MICHAEL C. HALL E JENNIFER CARPENTER
Mentre sullo schermo Michael C. Hall e Jennifer Carpenter erano due fratelli adottivi, nella realtà erano marito e moglie. I due attori si sono conosciuti e innamorati sul set di Dexter: lui era il protagonista e lei sua sorella Debra Morgan.
Via Pinterest
Com’è lavorare insieme dopo il divorzio? “Don’t try this at home!”
Insieme hanno affrontato un periodo molto drammatico, quando Michael C. Hall ha lottato contro il linfoma di Hodgkin. Dopo due anni di matrimonio hanno annunciato il loro divorzio, ma hanno continuato a girare insieme la serie fino alla sua conclusione nel 2013. Hanno mantenuto infatti un buon rapporto, anche se quando in un’intervista hanno chiesto a Michael come abbiano fatto a lavorare insieme dopo il divorzio la sua risposta è stata un po’ ambigua… “Don’t try this at home”!
CHRIS PRATT E EMILY VANCAMP
Via Pinterest
Fratello e sorella sul set e fidanzati nella realtà? Nessun imbarazzo!
Mentre sul set di Everwood interpretavano la parte dei fratelli Amy e Bright, nella realtà gli attori Chris Pratt e Emily VanCamp hanno avuto una relazione durata per quasi tutto il tempo delle riprese. L’attore ha dichiarato che il fatto di interpretare fratello e sorella non ha creato nessun imbarazzo né sul set né nella vita reale. Sono stati insieme per due anni, fino al 2007. Ma Emily sembrerebbe subire particolarmente il fascino dei suoi “fratelli per finta”…
DAVE ANNABLE E EMILY VANCAMP
Credits: popsugar.com
Nella prima serie di Brothers and Sisters Justin e Rebecca, interpretati da Dave Annable e Emily VanCamp hanno scoperto di essere fratellastri. Nella vita reale, invece, i due attori hanno iniziato ad uscire insieme. Più in là nella serie però Justin e Rebecca sono stati protagonisti di un’altra sconvolgente rivelazione, scoprendo di non essere imparentati. Così, mentre i due ex-fratellastri si sono fidanzati e poi sposati, contemporaneamente la storia tra la VanCamp e Dave finiva. L’intreccio tra realtà e finzione non è mai stato più complicato!
Credits: zimbio.com
IAN SOMERHALDER E MAGGIE GRACE
Via Pinterest
In Lost Ian Somerhalder e Maggie Grace hanno interpretato la parte di due fratellastri, Boone e Shannon, che finiscono per avere una complicata relazione sentimentale. Quando nel 2006 i due attori hanno interrotto la loro partecipazione alla serie hanno iniziato a frequentarsi nella vita reale! La storia è durata quasi due anni e tra presunti ritorni di fiamma, oggi dichiarano di essere buoni amici.
Via Pinterest
I legami tra i membri dello star system vi incuriosiscono? Scopritene delle belle leggendo questi post!
1) LE COPPIE PIÙ FAMOSE NATE SUL SET
2) 7 COPPIE DI ATTORI CHE SI ODIANO
3) 7 ATTORI CHE SI SONO INNAMORATI DEI LORO REGISTI
Ragazze, siete sorprese di queste coppie di celebrity che hanno recitato la parte di fratelli sul set, ma nella realtà hanno avuto una relazione? Quale di queste vi ha stupite di più? Fateci sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio!
Non sapevo di tutte queste coppie! Però mi sembra normale, si sa che il lavoro è un ambiente favorito per gli incontri! Io comunque vorrei sottolineare quanto era bella Jennifer Gray da più giovane! Radiosa e affascinante, anche senza i lineamenti perfetti. Rispetto la sua scelta di rifare il naso, se lei è contenta meglio così, però credo che la bellezza non stia nella perfezione, al contrario, spesso quelli che noi consideriamo difetti sono le caratteristiche che ci rendono speciali.
Carino questo post!
Aggiungerei anche gli attori che interpretano Tommen e Myrcella in Game of Thrones, avevo sentito che si stavano frequentando. Post interessante comunque 🙂