Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete fissate con le sopracciglia, proprio come la nostra Clio? Eheh 😉 Nella recensione di oggi vi mostreremo un prodotto uscito con l’ultima collezione di Wycon, Exotica. Di cosa stiamo parlando? Della pomata per sopracciglia Water Brow, un prodotto in crema ideato per ridisegnare le sopracciglia.

Secondo il brand la pigmentazione è elevata e, oltre ad essere resistente all’acqua, la resa è long lasting. Oltre al prodotto all’interno trovate anche un pennellino dal doppio utilizzo. Vi abbiamo incuriosite almeno un pochino? 😉 Le premesse sembreremmo interessanti, vediamo se soddisfano le aspettative!! Continuate a leggere per scoprire la nostra opinione!

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-1

POMATA SOPRACCIGLIA WATERBROW WYCON

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-2

La quantità di prodotto all’interno non è specificata ma dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è disponibile in quattro colorazioni: Blonde, Taupe, Medium Brown, Dark Brow. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare la colorazione Medium Brown. Il pennellino all’interno ha, ad un’estremità, un pennello angolato mentre dall’altro lato si trova uno scovolino per pettinare le sopracciglia.



cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-3

INCI

Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Isododecane, Polyethylene, Phenyl Trimethicone, Polybutene, Mica, Disteardimonium Hectorite, Talc, Phenoxyethanol, Propylene Carbonate, Silica. May Contain (+/-): CI 77499, CI 77891, CI 77492, CI 77491.

Si tratta davvero di un prodotto waterproof? Andate subito a pag.2, nella sezione swatch, per vedere il nostro test!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio
9
Durata
9
Comodità di applicazione
7
Resistenza all'acqua (Waterproof Sì/No)
10
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAspettiamo un bambino! 7 annunci delle gravidanze VIP più belli e originali!
Prossimo Post5 fatti pazzeschi sul fondotinta che ve lo faranno rivalutare!

5 COMMENTI

  1. Per le sopraciglia io avrei bisogno semplicemente di un prodotto incolore che me le tenga pettinate. Consigli? Grazie.

  2. Mi ispira molto! Però temo di non aver mai imparato a fare le sopracciglia perché le mie sono praticamente nere e ogni volta che ci provo sono sempre troppo scure :'(

  3. kiko fa un gel per sopracciglia trasparente! è praticamente un mascara ma invisibile che serve solo a fissarle e lasciarle pettinate 🙂

  4. l’ho visto in negozio ma la selezione colori non mi piace… blonde è troppo chiaro e caldo e taupe (di solito il colore che uso io) è scurissimo! a me serve un colore neutro/freddo e abbastanza chiaro ma tra questi 4 colori nessuno faceva per me, peccato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here