Ciao a tutte!
È tristemente noto il fenomeno di persone così ossessionate da una celebrity da affrontare numerosi interventi di chirurgia plastica pur di assomigliarle; ci sono però anche veri e propri sosia che si sono scoperti uguali ad una star come gocce d’acqua, o quasi!
Alcune sosia delle celebrity hanno trasformato la loro somiglianza in un lavoro, curando anche taglio di capelli, trucco e abbigliamento: da Kate Middleton a Victoria Beckam, ce n’è per tutti i gusti 🙂 Altre invece potremmo definirle “sosia per caso” 😉 in quanto inconsapevoli soggetti di scatti rubati che hanno fatto il giro del web… rendendoli a loro volta delle star! Se siete curiose, andate avanti a leggere!
1) OLIVIA STURGISS (MA NON SOLO) È TAYLOR SWIFT
Conoscere la tua star del cuore non è così difficile se sei la sua copia quasi perfetta 😉 Pare che l’incontro tra Taylor Swift e la sua sosia Olivia Sturgiss fu voluto proprio dalla pop star durante una tappa australiana del suo tour. Taylor aveva visto su internet le foto di Olivia e ha così voluto fare la sua conoscenza.
Olivia ha solo 19 anni ma sta cercando di trasformare la somiglianza con Taylor Swift in un vero e proprio lavoro. Beh, sicuramente avrà concorrenza: l’americana Jennifer Lopez (sì, è omonima della celebre cantante) è anch’essa una sosia della cantante
Credits: @dailymail.co.uk
Voi che ne dite, chi vince ;-)?
2) MEGAN FLOCKHART È EMMA WATSON
La 24enne Megan Flockhart ha scoperto di assomigliare incredibilmente a Emma Watson dopo che per Halloween ha deciso di travestirsi nientemeno che da Hermione Granger: dopo aver pubblicato una foto su Instagram ha scatenato una pioggia di commenti stupefatti!
Da quel momento Megan si diverte a postare foto in cui interpreta Emma, ma per il momento per lei è solo un gioco: “Sono felice di avere lineamenti simili a quella che è una donna bellissima e un mio idolo, ma alla fine della giornata sono pur sempre me stessa”.
Credits: @self.com
3) KATE BOGUCHARSKAIA È KENDALL JENNER
Sopracciglia da urlo, capelli color cioccolato e uno sguardo intenso sono i tratti che secondo molti renderebbero la modella russa Kate Bogucharskaia la sosia di Kendall Jenner.
Kate è una modella di successo, e ha già lavorato per brand importanti come Givenchy e Chanel, ma dal momento in cui il web l’ha incoronata “sosia di Kendall Jenner” la sua popolarità è decisamente cresciuta, così come i suoi followers. Anche le proposte di lavoro si sono moltiplicate e secondo indiscrezioni Kendall non sarebbe proprio felice di tutto il successo della sua “copia” 😉
“Kendall è molto infastidita dalla fama di Kate e comincia a vederla come una minaccia reale. La percepisce come qualcuno che sfrutta il suo brand. Inoltre Kate, per stilisti e riviste, è molto più economica di Kendall” dichiara un articolo su Ok Magazine, poi smentito da Kendall.
4) JELENA PERIC È KIM KARDASHIAN
Restiamo in famiglia con Kim Kardashian che, naturalmente, ha decine di sosia sparse per il mondo, ma una delle più impressionanti è una make-up artist: la 24enne croata Jelena Peric.
Più che come una vera e propria sosia, Jelena si propone come una truccatrice in grado di trasformare sé stessa nell’”originale”, grazie ad un’abile combinazione di make-up e capelli. Nei suoi tutorial su YouTube spiega come qualsiasi ragazza dalla carnagione olivastra e capelli corvini possa (volendo ;-)) trasformarsi in Kim Kardashian. E il risultato è impressionante!