Tra le celebrity spopolano i genitori-agenti. Si tratta di mamme e papà che hanno preso in mano la situazione, data la giovane età dei loro figli quando si sono approcciati al successo, o di figli devoti che si fidano ciecamente della loro famiglia.

Non sempre però i rapporti professionali tra genitori e figli sono andati a buon fine. Se è vero che i panni sporchi si lavano in casa, in molti casi le celebrity hanno licenziato i loro genitori-agenti! Infatti non è per niente facile scindere il rapporto professionale da quello personale; se il ruolo di genitori è difficile, associarlo a quello di manager, lo rende ancora più complicato. Non è forse meglio tenere il lavoro al di fuori della famiglia? Per scoprire quali celebrity hanno scelto di essere seguite dai loro genitori-agenti e com’è andata a finire tra loro, non vi resta che leggere il post!

ClioMakeUp-genitori-agenti-celebrity-manager-vip-2

MILEY CYRUS: GRAZIE MAMMA E PAPÀ!

La mamma di Miley Cyrus, Tish, ha prodotto tre film e lavora come co-manager della figlia. Miley è gestita infatti da più persone, ma l’ultima parola su ogni decisione è sempre stata della madre, dalle apparizioni nei programmi televisivi alle scelte musicali. Ora sappiamo che dietro il grande successo di Miley Cyrus c’è sua mamma!

ClioMakeUp-genitori-agenti-celebrity-manager-vip-miley-cyrus-mamma

Il suo talento nel gestire la fama della figlia ha portato altre celebrity ad affidarsi a lei, come Amber Rose che l’ha assunta come manager nel 2013. Ma anche il papà di Miley ha un ruolo importante, dato che amministra il capitale della figlia: tutto in famiglia!



KARDASHIAN: LA REGINA KRIS JENNER

La regina dei genitori-agenti è senza dubbio Kris Jenner. Molto tempo prima che i Kardashian diventassero star del reality show, Kris Jenner gestiva già le sue tre figlie Kim, Kourtney e Khloe, tanto da essere chiamata “momanager”, mamma e manager al tempo stesso.

ClioMakeUp-genitori-agenti-celebrity-manager-vip-kris-jenner

Kris è stata anche produttrice esecutiva del loro show TV Keeping Up With The Kardashians (A spasso con i Kardashian) e ora è la manager di tutta la sua famiglia. Ma il suo ruolo di agente non si ferma tra le mura familiari perché Ms Jenner gestisce la carriera di altre celebrity.

ClioMakeUp-genitori-agenti-celebrity-manager-vip-kardashian

BEYONCÉ E I RAPPORTI DIFFICILI CON IL PAPÀ-AGENTE

Il padre di Beyoncé, Matthew Knowles, ha giocato da sempre un ruolo importante nella scalata al successo della figlia, fin da quando era manager delle Destiny’s Child. Ha gestito il gruppo da quando si è creato, fino allo scioglimento, per poi proseguire con la carriera da solista della figlia.

Nel 2011 Beyoncé ha annunciato pubblicamente che la collaborazione professionale con suo padre, dopo anni, era terminata.

Finché il 28 marzo 2011, dopo più di 10 anni di collaborazione, Beyoncé ha annunciato in una nota pubblica che le loro strade professionali si sarebbero divise. Si sono diffuse molte voci al riguardo, una fra tutte sosteneva che i rapporti si fossero incrinati quando la cantante aveva scoperto che il padre aveva avuto altre relazioni extraconiugali mentre era sposato con la madre Tina.

A proposito della mamma, anche lei ha avuto a che fare con la vita professionale della figlia. Ha curato infatti i costumi delle Destiny’s Child e ora collabora ancora con Queen B.

Ragazze, i genitori-agenti non sono finiti! C’è un famosissimo cantante italiano che ha deciso di affidarsi completamente a sua mamma e altre celebrity che invece hanno rapporti controversi con la famiglia. A pagina 2 scoprirete i nomi! 

8 COMMENTI

  1. Io terrei i rapporti separati. È pur vero che un genitore che ti vuole bene sceglierà quasi sempre il meglio però… boh è una commistione che non mi convince. Certo Clio mi incuriosisce il rapporto che hai con tua cognata che se non erro è Ceo dell”azienda. Però ovvio sono affari tuoi.

  2. La madre di Leighton…quando i soldi fanno perdere la testa, ai danni dei figli poi…della salute dei figli…
    Senza parole..

  3. Anche il padre di Amy Winehouse le ha fatto da agente, imponendo il suo punto di vista alla figlia in più occasioni

  4. Personalmente non assumerei mai un genitore come manager, credo che avrei difficoltà a lavorare a stretto contatto con un familiare…

  5. Clio, ho la prepagata pronta, mi sono registrata.. manca solo una cosa: i rossetti!!!!! Non sto più nella pelle!!

  6. Penso che sia meglio tenere separati gli affari e la famiglia! Nella vita davvero non si sa mai cosa può succedere. Meglio essere previdenti e mettere le mani avanti per evitare di distruggere più cose in contemporanea!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here