Capita spesso che il set di un film o di una serie TV sia galeotto e faccia nascere delle storie d’amore. Nella maggior parte delle volte la coppia “per finta” diventa una coppia anche nella realtà, ma se ad innamorarsi sono due attori che interpretano il ruolo di fratelli? Tra una scena e l’altra l’amore arriva quando — e tra chi! — meno ci si aspetta.

Di finte relazioni “incestuose” ad Hollywood ce ne sono state parecchie. Così, alcune coppie di celebrity che hanno recitato la parte di fratelli, fuori dal set hanno iniziato a frequentarsi tanto da diventare in alcuni casi marito e moglie! Curiose di sapere di chi si tratta? Leggete sotto!

ClioMakeUp-coppie-di-celebrity-recitato-parte-fratelli-2

PETER KRAUSE E LAUREN GRAHAM

ClioMakeUp-coppie-di-celebrity-recitato-parte-fratelli-lauren-graham

Nel 2010, un mese dopo la messa in onda dell’episodio pilota di Parenthood, i fratelli del telefilm Adam e Sarah Braverman, o meglio gli attori che li hanno interpretati Peter Krause e Lauren Graham, hanno reso nota la loro relazione. La Lorelai di Una mamma per amica è oggi più felice che mai per aver trovato l’uomo giusto quando ormai aveva quasi perso ogni speranza.



“Ci siamo incontrati da grandi, ci ha unito la diffidenza reciproca”

“Ci siamo incontrati da grandi, ci ha unito la diffidenza reciproca” ha raccontato nel suo libro Talking as Fast as I Can: From Gilmore Girls to Gilmore Girls.

ClioMakeUp-coppie-di-celebrity-recitato-parte-fratelli-lauren-graham

Credits: Getty Images 

JASON PRIESTLEY E SHANNEN DOHERTY

ClioMakeUp-coppie-di-celebrity-recitato-parte-fratelli-jason-priestley

Nella mitica serie degli anni ’90 Beverly Hills 90210 Jason Priestley e Shannen Doherty interpretavano la parte dei gemelli Brendon e Brenda, ma questo non ha impedito loro di avere una relazione decisamente non fraterna fuori dal set. La loro storia è durata però solo qualche settimana durante la prima stagione del telefilm. I loro rapporti poi si sono incrinati.

ClioMakeUp-coppie-di-celebrity-recitato-parte-fratelli-priestley-shannen

Credits: dailymail.co.uk 

Dopo una relazione durata qualche settimana, tra Jason Priestley e Shannen Doherty i rapporti si sono incrinati

Jason nel 2015 ha pubblicato un’autobiografia in cui ha sparato a zero su molti colleghi, compresa l’ex Shannen. In particolare, l’attore ha ricordato un viaggio durante il quale l’attrice si sarebbe mostrata profondamente contrariata dal fatto che ad attenderla all’aeroporto c’era un’auto “normale” e non una limousine. Pare che questi atteggiamenti da diva dell’attrice siano stati anche la causa principale del suo allontanamento dalla serie durante la quarta stagione.

MATTHEW BRODERICK E JENNIFER GREY

ClioMakeUp-coppie-di-celebrity-recitato-parte-fratelli-jennifer-grey

L’11 giugno 1986 usciva nei cinema Una pazza giornata di vacanza, una commedia destinata a diventare molto celebre negli anni ’80, con protagonista Matthew Broderick. L’attore vestiva i panni di Ferris, un adolescente che, annoiato della vita liceale, decide di marinare la scuola. La prima a smascherarlo è sua sorella maggiore Jeannie, interpretata da Jennifer Grey, l’indimenticabile Baby di Dirty Dancing. Nella vita reale però i due attori hanno avuto una relazione durata circa un anno e mezzo.

ClioMakeUp-coppie-di-celebrity-recitato-parte-fratelli-matthew-broderick

La loro relazione viene ricordata per un tragico motivo: la coppia nel 1987 è stata coinvolta infatti in un terribile incidente stradale durante una vacanza in Irlanda, nel quale morirono due donne.

Ragazze, è pazzesco, ma le coppie di celebrity che hanno recitato la parte di fratelli non sono ancora finite! C’è un’attrice che ha avuto ben due relazioni con l’attore che ha interpretato suo fratello sul set. E c’è anche una coppia che si è sposata! Seguiteci a pagina 2! 

3 COMMENTI

  1. Non sapevo di tutte queste coppie! Però mi sembra normale, si sa che il lavoro è un ambiente favorito per gli incontri! Io comunque vorrei sottolineare quanto era bella Jennifer Gray da più giovane! Radiosa e affascinante, anche senza i lineamenti perfetti. Rispetto la sua scelta di rifare il naso, se lei è contenta meglio così, però credo che la bellezza non stia nella perfezione, al contrario, spesso quelli che noi consideriamo difetti sono le caratteristiche che ci rendono speciali.

  2. Aggiungerei anche gli attori che interpretano Tommen e Myrcella in Game of Thrones, avevo sentito che si stavano frequentando. Post interessante comunque 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here