Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ve lo avevamo promesso, e quindi eccoci qui con la recensione del Volume Stylist 18h Lash Extension Mascara di Essence, uno degli ultimi ad entrare a far parte della grande famiglia di mascara di questo brand! 😉

A differenza del “fratello” Volume Stylist 18h Curl & Hold mascara questo “Lash Extension” promette ciglia lunghissime grazie anche alle fibre presenti all’interno! Curiose di scoprire l’effetto finale di questo prodotto? Allora non fermatevi qui!!

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-1

VOLUME STYLIST 18H LASH EXTENSION MASCARA ESSENCE

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-2All’interno contiene 12ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 3,79€ e si tratta del terzo mascara uscito con i nuovi prodotti per la primavera 2017. Grazie all’applicatore, a forma di diamante, promette un rilascio ottimale delle fibre allunganti per ciglia lunghissime, ad effetto extension.

cliomakeup-recensione-volume-stylist-18h-lash-extension-mascara-essence-3INCI

Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Paraffin, Glyceryl Stearate, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Oryza Sativa (Rice) Cera, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Acacia Senegal Gum, Polybutene, COpernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Aminomethyl Propanol, Stearic Acid, Nylon-12, Phenoxyethanol, Vp/Eicosene Copolymer, Tocopherol, Dimethicone, Polyester-4, Ethylhexylglycerin, Sodium Laureth-12, Sulfate, Caprylyl Glycol, Tetrasodium Edta, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, CI 77499 (Iron Oxdes).



Girate pagina per scoprire le opinioni generali di questo mascara, oltre a vedere gli swatch: secondo voi le fibre si noteranno??

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Comodità dell'applicatore
8
Effetto extension
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGenitori-agenti: 7 celebrity che tengono gli affari in famiglia!
Prossimo PostCome riutilizzare le vecchie magliette? Ecco 3+1 idee facili, veloci e creative!

8 COMMENTI

  1. Aspettavo la vostra recensione…l ho acquistato qualche settimana fa e per me è stupendo, alllunga tantissimo le mie ciglia e le rende favolose..niente grumi o altro…lo struccaggio è vero è un po difficile ma con l effetto che ha è perdonato!

  2. Preferisco quello rosa! Bell’effetto anche incurvante ma facile da togliere e non cola e non si sgretola. Il mio preferito però rimane il false lashes ❤

  3. Sembra carino, anche se in questo periodo sono in una fase “abbasso i grumi!”

    Potreste recensire la lip base e i lip powder sempre di essence? Ho visto adesso che li hanno fatti e mi incuriosiscono tantissimo!!! Non ne sento parlare in giro!

  4. Io abitualmente mi strucco con olio di jojoba quindi ti direi di si assolutamente! Non so nel caso si usi solo acqua micellare o latte detergente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here