno scattato le ragazze del mio Team durante un Press Day!

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-6-becca

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-7-becca

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-8-becca

In una parola: WOW :-D!!!!

NUOVE PALETTE OMBRETTI TOO FACED

Come sapete, reputo le palette occhi di Too Faced tra le migliori sul mercato, e una delle ultime uscite, la Natural Love, mi ha letteralmente rubato il cuore. Trovo che tra selezione colori, packaging e qualità sia eccezionale; in Italia non è ancora uscita, ma spero che arrivi presto!

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-9-too-faced-palette

Too Faced Natural Love Eyeshadow Palette. Prezzo: 59$

Inoltre, tra i beauty lanci più chiacchierati c’è un’altra palette ombretti che fa venire l’acquolina in bocca, in tutti i sensi ;-): la Peanut Butter And Honey!

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-10-too-faced-palettePeanut Butter and Honey Eye Shadow Collection. Prezzo: 36$

Si tratta di una limited edition con nove colori irresistibili nei toni del miele e dell’ambra. I finish sono sia matt sia shimmer e il profumo mixa polvere di cacao, miele e burro di arachidi. Sto già sognando <3!!! Ma non è finita!

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-11-too-faced-palette

Credits: @beautydea.com

Terza e ultima palette in arrivo da Too Faced è la Glitter, che contiene 8 ombretti e due basi, una bianca e una nera: un’idea molto interessante, speriamo che la qualità sia all’altezza delle aspettative che riponiamo sempre in questo brand.

I NUOVI PRODOTTI DI KAT VON D

Non solo Kat von D arriverà a giorni in Italia, ma ci saranno anche delle nuove uscite di questo brand, già di per sè attesissimo! Ecco alcune immagini dove potete vedere in anteprima i nuovi prodotti viso…

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-12-kat-von-D

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-13-kat-von-D

… e la palette Pastel Goth! Dagli swatch che ho potuto vedere online, gli ombretti sembrerebbero avere la stessa qualità di quelli singoli, celebri per la loro altissima pigmentazione e per i colori accesi e insoliti.

cliomakeup-beauty-lanci-primavera-14-kat-von-D

Ragazze, ferme lì! Siamo appena all’inizio e ci sono ancora tantissimi beauty lanci di cui vi devo parlare… ve lo avevo detto che la carne al fuoco era molta, no ;-)? Per scoprire, tra l’altro, i nuovi rossetti più chiacchierati del momento, seguitemi a pagina 2!