Ciao a tutte!
È tristemente noto il fenomeno di persone così ossessionate da una celebrity da affrontare numerosi interventi di chirurgia plastica pur di assomigliarle; ci sono però anche veri e propri sosia che si sono scoperti uguali ad una star come gocce d’acqua, o quasi!

Alcune sosia delle celebrity hanno trasformato la loro somiglianza in un lavoro, curando anche taglio di capelli, trucco e abbigliamento: da Kate Middleton a Victoria Beckam, ce n’è per tutti i gusti 🙂 Altre invece potremmo definirle “sosia per caso” 😉 in quanto inconsapevoli soggetti di scatti rubati che hanno fatto il giro del web… rendendoli a loro volta delle star! Se siete curiose, andate avanti a leggere!

ClioMakeUp-sosia-celebrity-assomigliano-persone-comuni-modelle-angelina-jolie.001

 

1) OLIVIA STURGISS (MA NON SOLO) È TAYLOR SWIFT

Conoscere la tua star del cuore non è così difficile se sei la sua copia quasi perfetta 😉 Pare che l’incontro tra Taylor Swift e la sua sosia Olivia Sturgiss fu voluto proprio dalla pop star durante una tappa australiana del suo tour. Taylor aveva visto su internet le foto di Olivia e ha così voluto fare la sua conoscenza.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-2-taylor-swift

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-3-taylor-swift

Olivia ha solo 19 anni ma sta cercando di trasformare la somiglianza con Taylor Swift in un vero e proprio lavoro. Beh, sicuramente avrà concorrenza: l’americana Jennifer Lopez (sì, è omonima della celebre cantante) è anch’essa una sosia della cantante

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-4-taylor-swift

Credits: @dailymail.co.uk

Voi che ne dite, chi vince ;-)?

2) MEGAN FLOCKHART È EMMA WATSON

La 24enne Megan Flockhart ha scoperto di assomigliare incredibilmente a Emma Watson dopo che per Halloween ha deciso di travestirsi nientemeno che da Hermione Granger: dopo aver pubblicato una foto su Instagram ha scatenato una pioggia di commenti stupefatti!

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-5-emma-watsonDa quel momento Megan si diverte a postare foto in cui interpreta Emma, ma per il momento per lei è solo un gioco: “Sono felice di avere lineamenti simili a quella che è una donna bellissima e un mio idolo, ma alla fine della giornata sono pur sempre me stessa”.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-6-emma-watson

Credits: @self.com

3) KATE BOGUCHARSKAIA È KENDALL JENNER

Sopracciglia da urlo, capelli color cioccolato e uno sguardo intenso sono i tratti che secondo molti renderebbero la modella russa Kate Bogucharskaia la sosia di Kendall Jenner.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-7-kendall-jenner

Kate è una modella di successo, e ha già lavorato per brand importanti come Givenchy e Chanel, ma dal momento in cui il web l’ha incoronata “sosia di Kendall Jenner” la sua popolarità è decisamente cresciuta, così come i suoi followers. Anche le proposte di lavoro si sono moltiplicate e secondo indiscrezioni Kendall non sarebbe proprio felice di tutto il successo della sua “copia” 😉

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-8-kendall-jenner“Kendall è molto infastidita dalla fama di Kate e comincia a vederla come una minaccia reale. La percepisce come qualcuno che sfrutta il suo brand. Inoltre Kate, per stilisti e riviste, è molto più economica di Kendall” dichiara un articolo su Ok Magazine, poi smentito da Kendall.

4) JELENA PERIC È KIM KARDASHIAN

Restiamo in famiglia con Kim Kardashian che, naturalmente, ha decine di sosia sparse per il mondo, ma una delle più impressionanti è una make-up artist: la 24enne croata Jelena Peric.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-9-kim-kardashianPiù che come una vera e propria sosia, Jelena si propone come una truccatrice in grado di trasformare sé stessa nell’”originale”, grazie ad un’abile combinazione di make-up e capelli. Nei suoi tutorial su YouTube spiega come qualsiasi ragazza dalla carnagione olivastra e capelli corvini possa (volendo ;-)) trasformarsi in Kim Kardashian. E il risultato è impressionante!

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-10-kim-kardashian

Ragazze, siamo arrivate a metà delle sosia che abbiamo scovato per voi: nella prossima pagina trovate una ragazza che ha scoperto per caso di essere identica a Kate Middleton, una star che ha ben 3 sosia e altri casi in cui la forte somiglianza con una celebs può dare inizio ad una carriera! Voltate pagina per saperne di più!