Alzi la mano chi era fan di Raven (in lingua originale, That’s so Raven), show televisivo andato in onda su Disney Channel dal 2003 al 2007 e che aveva come protagonista Raven, un’adolescente capace di vedere il futuro, e i suoi amici! I fan della serie sapranno già che, a fine luglio, su Disney Channel uscirà uno spin-off, in cui vedremo Raven alle prese con la vita adulta e familiare!
La veggente pasticciona, infatti, in questo seguito sarà mamma e vivrà una serie di avventure con i suoi figli, uno dei quali avrà il suo stesso dono, ma anche con la sua famiglia e gli amici di sempre! A dieci anni dalla fine della prima serie, che fine hanno fatto allora i protagonisti di Raven? Non vi resta che continuare a leggere per scoprirlo!
ADRIENNE BAILON È ALANA RIVERA
Alana è la nemiamica di Raven numero uno e, alla fine della seconda stagione, per la sua cattiveria sarà mandata nientepopodimeno che in una scuola militare!
Adrienne Bailon, l’attrice che le ha dato corpo, ha continuato a gravitare nel mondo Disney recitando nei film The Cheetah Girls, e ora è membro ricorrente del talk show The Real!
DAVID HENRIE È LARRY
David Henrie è Larry, uno dei migliori amici di Cory, fratello minore di Raven, nonché chitarrista della loro band. Che fine ha fatto?
David è stato uno dei figli di Ted in HIMYM!
David ha recitato nella serie I maghi di Waverly e ha interpretato uno dei figli di Ted Mosby nella serie How I met your mother!
JONATHAN “LIL J” McDANIEL È DEVON CARTER
Devon è il primo fidanzato di Raven ma, a causa del lavoro di suo padre, la loro storia finirà perché dovrà trasferirsi a Seattle. Conteso anche da Alana, Devon è interpretato da Jonathan “Lil J” McDaniel.
Jonathan, dopo Raven, si è dedicato alla musica e recita nella serie TV Hit The Floor!
T’KEYAH CRYSTAL KEYMÀH È TONYA BAXTER
Tonya Baxter è la mamma di Raven e Cory e moglie di Victor. Sua madre aveva gli stessi poteri psichici che ha ereditato Raven, ma lei ne è priva. Insegna alle scuole medie ma poi realizzerà il suo sogno di diventare avvocato, ragion per cui si trasferirà in Inghilterra.
T’Keyah Live! è il capolavoro teatrale di T’Keyah Keymàh
Dopo Raven, T’Keyah Crystal Keymáh si è dedicata al teatro, recitando e scrivendo opere. La più famosa è T’Keyah Live!, uno spettacolo di varietà autoprodotto in cui si esibisce in numeri comici ed imitazioni.
Ciao Team!!! Questo è stato uno dei telefim preferiti della mia sorellina e piaceva molto anche a me!!! Ho sempre riconosciuto in Raven Symone la piccola Olivia de i “Robinson” dove interpretava la “figliastra” di Denise!
Sapevo del sequel perchè seguo l’attrice su Instagram e lo ha annunciato qualche mese fa!!! Chissà se sarà carino? Spesso i sequel mi hanno deluso…tipo quello di Una Mamma x Amica sigh sob sob!!! Ciaooooooooo
Lo guardavo era carino! Mi piaceva il fatto che la protagonista non fosse la solita bella e magra. L’avevo vista anche in cheetah girls, mi sembrava che anche nella realtà avesse un gruppo o no?