#5 PAMELA ANDERSON E RICK SALOMON
Scendendo a due mesi ritroviamo Pamela Anderson, con il suo (primo) matrimonio con Rick Salomon, celebrato nel 2007 e durato solo 60 giorni.
Nel 2014 Pamela ha però deciso di sposare nuovamente Salomon e poi… ri-divorziare, pare, per “noia”.
#4 AXL ROSE E ERIN EVERLY
“I suoi capelli mi ricordano un posto caldo e sicuro / Dove mi nascondevo da bambino / E pregavo affinchè il tuono / E la pioggia / Se ne andassero da me con calma”.
É noto che Sweet Child O’Mine, una delle più belle e romantiche canzoni dei Guns ’N Roses, fu dedicata a lei: Erin Everly, prima e finora unica moglie di Axl Rose.
“il piÙ bello Dei sogni trasformatosi nel peggiore degli incubi”
Il matrimonio fu celebrato a Las Vegas e durò solo 26 giorni. Lei lo descrisse come ” il più bello dei sogni trasformatosi nel peggiore degli incubi “.
In seguito Axl intraprese una relazione con la splendida supermodella Stephanie Seymour, che appare anche nel video di November Rain!
#3 CHER E GREGG ALLMAN
Andiamo indietro agli anni Settanta con un’unione durata solo 9 giorni. Il 30 giugno 1975, dopo meno di una settimana dal suo divorzio da Sonny Bono, Cher ha sposato la rock star Gregg Ullmann.
L’unione è durata 9 giorni, ma pare che fosse iniziata ben prima, durante il matrimonio con Sonny.
“HO SEMPRE CREDUTO CHE SIA MEGLIO AMMETTERE I PROPRI ERRORI NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE”
Sembra che il divorzio da Allman fu richiesto dall’attrice a causa di problemi di alcol e droga del neo marito.
Cher ha dichiarato “Ho sempre creduto che sia meglio ammettere i propri errori nel più breve tempo possibile”
#2 BRITNEY SPEARS E JASON ALEXANDER
Nei primi anni Duemila, uno dei matrimoni più chiacchierati fu quello tra Britney Spears e il suo amico di infanzia Jason Alexander. I due erano cresciuti insieme a Kentwood, una cittadina rurale della Louisiana. Secondo Alexander, sono sempre stati qualcosa di più che amici, anche ai tempi della relazione di Britney con Justin Timberlake.
“IO ERO IL RAGAZZO DIETRO LE QUINTE”
“C’era come un accordo tra noi. Io ero il ragazzo ’dietro le quinte’“. Poi, durante una nottata brava a Las Vegas, Jason ha smesso di essere dietro le quinte… per 55 ore. Il matrimonio poi è stato annullato. Alexander ha detto di aver firmato le carte solo perché è “un bravo ragazzo”, nella segreta speranza che ci fosse ancora un futuro per loro.
#1 ZSA ZSA GABOR E FELIPE DE ALBA
… E arriviamo così al matrimonio VIP più breve di cui abbiamo avuto notizia. 24 ore è la durata del matrimonio tra Zsa Zsa Gabor e Felipe de Alba! Era il 1982 e i due si sposarono a bordo di una nave.
Il matrimonio tra Zsa Zsa e l’attore e avvocato messicano fu annullato il giorno successivo poichè la Gabor era ancora formalmente sposata con Michael O’Hara, suo settimo marito. Ma allora perché non ci fu poi una seconda celebrazione? Zsa Zsa spiegò che l’atteggiamento da playboy di Felipe la “annoiava” 🙂
Abbiamo parlato spesso dei matrimoni delle star che, per uno motivo o per l’altro, sono stati super chiacchierati. Ecco alcuni articoli per voi!
1) 9 STAR SPOSATE CON PERSONE NORMALI
2) 7 COPPIE DI STAR CON UNA CLAMOROSA DIFFERENZA DI ETÀ
3) 7 CELEBRITY DI HOLLYWOOD SPOSATE IN ITALIA
Ragazze, conoscete altri matrimoni VIP duranti pochissimo? E invece nella vita reale, conoscete qualcuno che è rimasto sposato pochi mesi… o ancora meno? Se vi va, spettegoliamo un po’ insieme nei commenti ;-)! Un bacione dal TeamClio!
Ricordavo quello di Britney Spears perchè ero adolescente (oddio ma allora sono vecchia…)..
Credo che siano tutti capricci belli e buoni, niente amore. Molto triste..
Comunque: Renee e il fondotinta? Oddio terrificante! Speriamo che abbiano fatto pace.
Detto ciò, ho notato un errore sicuramente di battitura: il matrimonio di Zsa Zsa Gabor era del 1982 o 1882? A vedere la foto non pare la fine dell’ottocento..
L’amore può finire e a volte si possono prendere decisioni sbagliate. In qualche caso invece, sarebbe stato meglio non bere! Ad ogni modo, perdonate il commento, ma Renee Zellweger oltre che al marito aveva sbagliato pure il fondotinta!
AHAHAHAHA! Grande!
Grazie mille per la segnalazione Elenuccia, abbiamo corretto. Ciao!
Giuro che stavo pensando la stessa cosa, c’è gente che si sbronza e si sposa……bah!
anche io avrei citato qualcuno per frode dopo avermi fatto indossare un fondotinta di almeno 4 toni più scuro!! hahaha
Grazie team, mi avete rallegrato la mattinata! Post super divertente! Quando si dice un’immagine vale più di 1000 parole, la foto di Cage e Presley la dice tutta … hahah! Lei pronta a tagliargli gli zebedei e lui spaventatissimo! Ma quanto è figo il look di Cher??? Mi piace da morire, lui invece si è fatto la barba dal tosatore di cani …
Ahahaha! Beh ne siamo contente 😉
Post divertente,quanta leggerezza…Cher ha mollato il marito perché le faceva concorrenza sulla lunghezza dei capelli????
Che bello era Axl Rose♡♡ Pensare come si è ridotto adesso…. Meglio ricordarlo da giovane
ma Kris Humphries é il fratello maggiore di Taylor Lautner?
E’ incredibile come il matrimonio per questa gente (e anche per molti non VIP) non significhi assolutamente nulla. Una bravata da sbronza, niente di più. Boh, sarà la reazione estrema dei ricconi ai lunghi secoli in cui il matrimonio è stato l’unico scopo della vita – almeno per le donne – nonché combinato XD
Io conosco un paio di persone i cui matrimoni sono durati molto meno di un anno, ma le storie che mi hanno raccontato erano davvero tristi: una ha scoperto che il marito era un imbroglione coi fiocchi solo dopo averlo sposato e aver condiviso con lui i soldi, l’altra invece pare che l’abbia aggredito a graffi durante una lite… :/
Anche a me subito sembrava Taylor Lautner, ahaha
si purtroppo so anch’io di una ragazza mia coetanea, che a meno di un anno dalle nozze, era già in separazione…. quando l’ho saputo ci sono rimasta molto male, non eravamo così amiche da conoscerne i particolari, ma pare che lui si sia rivelata una persona estremamente diversa da quanto sembrava… non so se ci siano state corna o fregature in termini di soldi, ma lei era davvero abbattuta….
Come per i matrimoni lampo dopo pochi mesi di fidanzamento, anche qui penso che sia facile dare un “colpo di spugna” quando si è ricchi e con soldi da buttare. Ho sempre creduto e credo ancora che si debba divorziare o lasciare il compagno quando anche il solo pensiero di alzarsi e affrontare la giornata con lui/lei sia una sofferenza. Col tempo si cambia, è normale, e si potrebbero volere cose diverse e se proprio sono inconciliabili allora è giusto separarsi. Altrimenti una soluzione si trova. Un po’ mi fanno pena queste persone che considerano il matrimonio noia o capriccio.
L’ho pensato anch’io!
Di solito, per i comuni mortali la fine di un matrimonio è una delle cose più amare che possano capitare 🙁
Ahahah XD
In effetti è da un po’ che non si vede….
lo stile di vita a lungo andare si vede … anche a me piaceva tantissimo.
Purtroppo è vero…