BEYONCÉ E L’ANNUNCIO DA RECORD

L’annuncio della seconda gravidanza di Beyoncé ha fatto, se possibile, ancora più scalpore del primo. Queen B. aveva rivelato di aspettare Blue Ivy durante un’esibizione agli MTV Video Music Awards del 2011, quando improvvisamente si è aperta la giacca accarezzando la pancia tra i boati del pubblico. Il tutto sotto gli occhi Jay-Z che applaudiva emozionato e raggiante di felicità.

La cantante ha scelto invece Instagram per comunicare ai suoi fan che era in attesa di due gemellini, esprimendo tutta la sua gratitudine e felicità.

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-15

Via Instagram @beyonce 

Come vedete — e come forse avrete già visto! — nella foto Beyoncé indossa un reggiseno, delle coulotte ed è avvolta da un velo verde e circondata da fiori colorati.

La foto di Beyoncé che annuncia di aspettare due gemellini è uno dei post Instagram con più like in assoluto.

Si tratta di uno dei post con più like in assoluto su Instagram e ad oggi ha raggiunto quasi 11 milioni di cuoricini. Il web per giorni non ha fatto altro che parlare della gravidanza di Beyoncé e la sua foto con il pancione ha fatto letteralmente il giro del mondo.

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-16

JOHN LEGEND, CHRISSY TEIGEN E LA SEMPLICITÀ DI UN SORRISO

La modella Chrissy Teigen ha annunciato di essere incinta attraverso una bellissima foto in bianco e nero con il marito John Legend. I due sono sposati dal 2013: per la coppia è stato un matrimonio italiano, celebrato sul lago di Como, come altre celebrity hollywoodiane che hanno scelto il Bel Paese per pronunciare il fatidico sì.



ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-7

Via Instagram @chrissyteigen

Nella foto John e Chrissy sorridono sul divano e lui appoggia dolcemente la sua mano sulla pancia della futura mamma. Anche la didascalia ha trasmesso tutto l’amore e la gioia per la gravidanza: “Come molti di voi sapranno, abbiamo provato per molto tempo ad avere un bambino. Non è stato facile, ma abbiamo continuato a provarci perché non vediamo l’ora di mettere al mondo un bambino e creare una nostra famiglia”.

Successivamente, hanno dichiarato di aver fatto ricorso all’inseminazione artificiale, a causa delle difficoltà incontrate da Chrissy nel rimanere incinta.

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-1

Un anno fa è nata questa meraviglia, Luna! Credits: marieclaire.com 

ELISABETTA CANALIS E LA BARBIE

Tra tutti questi annunci delle gravidanze VIP di Hollywood, c’è anche una showgirl italiana, che vive però a Los Angeles. Per comunicare ai suoi fan di essere in attesa della sua prima bambina, Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto su Instagram e un video su Twitter in cui scherza con un finto pancione.

Nella foto su Instagram però non c’è Elisabetta, bensì una Barbie, anche lei con una pancia finta, e un bigliettino firmato dai due futuri genitori che rivelano che avranno una bimba.

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-6

Via Instagram @littlecrumb_

Un anno prima la Canalis aveva perso un bambino, ma poi è arrivato l’annuncio tanto atteso. Nel settembre 2015 è nata Skyler Eva e l’ex Velina e il marito Brian Perri non possono essere più felici.

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-4

KEVIN JONAS ALLE PRESE CON LIBRI E VOGLIE

Anche Kevin Jonas, uno dei componenti della band Jonas Brothers, ha affidato ad Instagram la notizia di aspettare il secondo figlio. Dopo un passato da teen idol, oggi Kevin è un marito e padre di famiglia devoto, che trascorre le serate a leggere libri sulla gravidanza!!

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-14

Via Instagram @kevinjonas 

Lui e la moglie Danielle hanno rivelato così l’arrivo di un altro bimbo, a due anni dalla nascita della primogenita Alena Rose. Mentre lui sfoglia Cosa aspettarsi quando si è ancora in dolce attesa con sguardo stupito, lei è circondata da carte di snack (la signora Jonas soffrirà delle voglie in gravidanza?).

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-3

La piccola Alena felice di diventare una sorella maggiore! Via Instagram @daniellejonas 

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-13

Ed eccoli tutti e tre, bellissimi! Via Instagram @kevinjonas 

E a proposito di celebrity incinte…

1) LA GRAVIDANZA TI FA BELLA: LE CELEBS INCINTE 

Qui trovate invece le celebrity con famiglie numerose e tanti figli!

2) FAMIGLIE VIP CON FIGLI GEMELLI 

3) CELEBRITY CON TANTI FIGLI 

ClioMakeUp-annuncio-gravidanze-celebrity-star-incinta-vip-bambino-instagram-5

Ragazze, quale tra questi annunci delle gravidanze VIP è il vostro preferito? Li avevate già visti tutti? Avete in mente altri annunci che vi hanno particolarmente colpite o emozionate? Parlo alle mamme o future mamme: come l’avete comunicato alla vostra famiglia e ai vostri amici? Un besooo! 

12 COMMENTI

  1. Che bellissimiiiiiiii la figlia di John Legend è da sbaciucchiare tutta!!!! Che bello, che gioia immensa!! Spero presto di poter dare anche io l’annuncio dell’arrivo di una sorellina per il mio cucciolotto 🙂

  2. Non per rompere le scatole, ma su Jessica e Justin c’è scritto 31 Febbraio 2015. Credo si intendesse 31 Gennaio, visto che so che Justin compie gli anni il 31 Gennaio come me 😉

  3. Ciao Clio!!! Che carino questo post!!! Se ripenso al tuo video in cui ci hai annunciato l’arrivo di Baby Lenticchia, mi emoziono ancora!!!!! Ps: scusa l’off topic, ma ieri ho ricevuto i tuoi rossetti: sono meravigliosi, hanno un’ottim durata e un packaging bellissimo!!! Li ho pure fotografati!!! Un mega bacione!!!

  4. Post super dolce! Mi permetto di segnalare un refuso. La Conrad ha pubblicato un’ecografia, non una radiografia… che è pericolosa in gravidanza!

  5. Anche nell’ultima foto di Jonas c’è scritto tutti e 3, ma sono visibilmente in 4..ahaha
    Non fate le cose di frettaaa!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here