Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-4

Diverse persone sul web trovano questa collezione molto valida, sia per l’originalità dei colori che per i prodotti proposti: dagli swatch sembra quasi che gli ombretti siano ancora più pigmentati rispetto ad altri ombretti del brand!

SWATCH

Curiose di vedere tutta la collezione all’opera? Iniziamo subito con gli swatch che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale!! 😉

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-5Grungelic Ombretti, swatch con luce naturale a sinistra e con luce artificiale a destra.

Come potete vedere dall’immagine qui sopra ci sono due ombretti dall’effetto duochrome: Vodka e Wow. Il primo ha dei riflessi rosati all’interno mentre Wow, dalla base viola, ha dei riflessi lavanda cangianti. Date invece è un marrone dai riflessi bronzo mentre Lithium è un argento dal leggero sottotono malva. Dagli swatch sembrano tutti scriventi (ad eccezione di Vodka che si nota meno) e dalla texture mobida: si prelevano in tutta facilità!

cliomakeup-recensione-collezione-grungelic-neve-cosmetics-6Grungelic Blush e Gloss, swatch con luce naturale a sinistra e con luce artificiale a destra.

Calm (color malva) e Nowhere (pesca nude) sono meno intensi ma, a differenza degli ombretti, hanno un finish opaco. Anche nei nuovi Vernissage troviamo un duochrome, Allegoria Della Primavera (si tratta di un nude con riflessi rosa accesi). Plum Brandy invece è un prugna dai riflessi beige dorati ed è quello più pigmentato tra le due colorazioni proposte.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Originalità dei colori
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRainbow selfie: come realizzare il foto-trend e gli step per un autoscatto da favola!
Prossimo PostNon sono rossetti ma *quasi*: 13 sheer e lip balm più in voga dei rossetti!

16 COMMENTI

  1. adoro Neve, ma stavolta la collezione non mi ha entusiasmata più di tanto devo dire. Con i vostri swatch ho avuto la conferma che quei colori non mi fanno impazzire, grazie ragazze!

  2. Ciao suxisuxi! Purtroppo non li ricordo tranne il 217 di MAC per le sfumature. Sorry!
    Silvia ClioMakeUp

  3. Mi interessavano i blush, ma sei mesi di scadenza per dei prodotti in polvere sono davvero pochi!

  4. I blush sembrano carini ma questa collezione non mi ha colpito più di tanto quindi passo.

  5. I trucchi sono davvero belli brava Silvia! Però su questi prodottini……boh!
    Neve Cosmetics mi sta molto simpatico come brand però se devo mettere un ombretto in crema o un matitone perché si veda il colore dell’ombretto, oppure la matita labbra perché il gloss non sbavi e un blush in crema perché duri di più il blush in polvere…..no grazie!

  6. Tra tutti gli ombretti miravo Vodka e Lithium… ora sono sempre più convinta per Lithium!! 🙂

  7. @TeamClio se posso suggerire consiglierei di mettere le foto luce naturale/artificiale affiancate così la comparazione risulta più facile…un bacione. il plum brandy top 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here