L‘amore è imprevedibile, ma a volte la certezza di aver trovato la persona giusta è così forte e solida da spingere a voler ufficializzare la propria unione dopo poco, anzi, pochissimo! Questo può accadere a tutti, anche ai membri dello star system, infatti non sono affatto poche le coppie dello show biz che hanno pronunciato il fatidico senza stare a pensarci troppo.

Ognuno ha, infatti, i propri tempi e se c’è chi aspetta anni prima di sposarsi, o sta bene non facendolo proprio, c’è anche chi convola a nozze senza voler aspettare neanche un giorno di più eheh! Le protagoniste di questo post saranno, allora, le celebrity sposate dopo poco, che hanno avuto un fidanzamento breve e che, oggi come oggi, continuano felicemente a stare insieme! Chi ha detto dunque “Sì, lo voglio, subito!”? Scopriamolo insieme continuando a leggere il post!

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-19

RYAN REYNOLDS E BLAKE LIVELY

Belli, famosi e innamoratissimi: Ryan Reynolds e Blake Lively ormai sono una delle coppie più amate dello star system! Le due celebrity, tra cui intercorrono 11 anni di differenza, si sono sposate nel 2012 dopo neanche un anno di fidanzamento.

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-6

Galeotto è stato il set del film Lanterna Verde, che cinematograficamente non è andato benissimo, ma ha avuto il merito di far conoscere Ryan e Blake! La coppia ha anche due bimbi, Ines e James.



cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-7

ALEXIS BLEDEL E VINCENT KARTHEISER

Alexis Bledel, ormai volto associato al personaggio di Rory Gilmore, e Vincent Kartheiser, il famosiso Pitt della serie TV Mad Men, si sono conosciuti proprio durante le riprese della celebre serie ambientata negli anni ’60, e da lì è sbocciato l’amore!

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-10

Il loro incontro professionale risale al 2012, ma è stato solo nel 2013 che la coppia ha annunciato il loro fidanzamento. Trascorsi 15 mesi, si sono sposati con una cerimonia intima e privata! Alexis e Vincent hanno un figlio, Scott. Ma c’è un’altra curiosità!

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-11

Alexis, assieme alle attrici America Ferrera e Amber Tamblyn, è madrina di James, la figlia di Blake Lively. Le ragazze, infatti, sono diventate grandi amiche durante le riprese di Quattro amiche e un paio di jeans!

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-12

Una scena di “Quattro amiche e un paio di jeans”!

LEIGHTON MEESTER E ADAM BRODY

Entrambe le protagoniste di Gossip Girl si sono sposate dopo un fidanzamento-lampo!

Co-protagonista della serie Gossip Girl assieme alla già menzionata Blake Lively, anche Leighton Meester ha avuto un fidanzamento lampo prima di sposare l’attore Adam Brody! Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, a cui è seguito quasi subito il matrimonio!

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-8

I due attori si sono conosciuti nel 2013, fidanzandosi poi nel mese di novembre. Morale della favola, si sono sposati solo dopo tre mesi, nel febbraio del 2014! Decisione avventata? I fatti dicono di no, dato che la coppia è ancora solida e, due anni fa, ha accolto Arlo Day, la loro prima figlia!

cliomakeup-celebrity-sposate-dopo-poco-9

Bellezze, non è tutto! Nella pagina successiva scopriremo quale coppia si è sposata con un matrimonio lampo ma ha avuto alle spalle una lunga amicizia di penna! E vedremo anche, come l’amore solido e immediato abbia a che fare un sacco con…i vampiri eheh! Vi ho incuriosito? Allora continuate a leggere a pagina 2!

5 COMMENTI

  1. E poi c’è Fedez che la scorsa notte durante il suo concerto all’arena di Verona ha chiesto a Chiara di sposarlo in diretta nazionale ❤️

  2. Ma infatti! Ero a lavoro e improvvisamente la mia home page di fb si è intasata di commenti su questa cosa….

  3. So che a molti stanno sulle balls ma a me Fedez e la Ferragni mi fanno tenerezza, anche se si è ricchi e famosi si può essere innamorati….❤️❤️

  4. Vero *w* è vero, a me lui non piace molto e nemmeno lei mi fa impazzire, però sono una coppia davvero azzeccata e la proposta è stata incredibile! Chiunque si sarebbe sciolta! (magari imbarazzandosi un bel po’, visto lo scenario in diretta televisiva) Sono proprio innamorati! *w*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here