Una delle grandi passioni delle star sono i tatuaggi. Da un po’ di tempo a questa parte, in particolare, abbiamo notato un vero boom dei mini-tattoo. Avevamo già parlato di come i tatuaggi piccoli possano avere tanti vantaggi: sono meno costosi, più facili da coprire, meno dolorosi e si possono modificare più facilmente. In più, i mini-tattoo possono avere un significato molto profondo: spesso, meno sono vistosi, più sono importanti e intimi.

Forse l’estate non è la stagione ideale per fare tatuaggi, dato che bisognerebbe avere cura di non esporli al sole durante la guarigione, ma senza dubbio questo è il momento perfetto per sfoggiarli! E un altro vantaggio dei tatuaggi piccoli è proprio il fatto che sono anche meno impegnativi, quindi ogni momento è buono per lasciarsi ispirare! Sicuramente i tatuaggi piccoli delle celebrity possono darci tanti spunti. Se siete in cerca di un’idea per un mini-tattoo o volete curiosare un po’ tra le ultime mode delle star, ecco gli ultimi tatuaggi piccoli delle celebrity!

ClioMakeUp-tatuaggi-piccoli-celebrity-idee-mini-tattoo-2

BELLA HADID – LE ALI

Bella Hadid si è rivolta a Jonathan Valena, in arte JonBoy, uno dei tatuatori più rinomati di New York, per farsi disegnare due piccolissime ali, una per caviglia. É molto probabile il riferimento alle ali di Victoria’s Secret, indossate meravigliosamente da Bella durante le sfilate del brand di lingerie.

ClioMakeUp-tatuaggi-piccoli-celebrity-idee-mini-tattoo-18

ClioMakeUp-tatuaggi-piccoli-celebrity-idee-mini-tattoo-9



Via Instagram @jonboytattoo

CARA DELEVINGNE – IL SERPENTE

A inizio novembre Cara Delevingne ha scelto di tatuarsi uno scheletro di un serpente dal celebre tatuatore delle star Doctor Woo, nonché uno dei più richiesti al mondo (la lista d’attesa sarebbe di oltre un anno).

I tatuaggi di Doctor Woo sono molto delicati e femminili, realizzati con un singolo ago e con una precisione incredibile.

ClioMakeUp-tatuaggi-piccoli-celebrity-idee-mini-tattoo-7

Via Instagram @_dr_woo_

“È il simbolo di un nuovo inizio, di una nuova vita. Ho cambiato pelle, proprio come un serpente”

Il disegno del serpente di Cara è opera dell’ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard, con cui la modella ha trascorso il weekend a Los Angeles. La Delevingne ha spiegato anche il significato: “è il simbolo di un nuovo inizio, di una nuova vita. Ho cambiato pelle, proprio come un serpente”.

DEMI LOVATO – LO SMILE

Demi Lovato è una grande amante dei tatuaggi: ne ha ben 30! Per l’ultimo mini-tattoo ha scelto lo stesso soggetto che vedremo tra poco sul braccio di Bella Thorne, ma in una posizione diversa e decisamente insolita. Demi mostra orgogliosa in una foto il suo smile sulla punta del mignolo! Un tatuaggio simpatico e soprattutto facile da nascondere!

ClioMakeUp-tatuaggi-piccoli-celebrity-idee-mini-tattoo-6

“Cause life’s too short not to get a tattoo on your pinky” (La vita è troppo breve per non fare un tatuaggio sul mignolo). Via Instagram @ddlovato 

KYLIE JENNER – IL NOME DELLA NONNA

Kylie Jenner è un’appassionata di tatuaggi minimal e ha scelto di disegnare sul braccio un tattoo piccolo, ma per lei molto importante: raffigura infatti il nome di sua nonna Mary Jo, scritto in rosso con la calligrafia di suo nonno.

ClioMakeUp-tatuaggi-piccoli-celebrity-idee-mini-tattoo-3

Per Kylie i suoi nonni sono la prova che il vero amore esiste

Un tatuaggio grazie al quale porterà sempre impressa sulla pelle sua nonna materna Mary Jo Campbell, insieme al promemoria che l’amore vero esiste, come testimoniano i suoi nonni.

PRETTY LITTLE LIARS – LE INIZIALI

Per celebrare la fine delle riprese dell’ultima stagione di Pretty Little Liars, le sei protagoniste Lucy Hale (Aria), Shay Mitchell (Emily), Ashley Benson (Hanna), Troian Bellisario (Spencer), Sasha Pieterse (Ali) e Janel Parrish (Mona) hanno fatto un tatuaggio uguale, ovvero l’iniziale del nome del personaggio che hanno interpretato.

ClioMakeUp-tatuaggi-piccoli-celebrity-idee-mini-tattoo-14

Le ragazze hanno mostrato su Instagram il loro mini-tattoo che hanno scelto di realizzare non in un posto a caso, ma sull’indice, il dito del loro famoso “Shhh”.

ClioMakeUp-tatuaggi-piccoli-celebrity-idee-mini-tattoo-5

Via Instagram @janelparrish

Ragazze, abbiamo visto solo una parte dei tatuaggi piccoli delle celebrity! Seguiteci a pagina 2 perché, vi assicuriamo, ci sono altri mini-tattoo davvero belli e originali! 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here