Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ragazze l’estate è sempre più vicina ed è ora di valutare bene i prodotti che ci accompagneranno per questa stagione! 😉 Per questo motivo oggi vogliamo parlarvi di un prodotto, uscito recentemente, che promette colore ricco ma resistenza all’acqua: stiamo parlando dell’eyeliner Aqua XL Ink Liner di Make Up For Ever!

Secondo il brand, grazie all’applicare semi-flesso, questo eyeliner consente di relizzare diversi tipi di tratti, da quelli ad altissima precisione a quelli più spessi. Curiose di scoprire se si tratta di un Top o Flop? Allora iniziamo subito!

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-1

EYELINER AQUA XL INK LINER MAKE UP FOR EVER

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-2All’interno ci sono 1.7ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 26€ ed è disponibile in 15 tonalità dai diversi finish (opaco, metallico, satinato, shimmer). Per questa recensione abbiamo testato il classico Matte Black (nero opaco).

cliomakeup-recensione-eyeliner-aqua-xl-ink-liner-makeup-for-ever-3In commercio, al momento, ci sono altre 14 colorazioni (oltre al nero)!



INCI

Aqua (Water), Ammonium Acrylates Copoylmer, Alcohol Denat, Vp/Va Copolymer, Poloxamer 407, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Disodium Deceth-6 Sulfosuccinate, Ethylhexylglycerin, Myristyl Lactate, Laureth-30, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium Dehydroacetate, Citric Acid, DImethicone, Silica, Hectorite, Steareth-4, Tocopherol, But, Steareth-20, Sorbic Acid. May Contain (+/-): CI 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultra-Marines), CI 77163 (bismuth Oxychloride), CI 77266 (Nano) (Black 2), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77491 CI 77492 CI 77499 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide, Ferric Ammonium Ferrocyanide, CI 77742 (Manganese Violet), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Girate alla prossima pagina per vedere gli swatch e la prova “acqua”: riuscirà a resistere? 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof Sì/No)
8
Scorrevolezza
8
Comodità del pennellino
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCut-Out Mania: ossia il nuovo trend degli “abiti ritagliati” per l’estate!
Prossimo PostI 10 errori di stile che rendono ogni outfit trasandato!

7 COMMENTI

  1. Sarebbe interessante vedere come funziona questo eye-liner con qualche colore pazzerello!

  2. Ragazze io sono in crisi perché gli eyeliner mi scompaiono tutti nella codina! Tutti! La faccio, è perfetta, dopo qualche ora PUF, non c’è più. Ho provato anche quello in gel di Mac e quello di KVD. Ho provato a usare un primer, nulla. Mi sa che ne devo usare uno liquido, ma anche quelli waterproof non resistono perché la palpebra è oleosa… qualcuna ha dei consigli? Non vorrei spendere una follia, visti i numerosi flop…

  3. @TeamClio Sto provando questo eyeliner in questi giorni con il caldo. Mi sto esercitando perchè non ho mai usato l eyeliner, capirete quindi… Sono soddisfatta, riesco a fare una linea sottile all’attaccatura delle ciglia, ma non la codina ehhh. Resiste bene tutto il giorno e riesco a struccarmi facilmente con acqua e bifasico. Ho notato però che tende a sporcarmi le ciglia, forse sto troppo attaccata all’ attaccatura.
    Se possibile mi piacerebbe capire che differenza c’è tra questo eyeliner e quello Stila Allday.
    Ciao.

  4. Ciao suxisuxi! Lo stila è un eye-liner in penna, dunque preleva il prodotto con il feltrino, “da dentro”. Questo di mufe è invece il classico eye-liner a calamaio, il che fa sì che si carichi molto di più rispetto a quello a penna, quindi può essere per questo che sporca le ciglia. Ma è anche per questo che il tratto è un bel nero intenso, cosa difficile da ottenere con gli eye-liner in penna. Stila ha un colore intenso, ma sicuramente finisce prima. Ti consiglio infine, per la codina, di iniziare “stampandola” con l’applicatore messo per il lungo o con un pennellino angolato. Spero di esserti stata utile, un saluto!
    Costanza ClioMakeUp

  5. Grazie mille Costanza, la tua spiegazione è esauriente! Sono tentata dall eyeliner Stila per fare una comparazione diretta, ci sto prendendo gusto con l’eyeliner…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here