Ogni notizia che riguarda le celebrity fa scalpore, destando l’attenzione del pubblico, figuriamoci l’annuncio di una gravidanza! Comunicare di aspettare un bambino è sempre una gioia immensa e le star, quando arriva il momento di rendere partecipi i fan, si sbizzarriscono con modi originali, divertenti e dolcissimi. Grazie a Internet e ai social media gli annunci delle gravidanze VIP diventano sempre più creativi. E la rete impazzisce, facendo rimbalzare la notizia ovunque.

Anche io, nel mio piccolo, vi confesso che ho pensato a lungo a come annunciarvi l’arrivo di Baby Lenticchia. Ero un po’ spaventata, emozionata e al tempo stesso trepidante. Ho aspettato a lungo e ho desiderato tanto questo momento e quando è finalmente arrivato sono stata travolta da un entusiasmo pazzesco e dalla gioia di tutte, per cui non finirò mai di ringraziarvi! Alla felicità di aspettare una bambina, si è unita l’emozione di aver condiviso con tutte voi questa fantastica notizia!

Ora però passiamo a vedere gli annunci delle gravidanze VIP che più mi hanno colpita. Sono curiosa di sapere se piacciono anche a voi… 😉 Via col post!

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-2

OLIVIA WILDE CON IL FUTURO FRATELLINO

Uno degli annunci delle gravidanze VIP più dolce e tenero è senza dubbio quello di Olivia Wilde, che un anno fa ha postato una foto con il primogenito Otis mentre si toccava la pancia come la mamma.

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-11

Via Instagram @oliviawilde



La notizia è arrivata dopo che l’attrice aveva più volte dichiarato che lei è il compagno Jason Sudeikis erano pronti ad allargare di nuovo la famiglia. Così, l’11 ottobre 2016 è nata Daisy Josephine.

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-10

Ecco Olivia con i suoi due splendidi bambini! Via Instagram @oliviawilde 

LAUREN CONRAD E LA PRIMA “FOTO” DEL BIMBO

Risale a poco tempo fa l’annuncio della prima gravidanza di Lauren Conrad. L’ha rivelato in uno dei modi più consueti, ma pur sempre dolcissimi, ovvero pubblicando una foto con la radiografia del bimbo.

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-9

“Buon anno! Ho già la sensazione che il 2017 sarà l’anno migliore!” Beh, posso dire che condivido con Lauren questa sensazione! 🙂 Via Instagram @laurenconrad 

La star di The Hills e il marito, il musicista William Tell, sono sposati da 3 anni e quest’anno coroneranno il sogno di diventare genitori.

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-8

Eccola mentre sorseggia una limonata in riva al mare con il suo pancione. 🙂

JUSTIN TIMBERLAKE E IL REGALO DI COMPLEANNO

Nel caso di Justin Timberlake e Jessica Biel non è stata la mamma a fare il primo annuncio, bensì il futuro papà, con una foto su Instagram postata proprio il giorno del suo compleanno.

Justin Timberlake ha annunciato che Jessica Biel era incinta nel giorno del suo compleanno, definendolo il regalo più bello di sempre.

Il 31 gennaio 2015, mentre spegneva la sua trentaquattresima candelina, Justin ha reso pubblico “The greatest gift ever”, il regalo più grande. Nella foto il cantante bacia il pancione della moglie e lancia una scommessa attraverso un hashtag: sarà maschio o femmina?

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-12

Via Instagram @justintimberlake

Sappiamo che è nato un bel maschietto, Silas, che ora ha due anni ed è, per ammissione della mamma, un “mini Justin Timberlake”, non solo fisicamente, ma anche e soprattutto per il carattere.

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-16

Eccolo a spasso con la mamma. Che stile! Credits: refinery29.com 

Ragazze non è ancora tutto! Sono in arrivo altri annunci delle gravidanze VIP molto famosi, tra cui quello di una showgirl italiana. Non vi resta che andare a pagina 2!

12 COMMENTI

  1. Che bellissimiiiiiiii la figlia di John Legend è da sbaciucchiare tutta!!!! Che bello, che gioia immensa!! Spero presto di poter dare anche io l’annuncio dell’arrivo di una sorellina per il mio cucciolotto 🙂

  2. Non per rompere le scatole, ma su Jessica e Justin c’è scritto 31 Febbraio 2015. Credo si intendesse 31 Gennaio, visto che so che Justin compie gli anni il 31 Gennaio come me 😉

  3. Ciao Clio!!! Che carino questo post!!! Se ripenso al tuo video in cui ci hai annunciato l’arrivo di Baby Lenticchia, mi emoziono ancora!!!!! Ps: scusa l’off topic, ma ieri ho ricevuto i tuoi rossetti: sono meravigliosi, hanno un’ottim durata e un packaging bellissimo!!! Li ho pure fotografati!!! Un mega bacione!!!

  4. Post super dolce! Mi permetto di segnalare un refuso. La Conrad ha pubblicato un’ecografia, non una radiografia… che è pericolosa in gravidanza!

  5. Anche nell’ultima foto di Jonas c’è scritto tutti e 3, ma sono visibilmente in 4..ahaha
    Non fate le cose di frettaaa!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here