Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ottenere sopracciglia definite e perfette bisogna utilizzare i prodotti giusti ed è per questo che la nostra ricerca in questo campo non si ferma mai! Ultimamente abbiamo potuto testare diverse matite, come quella di cui vi parleremo oggi: la Brow Precise Pencil di Maybelline!

Grazie alla sua punta da 1.8mm il brand promette sopracciglia disegnate alla perfezione e ben pettinate grazie anche allo scovolino integrato. Se volete scoprire la nostra opinione in merito sapete cosa dovete fare, continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-microbrow-pencil-maybelline-1

MATITA SOPRACCIGLIA BROW PRECISE PENCIL MAYBELLINE

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-microbrow-pencil-maybelline-2La quantità di prodotto non è specificata ma possiamo stimare si aggiri attorno ai 0.09g. Dalla data di apertura dura 24 mesi mentre il prezzo è di 6,99€. È disponibile in tre varianti: Blonde, Soft Brown e Deep Brown. Per questa recensione abbiamo avuto modo di provare la colorazione Soft Brown.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-microbrow-pencil-maybelline-15



INCI

Synthetic Japan Wax, Stearic Acid, Hydrogenated Soybean Oil, Hydrogenated Coco-glycerides, Zinc Stearate, Polybutene, Hydrogenated Vegetable Oil, Cera Alba/Beeswax, Copernicia Cerifera Cera/Carnauba Wax, Myristyl Myristate, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Triethoxycaprylylsilane, Vp/Eicosene Copolymer, Polyhydroxystearic Acid, Tocopherol, Citric Acid. May Contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499/Iron Oxides, Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide).

Nella prossima pagina, nella sezione swatch, vedrete il prodotto messo alla prova con l’acqua: riuscirà a resistere? 😉 Girate per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
7
Durata
8
Comodità di applicazione
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome avere mani sempre curate in 7 semplici mosse!
Prossimo Post11 look *pazzissimi* o bellissimi delle star ai Billboard Music Awards 2017!

4 COMMENTI

  1. Non ne ho bisogno, ho ben tre matite sopracciglia, Nabla, Benefit (entrambe ottime) e una vecchia che durerà cent’anni, di Shiseido, su questa vale la pena dire che l’ho comprata quando ancora non c’era tutto questo interesse per il make up (l’avrò presa nel 2006/2007 era ante Clio). Gironzolando per una profumeria che ora non c’è più, ha chiuso con la crisi, mi imbatto nelle matite sopracciglia, da poco avevo iniziato a curarmele, renderle più disciplinate e meno all’ingiù, e che ti vedo? Una favolosa matita il cui colore era “noir tendre” in pratica un nero freddissimo, quello che mi serviva perché allora avevo i capelli grigi, oggi bianchi. Devo dire un ottimo prodotto, ma di vecchia concezione, con tutto l’aspetto di una matita, ha persino l’odore delle matite di scuola….la uso comunque, mi piace molto!

  2. io le adoro!!! ho poche sopracciglia quindi devo quasi ridisegnarle e riempirle, uso sia la soft che la deep brown, io mi trucco tutti i giorni alle 6.30 di mattina e alle 19.15 quando mi strucco sono ancora li perfette.

  3. Non c’entra niente con il post ma volevo chiedere perché non mettete nel cliomakeup shop la possibilità di pagare in contrassegno per quelle come me che non hanno una carta o una prepagata che mentre vanno a ricaricarla sono finiti i prodotti. Pensateci

  4. Silvia, praticamente hai trovato anche la matita da tutti i giorni per le sopracciglia..secondo me ti sta benissimo! Molto interessanti queste matite

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here