La primavera è quel classico momento in cui anche chi per tutto l’anno ha praticato solo sollevamento rossetti ;-D desidera rimettersi in forma! Il problema è sempre lo stesso: la voglia.

C’è chi ama lo sport e lo pratica regolarmente tutto l’anno per sentirsi bene dentro e fuori, e chi invece lo considera l’ennesimo dovere che si aggiunge a tutti gli altri. Eppure molto spesso basta una molla – ad esempio trovare l’allenamento o lo sport più giusto per noi – per cambiare le carte in tavola.

Scoprire una disciplina che ci appassiona e ci diverte ci fa anche apprezzare, già nel breve periodo, il piacere di sentirci bene e in forma. Niente più mal di schiena causati da ore al pc, fiatone nel salire le scale, sudate pazzesche solo per portare le borse della spesa… Anche la persona più anti-sportiva non potrà non notare quanto allenarsi alla lunga migliora la qualità della vita.

E allora, per aiutarvi a trovare la motivazione per iniziare un’attività fisica, abbiamo selezionato 8 personal trainer da seguire su Instagram. Vi potranno essere utili per conoscere nuove discipline che forse potrebbero fare per voi. Inoltre, i personaggi in questione postano spesso le immagini di piatti sani e nutrienti da cui prendere ispirazione per pasti leggeri ma energetici, perfetti per questa stagione. Iniziamo!

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-1

#1 HARLEY PASTERNAK, CELEBRITY TRAINER E NUTRIZIONISTA

Harley Pasternak in America è noto anche per i suoi libri, The Body Reset Diet e The 5-Factor Diet, e per la sua attività di motivational speaker. Come personal trainer, acuni dei suoi clienti celebri sono Jennifer Hudson, Lady Gaga, Kim Kardashian, Kanye West, Megan Fox, Bono, Milla Jovovich e Alicia Keys.

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-2-harley-pasternakEsperto nutrizionista, pubblica spesso sul suo profilo Instagram foto di piatti sani e nutrienti da copiare 🙂

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-3-harley-pasternakInoltre, dà informazioni sull’attività fisica, sull’importanza di una vita sana e pubblica immagini di prima e dopo MOLTO motivanti!



cliomakeup-personal-trainer-celebrity-4-harley-pasternak

#2 GUNNAR PETERSON, IL MIGLIORE SECONDO J-LO

Amante degli animali e della vita all’aria aperta, Gunnar Peterson meriterebbe di essere seguito anche solo per gli aforismi-ispirazione che pubblica regolarmente sul suo profilo Instagram!

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-5

Nella sua palestra di Beverly Hills allena ogni giorno stelle del cinema e atleti. Tra i suoi clienti più soddisfatti ci sono J-Lo, che l’ha definito il migliore allenatore che abbia mai avuto, e Sylvester Stallone, che l’ha voluto per Rocky Balboa.

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-6-gunnar-peterson

#3 DANNY MUSICO, DALLA BOXE ALLE STAR

È stato l’allenatore di Hilary Swank in Million Dollar Baby: due volte campione del mondo di boxe, Danny Musico è oggi un trainer delle celebrity!

HA ALLENATO I PROTAGONISTI DI TANTI FILM CELEBRI SULLO SPORT

Sul suo sito Internet c’è scritto che ha anche allenato Sylvester Stallone per i primi Rocky, Demi Moore per Soldato Jane, e Mark Wahlberg per The Fighter. Attualmente, è Official Trainer per American Idol.

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-7-danny-musico

È da seguire su Instagram se avete interesse per la boxe o se volete “auto-motivarvi” con gli scatti che lo mostrano forte e infaticabile!

cliomakeup-personal-trainer-celebrity-8-danny-musico

Ragazze, scommettiamo che avete già trovato tra questi primi tre almeno un personal trainer da ammirar… ehm… seguire su Instagram ;-D! Solo per imparare i segreti del mangiare sano, s’intende! Ahahaha! Se volete sapere chi è il trainer degli angeli di Victoria’s Secrets, l’allenatore che ha reso Kate Upton “la donna più sexy vivente” e altri ancora, girate pagina.

11 COMMENTI

  1. Sicuramente se avessi tempo, soldi a palate ed un’altra vita…mi affiderei a James Duigan..mi sembra quello più affine a me leggendo il post…

  2. motivanti! Io ho ancora qualche chilo da perdere post parto e purtroppo mi manca (a parte la forza visto che non dormo) il tempo…sto cercando di migliorare l’alimentazione e aumentare le passeggiate con il passeggino ma credo che prima di tornare in palestra passerà ancora un po!

  3. Tra tutti mi sentirei più affine a Jeff Duigan e al suo Bodyism!
    Sono sotto dieta da un paio di mesetti e, tra Londra e i vari problemi che ci sono stati di salute sono riuscita a perdere “solo” 1.6kg, due centimetri sui fianchi, nessuno sulla vita (ma avevo il ciclo e probabilmente ero un filo gonfia) e ne ho guadagnato uno sulle braccia!! 😀
    Cerco di allenarmi tre volte a settimana (minimo due se proprio non riesco a fare la terza) e mi sento bene! Punto ad arrivare almeno ai 60 kg… mi mancano 7.4kg!

  4. io ho lavorato con un personal trainer fino a pochi mesi fa, ragazze costa ma sono soldi spesi veramente bene. Ho rinunciato a cene e prosecco il fine settimana e ho investito nel PT, anche solo con una sessione alla settimana, essere seguita da vicino ti motiva tantissimo, ho perso 12kg e 3 taglie. Inoltre mi ha insegnato tantissimo e non solo a livello di esercizio e alimentazione, mi ha dato tanta confidenza in me stessa perchè mi diceva sempre, sei più forte di così spingi di più. E’ un mantra che mi sono portata a casa dalla palestra e lo adotto nella vita in generale. Quando stai bene di corpo, c’è poco da fare, stai bene anche di animo e di testa.

  5. grazie! E’ stata un’esperienza molto gratificante e sto continuando per conto mio … è vero che costa tanto e non tutti se lo possono permettere, infatti io ho rinunciato principalmente per il costo. Però era una cosa che dovevo fare perchè da sola non avevo i mezzi per iniziare a mettermi in forma. Ho tagliato sulle uscite dopo lavoro e fine settimana, che comunque avrebbero sabotato la dieta.

  6. Esagerata… non si può avere tutto 🙂 E anche magre, un personal trainer ci servirebbe comunque… per mantenere il culetto ben alto e le tette sode!

  7. Diciamo che superati i 30 vedo la differenza per un’ infortunio è da un anno che non mi alleno e sono 5kg sopra il mio peso forma… quello che mi scoraggia di più è aver perso tutta la muscolatura, ovunque e aver messo su trippa su pancia e fianchi. Faccio lunghe passeggiate e spero di rimettermi a regime presto, mi mancano le sessioni di work out, mi aiutavano a sfogare la negatività accumulata nella giornata

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here