Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il trend dei prodotti cushion è ben lontano dall’estinguersi e lo sa molto bene Essence che, per il lancio dei nuovi prodotti di questa primavera, non ha perso l’occasione di creare il The Cushion Eyeliner!

Si tratta di una spugna impregnata di prodotto altamente pigmentato e in grado, secondo il brand, di rilasciare la giusta quantità per ottenere una linea perfetta. Curiose di vederlo all’opera? Iniziamo subito! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-the-cushion-eyeliner-essence-1

THE CUSHION EYELINER ESSENCE

cliomakeup-recensione-eyeliner-the-cushion-eyeliner-essence-2

All’interno ci sono 3ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 3,79€ ed è disponibile in un’unica colorazione 01 Black. Non si tratta del primo eyeliner cushion che abbiamo provato: se ricordate abbiamo dedicato una recensione anche al 24 Ore Cushion Eyeliner Deborah.



cliomakeup-recensione-eyeliner-the-cushion-eyeliner-essence-3

INCI

Aqua (Water), Ammonium Acrylates Copolymer, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Polyurethane-35, Laureth-21, Polyglyceryl-2 Caprate, Methylpropanediol, Alcohol Denat., Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Panthenol, Tocopherol, Helianthus Anuus (Sunflower) Seed Oil, Glycerin Butylene Glycol, Tri-C12-13 Alkyl Citrate, Caprylyl Glycol, Laureth-30, Disodium Deceth-5 Sulfosuccinate, Stearic Acid, Palmitic Acid, Phenylpropanol, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, CI 77266 (Black 2) (Nano).

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
1
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMini Recensione Rossetti Ultra Hd Lipstick Revlon
Prossimo PostStar irriconoscibili di profilo: quando l’angolazione cambia tutto!

8 COMMENTI

  1. Io sto usando un eyeliner di essence, per anni ho usato quello kiko ma non era nero compatto… questp di essence è meglio anche se appena possobile proveró quello appena recensito da clio sul canale, nyx se non ricordo male..

  2. clio non puoi capire…la essence ha tolto dal mercato il fondotinta pure nude….ma perchèèèèèè????

  3. L’ho acquistato qualche giorno fa e non ho avuto questo problema di pennello secco..mi sto trovando molto bene anzi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here