Per essere belle ci vuole anche tanta fantasia: è questo ciò che mi viene da pensare scoprendo le abitudini beauty più strane delle celebrity. Quando si tratta di trattamenti di bellezza le star ne sanno una più del diavolo: tra creme con ingredienti alquanto bizzarri, maionese e oli miracolosi c’è da sbizzarrirsi!

Chissà chi ha convinto le belle dello spettacolo che alcune abitudini decisamente insolite possono avere risultati strabilianti. E chissà se effettivamente funzionano! Le celebrity hanno sempre le loro ragioni, che noi spesso facciamo fatica a capire… Ma il bello dello star system è proprio questo! Forse per noia, forse per aver qualcosa di cui parlare, forse perché ci credono davvero, in ogni caso attrici, cantanti e modelle le provano davvero tutte per migliorare il loro aspetto e mantenersi giovani. Leggete sotto alcune delle follie che le celebrity hanno introdotto nella loro beauty routine!

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-13

KIM KARDASHIAN, JENNIFER ANISTON&CO: SHAMPOO PER CAVALLI

È ormai da qualche anno che Jennifer Aniston utilizza lo shampoo per le criniere dei cavalli per la sua hair care.

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-11

E non è la sola! Ebbene sì, il segreto della chioma da sogno di Jennifer, dei folti capelli neri di Kim Kardashian e di Demi Moore e della capigliatura voluminosa di Sarah Jessica Parker sembrerebbe essere proprio un prodotto equino!



Pare che lo shampoo per cavalli doni pettinabilità e lucentezza anche ai capelli… umani, eheh!

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-9

GWYNETH PALTROW: PUNTURE D’API E VELENO DI VIPERA

Gwyneth Paltrow le prova davvero tutte per avere una bella pelle. Per qualche tempo ha sperimentato niente meno che le punture d’api. Ha spiegato infatti che hanno delle proprietà lenitive e il veleno rilasciato è un botox naturale efficacissimo.

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-6

“Faccio sempre da cavia per ogni nuovo trattamento. […] Farsi pungere dalle api funziona davvero anche se non dimenticherò mai quel dolore!”

“Faccio sempre da cavia per ogni nuovo trattamento. Li ho provati davvero tutti e sono aperta a qualsiasi cosa, anche a farmi pungere dalle api. Si tratta di un metodo antichissimo e la gente lo utilizza per eliminare infiammazione e cicatrici. Funziona davvero ma è anche dolorosissimo! Non dimenticherò mai quel dolore”. Un’abitudine beauty davvero insolita e pericolosa direi!

Forse perché non ha visto i risultati sperati o forse perché non era un trattamento così piacevole, fatto sta che ultimamente ha cambiato la sua beauty routine. Gwyneth sembra preferire il veleno di vipera.

KATY PERRY: L’OSSESSIONE PER GLI SPAZZOLINI DA DENTI

Katy Perry e gli spazzolini da denti: più che una delle abitudini beauty più strane delle celebrity, quella di Katy è una vera ossessione. L’igiene dentale prima di ogni cosa.

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-12

Katy ha sempre nel beauty case una ventina di spazzolini da denti

La cantante ha dichiarato al Daily Star di lavarsi i denti almeno sei volte al giorno. Il suo timore più grande sono carie, macchie e alito pesante. Quando parte per un viaggio mette nel beauty case una ventina di spazzolini. Certo, potrebbe essere un po’ eccessivo, ma almeno è un’abitudine beauty sana!

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-8

JENNIFER LOPEZ: OLIO DI POMPELMO

Jennifer Lopez, come la maggior parte delle celebrity, è molto attenta alla forma fisica. A tal proposito ha scoperto i benefici straordinari del pompelmo. Secondo J.Lo l’olio di pompelmo ha tante virtù, tra cui agire sulla ritenzione idrica e favorire la digestione.

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-15Per goderne appieno la Lopez non lo beve, né lo spalma sulla pelle, bensì lo annusa. L’odore di questo olio, inalato tre volte al giorno per 15 minuti, pare riduca l’appetito.

ClioMakeUp-abitudini-beauty-strane-celebrity-follie-star-creme-capelli-pelle-10

Bellezze, non siete curiose di scoprire le altre abitudini beauty più strane delle celebrity? Se volete sapere il segreto dei capelli fluenti e super invidiati di Blake Lively seguitemi a pagina 2! Ho altre abitudini bizzarre da raccontarvi! 

10 COMMENTI

  1. Io continuo a pensare che, se queste star sono “belle”, è merito della genetica e non di questi strani rimedi! Vedi Victoria Beckham che, si vedeva nel post di ieri, ha una pelle orribile! E anche Gwinet Paltrow (o come si scrive eheh), non so se l’ho vista “zoomata” qua o altrove, non ha una bellissima pelle! Dimostrazione del fatto che soldi e trattamenti costosi, stile di vita super sano ecc… possono non servire a niente! 😀

    Mia madre ha 58 anni, è sempre stata una fan dell’abbronzatura accanita (senza crema ovviamente), ha fumato -anche se poco- per anni, non ha mai fatto particolarmente caso all’alimentazione, in 27 anni l’avrò vista 3 volte mettersi una crema sul viso, mai comprato uno straccio di antirughe, mai fatto sport nel senso vero del termine (cammina tanto, nulla di più)… Tutt’ora la sua protezione solare massima è la 15 (solo i primi due giorni, ovviamente)… Eppure ha un fisico che non è tanto diverso dal mio che ho 27 anni e mi “ammazzo” di danza da 20 anni, e ha una bella pelle per avere quasi 60 anni, nessuno le ha mai dato l’età che ha… Beata lei!

    P.s.: quella del dolore della puntura d’ape…. Ma dai! ahah… A me le api hanno punto almeno 5/6 volte, addirittura le vespe mi hanno punta in faccia (quella sì che fa malissimo!!), sulla testa, sulle mani mentre guidavo la moto… Sono Highlander?

  2. Se fossi bella e famosa manderei in giro la voce che la pipì spuzzata al posto del profumo migliora la pelle e impedisce la formazione di rughe e macchie e poi starei a vedere l’effetto che fa….:))))

  3. Per me sono tutte delle gran cavolate…
    Cioè, vi immaginate vivere pisciando continuamente in una provetta? Maddaii…quante c*****e!
    Mi arrabbio perché c’è gente più ingenua che magari ci crede, ci casca e invidia queste tizie perché non può fare lo stesso o si indebita per farlo.

    Che poi: o sono delle star bugiarde che si inventano rimedi fighi per far scalpore o sono davvero così sceme da arrivare allo shock anafilattico pur di sembrare più belle…senza riuscirci, tra l’altro! Quante volte ci avete fatto vedere gli zoom sulla pelle di queste stesse star per notare che la luna ha meno crateri di loro e il canyon è più liscio delle loro rughe?

    Per quanto riguarda la Perry se si lava veramente i denti 6 volte al giorno presto dovrà sostituire il suo bel sorriso con una altrettanto smagliante dentiera: fin dall’asilo insegnano che non bisogna lavare i denti più di 3 volte e non meno di 2 al giorno per mantenere il pH della bocca normale e pulire i denti quel che serve: lavare troppo i denti causa microlesioni allo smalto e o ha lo spazzolino di seta o ne vedremo delle belle tra una decina di anni…

    Le uniche che salvo sono la Lively e la Hayek: anche io faccio questi impacchi e posso confermarne i benefici.

  4. 1) lo shampoo per cavalli esiste si chiama “mane ‘n tail” e sulla scia del celebrity endorsement lo vendono in quasi tutte le profumerie qui in UK costa intorno ai 6 euro per credo 500ml, non l’ho mai provato quindi non so se è valido o meno
    2) Mi stupisco seriamente che la Paltrow con tutto il suo perbenismo e salutismo si faccia pungere dalle api, perchè le poverelle muoiono dopo aver punto. Che sacrifichi le api per la sua vanità dopo che predica come una santa non è una bella cosa

    3) lavarsi i denti 6 volte al giorno è deleterio e consuma lo smalto oltre ad alterare troppo il ph della bocca, ma sono sicura che Katy Perry ha i veneers, quindi quando sono consumati glieli cambiamo
    4) la storia dell’olio di pompelmo è vera, c’è in tutti i libri di aromaterapia. Se funzioni o no è un’altra storia, ma c’è di peggio che profumare di pompelmo come il numero 5
    5) cacca di uccellino e più precisamente io sapevo di usignolo, vista la pelle della VB in primo piano mi tengo in tasca i miei 180 euro. Tom Cruise con Scientology è fuori di testa quindi non fa testo
    6) La maionese è un consiglio della nonna come farsi gli impacchi di tuorlo d’uovo, peccato che poi ti devi fare 20 shampi per togliere l’odore di uovo
    7) L’ossessione di Elle McPherson è risaputa penso che ci abbia anche guadagnato molto con libri e anche una linea di integratori e alimenti, peccato che andare in giro con l’esame delle urine in borsa non sia il massimo della gioia.
    8) il guacamole è la stessa cosa della maionese, dai! Se si mette solo avocado e olio di oliva va bene ma a casa mia nel guacamole c’è aglio e pure peperoncino, non so se si fa pure un bel massaggio stimolante allo scalpo ma l’odore???

  5. esatto, aggiungo che il veleno delle api (come quello delle vespe) alla lunga crea sensibilità e si diventa allergici (con gravi rischi di shock anafilattici)

  6. Ciao… ma mi sembra di aver letto qualcos’altro in merito alla Paltrow. Non relativamente alla sua bellezza (mi sta sui cojoni in modo incredibile) ma sulla sua vita sessuale. Si metteva qualcosa nel deretano per avere più piacere etc. etc…. ma o non ho letto con attenzione oppure il mio inconscio deve avere cancellato la notizia. Sbaglio?
    In caso fosse vero… forse è meglio che lo prenda da esempio, magari con qualcosa nel diddietro la smetterebbe di dire minchiate!

  7. Guarda sfondi una porta aperta, se c’è una celebrity che non posso proprio vedere è la Paltrow, con tutto il suo salutismo e perbenismo e l’atteggiamento da “sono più santa di te”. La storia dell’abitudine sessuale non l’avevo mai sentita ma se si è messa qualcosa nel deretano è decisamente un palo.

  8. Molto triste il fatto che delle povere api debbano perdere la vita per il faccino da chiul della Paltrow! Credo valga di più la vita di quelle povere bestiole lavoratrici! Tra l’altro totalmente incoerente con l’etica che lei tanto va sbandierando!

  9. Forse ti riferisci al fatto che si “lavava” l’utero e insomma tutta la zona con il vapore in modo da essere tutta pulita e disinfettata….ci aveva fatto un pezzo pure la Littizzetto, che ridere….
    lei fuori di testa e mi sta tremendamente sulle balls….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here