Ciao ragazze!

In questo post vi parlerò dei trend di bellezza più strani provenienti da diverse parti del mondo! Alcuni li troverete di certo buffi e divertenti, ma altri vi faranno dire…“Perché? Perchééé?!” (almeno, io l’ho fatto eheh)!

Come si suol dire, paese che vai, usanze che trovi: diamo dunque un’occhiata ad alcuni trend di bellezza strani che provengono da altri paesi; magari potrete trovarne interessante qualcuno e, perché no, importarlo anche qui in Italia! 😀

ClioMakeUp-Trend-di-Bellezza-Strani (20)

INDOSSARE…BUSTE DI PLASTICA!

A Taiwan sta spopolando una moda veramente insolita, ovvero indossare soltanto una busta di plastica. Dunque non importa se si è fatto shopping sfrenato…Secondo questo nuovo trend, la protagonista è la busta! E non una busta qualsiasi, ma in particolar modo quella dei supermercati della catena 7-Eleven (ci siete mai state?).

ClioMakeUp-Trend-di-Bellezza-Strani (9)

Credits: viral4real.com



Sebbene questo tipo di outfit non lasci alcuno spazio all’immaginazione, la moda del costume DIY fatto con le buste di plastica ha raccolto sostenitori di entrambi i sessi. Però mi domando… Con le buste biodegradabili, se viene a piovere…Come si fa? :-O

ClioMakeUp-Trend-di-Bellezza-Strani (10)

Credits: brandinginasia.com

Bellezze questo è solo un assaggio: nella gallery qui sotto vedremo dei trend di bellezza assurdi ed estremi, alcuni dei quali riguardano anche la chirurgia estetica! Vediamo quali sono le altre pazzesche invenzioni beauty nel mondo!

Trend di bellezza strani dal mondo che vi lasceranno a bocca aperta!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Ragazze non abbiamo ancora finito, ci sono altri pazzeschi trend di bellezza strani dal mondo che hanno dell’incredibile! Volete scoprire quali sono? Allora dovete assolutamente andare a pagina 2 per non perderveli! Volete un indizio? Una sola parola: ASCELLE :-D!

28 COMMENTI

  1. Penso che la coda sia l’unica cosa stra carina delle stranezze ahahahahah
    Anche se da piccola i canini diversi li volevo pur io, precisamente da vampiro

  2. Per me la stranezza meno strana sono i denti sporgenti… In giro si vedono persone che li hanno…
    Comunque se mi parli di Shippo, a me viene in mente lui… Altro che code robotiche!

  3. Il trend delle ascelle colorate se non sbaglio mi pare che sia in giro da qualche anno..ho un vago ricordo di qualche anno fa che facevano un servizio in tv..comunque quello della coda ècarino ma solo per carnevale..cm è già stato detto

  4. questo feticismo nipponico della bellezza “innocente” e “fanciullesca” è a dir poco inquietante.

  5. Facciamo pure che occhieggia alla pedofilia, vah, che è meglio puntualizzarlo. Questa è una cosa del Giappone che proprio non riesco a digerire. E ci sarebbe ben altro da dire, ma mi fermo qui, non essendo il contesto adatto per farlo.

  6. Assolutamente d’accordo! Che si facciano curare gli uomini che amano queste cose, ma da uno proprio bravo!

  7. Io ho un canino leggermente sporgente. Dovrei andare in Giappone, là riscuoterei molto successo

  8. Mi vien da dire che di persone anormali….c è pieno il mondo! E pensare che dopo due apparecchi per i denti e tante cure ho un dentino un po’ sporgente! Mah….

  9. In Viaggi di Nozze di Verdone c era una scena pazzesca in cui una ragazza tentava di lanciare un nuovo trend – un’ ascella depilata si, e una no. Tutti scuotevano la testa dicendo che era roba vecchia! Il film mi pare fosse del 1995. La lungimiranza … Bellissimo post

  10. Non vedo la gallery (ho un tablet con Android e Chrome). La cosa che mi lascia veramente perplessa è che a volte la visualizzo senza problemi, come nei giorni scorsi, mentre altre volte proprio non mi si apre. Oppure, nello stesso giorno, in un post funziona e in un altro no.

  11. Ma poi mi chiedo… I genitori giapponesi come fanno ad approvare e pagare queste manie assurde delle figlie? Se mia figlia venisse a chiedermi i soldi per rovinarsi i denti, le direi di filare veloce!!!

  12. Non ho parole.. alcune cose sono veramente assurde…
    Ricordo di aver letto da qualche parte, anni fa, che sempre in Giappone c’era la moda di farsi praticamente togliere le labbra per assomigliare ad Hello Kitty! o_o
    Mi è rimasta troppo impressa questa cosa!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here