Ciao a tutte!

A quante di voi è capitato di scoprire che la vostra amica si è messa con il vostro ex? Si tratta di qualcosa che, anche nel mondo delle celebs, accade frequentemente. Non sempre però si scatena l’odio mediatico che spesso accompagna questo genere di storie, anzi!

Come vedrete molte, alla fine, sono rimaste amiche. Altre hanno tenuto il tutto lontano dai riflettori causando però la creazione di falsità da parte dei media, portando i fan a scagliarsi sui protagonisti della love story.

Ma l’amicizia vince su tutto ed ecco quindi alcune esempi da cui possiamo trarre qualche insegnamento! Iniziamo! 😉

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-1

CAMERON DIAZ & KATE HUDSON

La prima fu Kate Hudson nel 2009 mentre, un anno dopo, è stato il turno di Cameron Diaz: entrambe hanno frequentato il giocatore di baseball Alex Rodriguez. Secondo gli articoli dell’epoca si trattava di una ripicca da parte di Cameron nei confronti della collega: a detta di una fonte infatti, Kate, nel lontano 2007, ebbe una fugace relazione con Justin Timberlake, a soli due giorni dalla rottura con la Diaz (dopo una relazione di quattro anni).

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-3Credits: nydailynews.com

Verità o menzogna? Questo non lo possiamo sapere ma, come accade spesso in queste storie, un fondo di verità c’è! Ad ogni modo l’amicizia tra la due celebs non sembra essersi affievolita dato che, dopo questi avvenimenti, sono state viste comunque ancora insieme in diverse occasioni!



COURTENEY COX & JENNIFER ANISTON

Chi hanno frequentato le due star di Friends?! Uno degli attori della celebre sit-com? No! Entrambe hanno frequentato Adam Duritz: cantante, compositore, produttore, meglio conosciuto come il front man della rock band Counting Crowns (chi di voi si ricorda la canzone Mr. Jones?).

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-5Credits: celebuzz.com

Per Jennifer Anniston si è trattata di una cosa da poco, avvenuta nel lontano 1995 (in alcune interviste dell’epoca Adam ha dichiarato di non essere neanche arrivato alla “terza base” con l’attrice). Anche con Courteney Cox si è trattata di una cosa da poco, avvenuta però due anni dopo.

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-6Credits: celebchatter.com

Fortunatamente, come ben sapete, la cosa non ha influito sull’amicizia tra “Rachel & Monica” anche se Courteney ha avuto l’onore di apparire nel video della canzone “A Long December” della band di Adam.

TAYLOR SWIFT & ELLIE GOULDING

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-7Credits: elle.com

Entrambe hanno avuto una storia con il Dj Calvin Harris: la prima è stata Ellie Goulding, nel 2014, la quale ha anche fatto da cupido per l’amica Taylor, presentandole il dj tempo dopo. In un’intervista al The Sun ha infatti dichiarato “Calvin è un ragazzo fantastico e Taylor è una persona molto cool che adoro. Quindi ho pensato: sono entrambi fantastici e molti alti, sarebbero perfetti come coppia”!

Sfortunatamente tra Taylor e Calvin la storia non è durata a lungo (15 mesi) ma un grande applauso lo dobbiamo fare ad Ellie per aver provato a sistemare l’amica! 😉

Ragazze nella prossima pagina parleremo di altri intrecci amorosi di cui fanno parte (ancora) Taylor Swift, Ian Somerhalder, Nikki Reed, Ashley Green e altri! Curiose? Girate subito a pag.2!!

21 COMMENTI

  1. Trovo tutto ciò squallido.Che siano celebrities o persone normali questo “passarsi” ile fidanzatei è squallidissimo!Bleah

  2. Io non la vedo in modo così drastico. La vita percorre strade imperscrutabili, secondo me può capitare. Frequentare la stessa persona a distanza di tempo non significa necessariamente “passarsela”

  3. Non mi sono trovata in situazioni di questo tipo, ma dipende : se ci fossi uscita per 2-3 mesi e poi dopo anni si fosse messo con un’amica no, non me ne importerebbe.
    Se invece fosse stata una storia importante, durata anni e soprattutto se ci soffrissi ancora no, non la prenderei affatto bene! Probabilmente mi allontanerei anche dall’amica.
    Terza e odiosissima opzione : il tuo fidanzato ha una tresca con la tua amica…. Pianterei un casino assurdo, sarei una furia (cercate su YouTube “Deconstructing Harry The Affair”, lei in confronto a come reagirei io é un angelo )! E dopo aver sbraitato contro di loro come una pazza non vorrei rivederli per tutto il resto della mia vita .

  4. la penso come te, se si tratta di una storia breve e di poco conto non me ne fregherebbe niente, ma se fosse una storia importante, non riuscirei a mantenere l’ amicizia!

  5. A me non è mai successo una situazione del genere perché io e le mie amiche abbiamo gusti completamente diversi in fatto di uomini.
    Credo che bisogna analizzare cosa vuol dire amicizia per noi “comuni mortali” e vip. Se delle star si fanno una foto assieme sono amiche per le pelle? Mah…forse non si stanno antipatiche.
    Io divido le mie amiche in 4 categorie (non è una distinzione fatta apposta, ma nel corso degli anni mi sono accorta che inevitabilmente, per me, era naturale farla): migliori amiche, care amiche, amiche e amiche meno strette. Le prime 3 categorie difficilmente andranno a mettersi con gli ex dell’interessata, dato che l’amicizia è importante…ovvio che ci sono delle eccezioni, e se si è vere amiche, ci si parla, si chiarisce e se la cosa non ci turba, si può tranquillamente dare la propria benedizione alla coppia.

  6. Secondo me l’amicizia è uno dei valori più alti per cui, a braccetto con una cosa chiamata buon gusto, eviterei di mettermi o provarci con l’ex di un’amica. Magari si potrebbe distinguere fra amiche, colleghe e conoscenti..

  7. concordo con te! ci sono vari “stadi” per una relazione e non tutti implichino che dopo essersi lasciati importi qualcosa o meno dell’ex

  8. No scusate io proprio non ce la faccio… E qui parte il “pippone” ahaha 😀
    A parte che io e le mie amiche (e con la parola “amiche” non intendo semplici conoscenti) abbiamo gusti diversissimi – e aggiungo per fortuna! Se no sai che casini… ah, in realtà la mia migliore amica è lesbica…Me la sono scelta bene! 😉

    Chiaramente parlo di storie importanti – diciamo quelle in cui per lo meno ci si è detti “ti amo” – che possono essere state più o meno lunghe…
    Mi dispiace ma io non ce la farei mai, né vorrei che fosse fatto a me! Anche se sono passati 10 anni per me gli ex sono off limit, e ringrazio il cielo che non mi sia mai capitato che mi attraesse l’ex di qualche mia amica…
    Io sono “gelosissima” dei miei ex importanti (che sono poi due), anche se con l’ultimo ci siamo lasciati da tanti anni non vorrei MAI che una delle mie amiche rivivesse con la stessa persona le stesse cose che ci ho vissuto io… E idem lui non riuscirebbe mai a stare con una mia amica.
    Poi ci sono due casi:
    1- La storia è finita male/ancora ci soffri: non vorresti MAI ritrovarti il tuo ex tra i piedi ogni due per tre, o peggio ancora che un’altra lo possa rendere felice al posto tuo, ma non puoi “odiarla” solo per questo in quanto è una tua amica.
    2- La storia è finita “bene”/tu e l’ex siete amici: quando finisce un amore non è mai bello, personalmente ci ho messo un sacco di tempo a superarlo anche quando ho lasciato io… Posso definirmi “amica” dei miei due ex importanti, però inevitabilmente è un’amicizia diversa dovuta a tante cose che abbiamo condiviso…E c’è comunque una sorta di rispetto, tipo che non gli sto sempre tra i piedi o li sento ogni due per tre (sai come è contenta poi un’eventuale nuova fiamma?? :D). Il fatto che mi conoscano sotto TUTTI i punti di vista, dai migliori ai peggiori, che ci siamo aiutati, piaciuti, voluti, amati ecc… Queste cose non potrei sopportare di rivedermele davanti agli occhi, tipo scene di un film dove però uno dei protagonisti è cambiato, ed è un’altra persona a cui tengo… Oltretutto una mia amica sa PERFETTAMENTE tutto quello che ho vissuto con una determinata persona, la conosce soprattuto in base ai MIEI racconti e ai MIEI vissuti… io anche dalla parte dell’amica non ce la farei mai!

    Una volta una mia carissima amica si è lasciata scappare, ridendo, un “ma quanto è diventato figo il tuo ex??”… Penso che le sia bastato il mio sguardo indemoniato per farle passare la voglia di ripensare a quanto è figo, e da allora non ha più toccato l’argomento -.-‘

    C’è da dire che ovviamente se il mio ex si mette con una brava ragazza estranea a me sono la prima ad essere felice per lui, ma cercare nuovi amori nelle cerchie delle mie amicizie proprio NO! Sarà un limite ma è più forte di me…

  9. Secondo me l’ex diventa off limit nel momento in cui ci si è detti “ti amo”, e quindi la relazione è arrivata a un certo livello… A me personalmente di quelli con cui ho avuto “storielle” (magari ci tenevo anche, eh) non me ne frega nulla… Anzi, a dire la verità ce n’era uno a cui volevo un sacco di bene che nell’arco di un paio d’anni è stato con altre tre mie amiche! Ancora ne ridiamo…
    I miei ex seri invece preferirei che restassero solo miei… e che le mie amiche si tenessero i loro 🙂

  10. Bah se si trattasse davvero di una storia di poco conto,sia di tempi che di sentimenti,forse non mi importerebbe più di tanto ma non farei i salti di gioia ecco ! Diciamo che riuscirei a razionalizzare ! Nel caso invece si trattasse di rapporti importanti,scatenerei l’inferno !

  11. d’accordissimo con te!! a meno che, estremizzando, il tuo migliore amico non frequenti la tua ex moglie con cui magari hai anche dei figli!! in ogni caso anch’io credo che possa succedere che una persona possa essere attratta a distanza di tempo da due o più soggetti, se poi fra questi ci sono legami di amicizia beh, starà a loro prenderla con un pizzico di filosofia 🙂

  12. Il caso che citi tu è emblematico, a nessuno piacerebbe stare a guardare l’ex con il migliore amico, specialmente se parliamo di matrimonio, anni di storia, figli etc. Penso sia impossibile accettarlo con serenità.
    Se ci riferiamo ai casi invece citati nel post sinceramente non ci vedo nulla di scabroso. Io penso che la “cosa” bruci se la storia non è superata da uno dei due. In quel caso l’amica/o non è poi così amica/o. Però ripeto, la vita riserva delle situazioni imprevedibili e dato che non siamo robot certe cose possono succedere.

  13. Uno gnocco come Ian non può stare con nikki feed ha bi sogno di una come nina dobrev. Erano perfetti insieme

  14. Ecco un post che stuzzica la discussione amore o amicizia? Dato che oggi sono di fretta non scrivo oltre ma leggo i commenti….

  15. A me non è mai successo. Ma non credo me ne fregherebbe niente.
    L’anno scorso il mio ex (ultimo) si è sposato con la sua fidanzata storica (quella che ha avuto dopo di me, la conosco molto superficialmente) . Mi ha fatto strano quando li ho visti vestiti da sposi, sarà durato mezz’ora ma poi basta. Felice per loro.
    Quando diventano ex, e io sono uscita completamente dalla storia e sono andata avanti per la mia strada quello che fanno non è più affar mio. (si capisce vero che non sono riuscita a mantenere buoni rapporti con nessuno dei miei ex? :P)
    Mi è successo al contrario che a causa di una mia frequentazione, una ragazza che reputavo amica abbia tagliato i ponti, senza nessuna spiegazione, anzi, ha proprio iniziato a odiarmi (parola forte ma non saprei sennò come definire il tutto)
    E’ inutile, alla fine purtroppo le donne sono e resteranno le peggiori nemiche delle donne….. :/

  16. Il rispetto è la prima cosa, solo per quello psicologicamente penso che non ce la farei mai ad essere attratta dall’ex di un’amica, e se mi capitasse me la farei passare ancor prima di aver capito se mi “attira” davvero.
    E poi, parliamone, certe volte alle amiche si dicono anche dettagli davvero intimi! Io mi limito molto e cerco di non farlo, ma di alcuni ragazzi con cui sono state certe mie amiche so tutto, ma proprio TUTTO (poverini)… 😀

  17. Infatti, da quanto ho letto si tratta di brevi flirt, o forse fanno finta di restare amike, ma in realtà si odiano XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here