Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Pronte per l’applicazione sul viso? Potete vedere tutte le fotografie qui sotto, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-luminous-matt-bronzing-powder-essence-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-luminous-matt-bronzing-powder-essence-12Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle due immagini qui sopra, dove potete vedere la pelle con solo il fondotinta, senza la terra. Dobbiamo ammettere che, dato l’effetto naturale del prodotto, abbiamo avuto qualche difficoltà a farlo notare abbastanza in fotografia.

cliomakeup-recensione-luminous-matt-bronzing-powder-essence-13Luminous Matt Bronzing Powder, mix, fotografia con luce naturale.

cliomakeup-recensione-luminous-matt-bronzing-powder-essence-14Luminous Matt Bronzing Powder, mix, fotografia con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto su tutto il viso, mischiando le due colorazioni, per ottenere un incarnato ad effetto “baciata dal sole”. La terra risulta molto naturale, non troppo pigmentata, ma comunque modulabile (potete tranquillamente aumentarne l’intensità). Ad eccezione del problema dovuto alla polverosità iniziale si stende molto bene e si sfuma con facilità.

cliomakeup-recensione-luminous-matt-bronzing-powder-essence-15Luminous Matt Bronzing Powder, parte centrale applicata sullo zigomo, fotografia realizzata con luce naturale.

In quest’ultima foto potete vedere bene l’effetto della parte d’illuminante applicato sullo zigomo. Il risultato finale è molto bello e delicato, non troppo pesante. La durata è abbastanza buona, resiste diverse ore senza ritocchi.

TIPS AND TRICKS

Se siete alle prime armi con questo tipo di prodotto cercate di non esagerare: agite con cautela e applicate poco prodotto per volta, solo in questo modo eviterete l’effetto umpa lumpa! 😉 Seguite questa regola: mettete tanto prodotto fino a diventare scure quanto lo diventereste dopo una prima giornata di mare (quindi poco eheh). L’importate è essere più naturali possibili!!

Ricordatevi poi che anche la scelta del pennello è molto importante: evitate quelli giganti ed utilizzate quelli un po’ più piccoli per un’applicazione precisa e leggera. L’ideale sarebbe acquistare un pennello a setole larghe e morbide, tenendolo, durante l’applicazione, alla sua estremità (per essere ancora più leggere)!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Sfumabilità
8
Durata
7
Fedele alle promesse
8
Effetto naturale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrasformare un look da giorno in uno da sera in 3 semplici mosse!
Prossimo PostScrub labbra: quali vale la pena comprare e quali è meglio fare in casa!

3 COMMENTI

  1. Trovassi uno stand Essence non devastato comprerei pure qualcosa! P.s. Bello il format delle recensioni, consente, se si vuole, di vedere solo le votazioni, io il post lo guardo tutto per vedere la Silvietta!

  2. Bel prodotto! Quando finirò la mia terra ci penserò. Ora ne sto usando una di una limited edition sempre di essence. È il bronzer della collezione lights of orient, anch’esso ha una parte centrale luminosa e l’esterno matt. Il problema è che è davvero troppo chiara e su di me (carnagione chiara, ma non chiarissima) è troppo invisibile. Quindi darò una chance a questo nuovo prodotto, magari nella versione più scura, per evitare di ritrovarmi con un’altra terra invisibile xD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here