Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete fissate con le sopracciglia, proprio come la nostra Clio? Eheh 😉 Nella recensione di oggi vi mostreremo un prodotto uscito con l’ultima collezione di Wycon, Exotica. Di cosa stiamo parlando? Della pomata per sopracciglia Water Brow, un prodotto in crema ideato per ridisegnare le sopracciglia.

Secondo il brand la pigmentazione è elevata e, oltre ad essere resistente all’acqua, la resa è long lasting. Oltre al prodotto all’interno trovate anche un pennellino dal doppio utilizzo. Vi abbiamo incuriosite almeno un pochino? 😉 Le premesse sembreremmo interessanti, vediamo se soddisfano le aspettative!! Continuate a leggere per scoprire la nostra opinione!

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-1

POMATA SOPRACCIGLIA WATERBROW WYCON

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-2

La quantità di prodotto all’interno non è specificata ma dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è disponibile in quattro colorazioni: Blonde, Taupe, Medium Brown, Dark Brow. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare la colorazione Medium Brown. Il pennellino all’interno ha, ad un’estremità, un pennello angolato mentre dall’altro lato si trova uno scovolino per pettinare le sopracciglia.

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-3

INCI

Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Isododecane, Polyethylene, Phenyl Trimethicone, Polybutene, Mica, Disteardimonium Hectorite, Talc, Phenoxyethanol, Propylene Carbonate, Silica. May Contain (+/-): CI 77499, CI 77891, CI 77492, CI 77491.

Si tratta davvero di un prodotto waterproof? Andate subito a pag.2, nella sezione swatch, per vedere il nostro test!

Indietro
Prossimo