Ciao a tutte!

A quante di voi è capitato di scoprire che la vostra amica si è messa con il vostro ex? Si tratta di qualcosa che, anche nel mondo delle celebs, accade frequentemente. Non sempre però si scatena l’odio mediatico che spesso accompagna questo genere di storie, anzi!

Come vedrete molte, alla fine, sono rimaste amiche. Altre hanno tenuto il tutto lontano dai riflettori causando però la creazione di falsità da parte dei media, portando i fan a scagliarsi sui protagonisti della love story.

Ma l’amicizia vince su tutto ed ecco quindi alcune esempi da cui possiamo trarre qualche insegnamento! Iniziamo! 😉

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-1Credits: glamour.com

CAMERON DIAZ & KATE HUDSON

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-2Credits: popsugar.com

La prima fu Kate Hudson nel 2009 mentre, un anno dopo, è stato il turno di Cameron Diaz: entrambe hanno frequentato il giocatore di baseball Alex Rodriguez. Secondo gli articoli dell’epoca si trattava di una ripicca da parte di Cameron nei confronti della collega: a detta di una fonte infatti, Kate, nel lontano 2007, ebbe una fugace relazione con Justin Timberlake, a soli due giorni dalla rottura con la Diaz (dopo una relazione di quattro anni).

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-3Credits: nydailynews.com

Verità o menzogna? Questo non lo possiamo sapere ma, come accade spesso in queste storie, un fondo di verità c’è! Ad ogni modo l’amicizia tra la due celebs non sembra essersi affievolita dato che, dopo questi avvenimenti, sono state viste comunque ancora insieme in diverse occasioni!

COURTENEY COX & JENNIFER ANISTON

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-4Credits: buzz.blog.ajc.com

Chi hanno frequentato le due star di Friends?! Uno degli attori della celebre sit-com? No! Entrambe hanno frequentato Adam Duritz: cantante, compositore, produttore, meglio conosciuto come il front man della rock band Counting Crowns (chi di voi si ricorda la canzone Mr. Jones?).

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-5Credits: celebuzz.com

Per Jennifer Anniston si è trattata di una cosa da poco, avvenuta nel lontano 1995 (in alcune interviste dell’epoca Adam ha dichiarato di non essere neanche arrivato alla “terza base” con l’attrice). Anche con Courteney Cox si è trattata di una cosa da poco, avvenuta però due anni dopo.

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-6Credits: celebchatter.com

Fortunatamente, come ben sapete, la cosa non ha influito sull’amicizia tra “Rachel & Monica” anche se Courteney ha avuto l’onore di apparire nel video della canzone “A Long December” della band di Adam.

TAYLOR SWIFT & ELLIE GOULDING

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-7Credits: elle.com

Entrambe hanno avuto una storia con il Dj Calvin Harris: la prima è stata Ellie Goulding, nel 2014, la quale ha anche fatto da cupido per l’amica Taylor, presentandole il dj tempo dopo. In un’intervista al The Sun ha infatti dichiarato “Calvin è un ragazzo fantastico e Taylor è una persona molto cool che adoro. Quindi ho pensato: sono entrambi fantastici e molti alti, sarebbero perfetti come coppia”!

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-8Credits: vanityfair.com

Sfortunatamente tra Taylor e Calvin la storia non è durata a lungo (15 mesi) ma un grande applauso lo dobbiamo fare ad Ellie per aver provato a sistemare l’amica! 😉

Ragazze nella prossima pagina parleremo di altri intrecci amorosi di cui fanno parte (ancora) Taylor Swift, Ian Somerhalder, Nikki Reed, Ashley Green e altri! Curiose? Girate subito a pag.2!!