Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-baby-lips-color-balm-crayon-maybelline-3Sono dei balsami colorati molto elogiati sul web: dicono siano ben pigmentati e dalla durata abbastanza lunga (di circa 4-5 ore). Secondo alcuni l’effetto idratante è buono mentre per altri è discreto. L’unico punto in comune sulle varie recensioni? Che i colori più pigmentati e resistenti sono Playful Purple (viola) e Candy Red (rosso).

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-baby-lips-color-balm-crayon-maybelline-4

SWATCH

Come vedrete dagli swatch abbiamo testato due colorazioni molti simili (sfortunatamente non siamo riuscite ad acquistare le colorazioni più in voga)! Vediamo comunque come se la cavano Pink Crush e Strawberry Pop!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-baby-lips-color-balm-crayon-maybelline-5Baby Lips Color Balm Crayon Maybelline in Strawberry Pop, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-baby-lips-color-balm-crayon-maybelline-6Baby Lips Color Balm Crayon Maybelline in Strawberry Pop, swatch realizzato con luce artificiale.

Una delle cose che ci ha subito colpite, appena aperti, è il profumo all’anguria, molto buono (una volta stesi sulle labbra il “sapore” rimane neutro). Già con una passata il colore risulta bello intenso e brillante (per entrambe le colorazioni).

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-baby-lips-color-balm-crayon-maybelline-7Baby Lips Color Balm Crayon Maybelline in Pink Crush swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-baby-lips-color-balm-crayon-maybelline-8Baby Lips Color Balm Crayon Maybelline in Pink Crush, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere dalle immagini Strawberry Pop è un po’ più scuro rispetto a Pink Crush il quale risulta un po’ più ad effetto “barbie”. Scivolano molto bene sulla pelle e sono molto morbidi.

Avranno lo stesso livello di pigmentazione anche sulle labbra? Scopritelo alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Effetto idratante
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Scorrevolezza
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSunscreen Contouring: Tutto Su Questo (Sconvolgente) Trend E Le Alternative Make-up
Prossimo PostTeen Drama: i 9 telefilm fondamentali per le nostre adolescenze!

19 COMMENTI

  1. Li hanno riformulato quindi. Io ne avevo preso 4-5 della vecchia versione. Devo dire che coloravano discretamente, ma l’idratazione era abbastanza bassa

  2. Ciao TeamClio mi piacerebbe che nelle recensioni ci fosse anche un breve commento sull’ inci ovvero vostre considerazioni !. Io mi ricordavo commenti discordanti su questi prodotti, in particolare negativi sull ‘idratazione, quindi sono riformulati?

  3. Mi incuriosiscono. Io ho preso il burrocacao colorato di Sephora ma su di me è scandaloso, mi da una sensazione brutta di secchezza subito dopo. Devo rimettere per forza il mio burrocacao neutro.
    Questi così mi piacciono, per avere un po’ di colorazione senza troppo impegno. Anche a me il rosso è quello che piace di più, lo cercherò 🙂

  4. che belli! Anche se ho appena preso ben tre colorazioni di quelli di Sephora, per intenderci, quelli che si aprono con una mano sola… e pure uno di Khiel’s per cui passo per forza!!!

  5. io ho acquistato qualche giorno fa quello con la confezione arancione, perché avendo le labbra già molto pigmentate di mio e vedendo gli swatch sulla mano, mi sembrava quello che si potesse avvicinare di più al colore delle mie labbra. non ho ancora ben capito se il colore ci ho azzeccato, ma per il resto mi sta piacendo, si sente proprio che idrata le labbra e anche quando viene via le labbra rimangono morbide

  6. Considerazioni sensate può farle solo un dermatologo o qualcuno che abbia studiato biologia / chimica con specializzazione in campo cosmetico.

  7. Io ho quello nude e quello rosso con scritte azzurre, mi piacciono moltissimo entrambi. Pensavo che colorassero a malapena, ma sono dei rossetti veri e propri!!!

  8. uuuh che belli! Penso che mi farò tentare da uno, non tanto sul rosa, ma se c’è qualche colore marroncino o rossino!

  9. i Baby lips sono solo belli…tra i peggiori balsami labbra di tutti i tempi…
    i precedenti lo erano…di certo non acquisterò questi…ho letto l’inci..terribile.
    Io rimango sul 4 burri dell’erbolario…se voglio il colore metto un rossetto

  10. io sono affezionata al Candy red ! ieri ne ho acquistati due uguali perchè stavano a 3 € …mi sa che stanno uscendo di produzione 🙁
    Ah invece il Sugary orange è tremendo: colloso e di un colore bruttissimo sulle labbra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here