Ciao a tutte!
È tristemente noto il fenomeno di persone così ossessionate da una celebrity da affrontare numerosi interventi di chirurgia plastica pur di assomigliarle; ci sono però anche veri e propri sosia che si sono scoperti uguali ad una star come gocce d’acqua, o quasi!

Alcune sosia delle celebrity hanno trasformato la loro somiglianza in un lavoro, curando anche taglio di capelli, trucco e abbigliamento: da Kate Middleton a Victoria Beckam, ce n’è per tutti i gusti 🙂 Altre invece potremmo definirle “sosia per caso” 😉 in quanto inconsapevoli soggetti di scatti rubati che hanno fatto il giro del web… rendendoli a loro volta delle star! Se siete curiose, andate avanti a leggere!

ClioMakeUp-sosia-celebrity-assomigliano-persone-comuni-modelle-angelina-jolie.001

 

1) OLIVIA STURGISS (MA NON SOLO) È TAYLOR SWIFT

Conoscere la tua star del cuore non è così difficile se sei la sua copia quasi perfetta 😉 Pare che l’incontro tra Taylor Swift e la sua sosia Olivia Sturgiss fu voluto proprio dalla pop star durante una tappa australiana del suo tour. Taylor aveva visto su internet le foto di Olivia e ha così voluto fare la sua conoscenza.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-2-taylor-swift

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-3-taylor-swift



Olivia ha solo 19 anni ma sta cercando di trasformare la somiglianza con Taylor Swift in un vero e proprio lavoro. Beh, sicuramente avrà concorrenza: l’americana Jennifer Lopez (sì, è omonima della celebre cantante) è anch’essa una sosia della cantante

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-4-taylor-swift

Credits: @dailymail.co.uk

Voi che ne dite, chi vince ;-)?

2) MEGAN FLOCKHART È EMMA WATSON

La 24enne Megan Flockhart ha scoperto di assomigliare incredibilmente a Emma Watson dopo che per Halloween ha deciso di travestirsi nientemeno che da Hermione Granger: dopo aver pubblicato una foto su Instagram ha scatenato una pioggia di commenti stupefatti!

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-5-emma-watsonDa quel momento Megan si diverte a postare foto in cui interpreta Emma, ma per il momento per lei è solo un gioco: “Sono felice di avere lineamenti simili a quella che è una donna bellissima e un mio idolo, ma alla fine della giornata sono pur sempre me stessa”.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-6-emma-watson

Credits: @self.com

3) KATE BOGUCHARSKAIA È KENDALL JENNER

Sopracciglia da urlo, capelli color cioccolato e uno sguardo intenso sono i tratti che secondo molti renderebbero la modella russa Kate Bogucharskaia la sosia di Kendall Jenner.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-7-kendall-jenner

Kate è una modella di successo, e ha già lavorato per brand importanti come Givenchy e Chanel, ma dal momento in cui il web l’ha incoronata “sosia di Kendall Jenner” la sua popolarità è decisamente cresciuta, così come i suoi followers. Anche le proposte di lavoro si sono moltiplicate e secondo indiscrezioni Kendall non sarebbe proprio felice di tutto il successo della sua “copia” 😉

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-8-kendall-jenner“Kendall è molto infastidita dalla fama di Kate e comincia a vederla come una minaccia reale. La percepisce come qualcuno che sfrutta il suo brand. Inoltre Kate, per stilisti e riviste, è molto più economica di Kendall” dichiara un articolo su Ok Magazine, poi smentito da Kendall.

4) JELENA PERIC È KIM KARDASHIAN

Restiamo in famiglia con Kim Kardashian che, naturalmente, ha decine di sosia sparse per il mondo, ma una delle più impressionanti è una make-up artist: la 24enne croata Jelena Peric.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-9-kim-kardashianPiù che come una vera e propria sosia, Jelena si propone come una truccatrice in grado di trasformare sé stessa nell’”originale”, grazie ad un’abile combinazione di make-up e capelli. Nei suoi tutorial su YouTube spiega come qualsiasi ragazza dalla carnagione olivastra e capelli corvini possa (volendo ;-)) trasformarsi in Kim Kardashian. E il risultato è impressionante!

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-10-kim-kardashian

Ragazze, siamo arrivate a metà delle sosia che abbiamo scovato per voi: nella prossima pagina trovate una ragazza che ha scoperto per caso di essere identica a Kate Middleton, una star che ha ben 3 sosia e altri casi in cui la forte somiglianza con una celebs può dare inizio ad una carriera! Voltate pagina per saperne di più!

26 COMMENTI

  1. Sinceramente io non trovo molta somiglianza tra kendall e kate. Hanno gli stessi lineamenti ma questo non vuol dire somigliarsi. A me piace più kate, ma kendall è piú particolare.

  2. La più incredibile di tutte è quella di Emma Watson! Che secondo me è anche più carina dell’originale!

  3. La ‘sosia’ di Kendall mi sembra un po’ diversa dall’originale. Cmq qualche mese fa in una trasmissione di Fabio Fazio hanno fatto vedere in TV una donna identica a Luciana Littizzetto! Poi hanno messo accanto la vera Luciana, vestita e truccata uguale!

  4. la ragazza che somiglia ad Emma è veramente uguale! invece per assomigliare a Kim basta calcare la mano con il make up e ognuno può essere sosia ..
    però devo dire che in palestra c’era una ragazza che assomigliava un sacco ad Angelina Jolie!!
    ma veramente tanto, più di questa sosia … e non aveva fatto filler alle labbra!
    una fortuna, anche se non so se vorrei averla, mi sembrerebbe di perdere la mia identità

  5. se per somigliare a qualcuno devi ricorrere a chirurgia, non vale!
    a me spesso dicono che somigli ad Amanda Knox.

  6. Solo io mi “spavento” un pochino quando mi dicono che hanno visto una mia sosia? Io in prima persona non ne ho mai viste, ma mi fa un po’ impressione oltre che curiosità!

  7. oddio, le due “sosia” di taylor swift già le avevo presenti e non le somigliano molto come struttura del viso, tra occhialoni, capelli e abiti è più un “travestimento” che una reale somiglianza 😛

  8. in effetti a parte la ciclista francese, che somiglia davvero tanto a Kate, le altre mi pare che ci giochino più col travestimento…

  9. Non bastava 1 Angelina al mondo. No. Ce ne sono 2! Sono identiche.
    Tutte le altre invece per me oltre a qualche vaga somiglianza accentuata da un sapiente rinforzo dell’idea, non sono questo granchè. E sono anche situazioni che reputo “borderline”.
    Per il resto Kendall Jenner si rilassi un pò. Immagino che qualcuno la abbia informata prima di oggi che al mondo esistono altre modelle meritevoli oltre a lei.
    Ah, dimenticavo, per me la vera sosia di Kim Kardashian è la makeup artist Sonia Ali. Lei si che è identica all’originale. E non sono nemmeno certa che la cosa sia voluta. (instagram: soniaxfyza – sono 2 sorelle e la sosia di Kim tra le due la riconoscete a colpo d’occhio. Giuro)

  10. Bah, fare un business della propria somiglianza (artefatta, tra l’altro) con una celebrity è pazzesco. Se fossi una celebrity non lo permetterei, altroché. Io non voglio somigliare a nessuno, nemmeno a Zoe Kravitz che secondo me è forse la donna più bella del mondo.
    Ciononostante, finora mi è stato detto che somiglio a Giorgia e Amy Winehouse XDDD

  11. Da quel che riesco a vedere nel tuo avatar, non mi sembra di vederci granché di Amanda Lear (che comunque non è mica brutta!), quindi non preoccuparti 😀

  12. Alcune mi fanno proprio tenerezza ma non in un bel modo. Ok somigli a una celebrità ma il fatto di fare in modo di assomigliarci ancora di più mi fa tristezza, molta tristezza

  13. Io mi chiedo che bello c’è nell’essere sosia di
    Siamo belli perché unici,persino i gemelli sono diversi tra loro e loro addirittura lo fanno come lavoro mah posso capire chi sostituisce gli attori per alcune parti ma essere famosi per essere sosia di no

  14. A me invece da un po’ di tempo dicono che somiglio a Maisie Williams! Dal momento che seguo Game of Thrones la cosa non mi dispiace, anche se io credo che abbiamo solo alcuni tratti somatici in comune :’)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here