Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nella recensione di oggi torniamo a parlarvi di prodotti per le labbra e lo facciamo con i nuovi Flash Jumbo di Sephora: rossetti-matitoni dal finish opaco disponibili in diverse tonalità.

Secondo il brand hanno una buona pigmentazione ed una coprenza perfetta grazie alla texture cremosa e confortevole. Con il formato a matita, inoltre, promettono una stesura ultra facile e veloce. Sarà davvero così? Scopritelo nella recensione! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-flash-jumbo-sephora-1

MATITONI LABBRA FLASH JUMBO SEPHORA

cliomakeup-recensione-rossetti-flash-jumbo-sephora-2All’interno ci sono 2,6g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 9,90€ e i colori disponibili sono sette: Swift Nude, Coral Express, Fast Fuchsia, Instant Red, Hurry Burgundy, Speed-date Cherry, Sudden Plum. Per questa recensione abbiamo testato due colorazioni: Coral Express e Speed-date Cherry.

cliomakeup-recensione-rossetti-flash-jumbo-sephora-3



INCI

Isononyl Isononanoate, Silica, CI 77891 (Titanium Dioxide), Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), CI 45410 (Red 28 Lake), Polyethylene, Octyldodecanol, Vp/Hexadecene Copolymer, Mica, Ozokerite, CI 15850 (Red 6), CI 15850 (Red 7 Lake), Tocopheryl Acetate, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Parfum (Fragrance), Triethoxycaprylylsilane.

Passate alla prossima pagina per vedere gli swatch delle due colorazioni testate, sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti capelli senza siliconi TOP a meno di 8€: ho provato Botanicals Fresh Care!
Prossimo PostMigliori Palette per Occhi Castani, Verdi o Azzurri: Ecco su Cosa Investire!

2 COMMENTI

  1. Mi ricordano un po’ i matitoni opachi a lunga tenuta di wycon con i quali però non mi sono trovata benissimo perché troppo secchi.

  2. Ne ho già presi due perché ne parla bene in un suo video Giulia Cova, ma non ancora provati!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here