Attrice, modella, militare, moglie e mamma: in una sola parola Gal Gadot! È lei la star del momento, l’attrice portata alla ribalta grazie al suo ruolo da protagonista nei panni di Wonder Woman, film che sta sbaragliando la concorrenza con un guadagno mondiale, al momento, di circa 435 milioni di dollari (in sole due settimane dall’uscita del film)!!

Ma chi è Gal Gadot? Qual è la sua storia? E quali sono i suoi segreti di bellezza? In questo post vi sveleremo tutto, dalla sua vita ai vari retroscena del film: la sapevate che la regista non era del tutto convinta di Gal? Se volete scoprire tante altre curiosità non fermatevi qui e continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-1

Credits: cosmicbooknews.com

DAI CONCORSI DI BELLEZZA ALLA CARRIERA MILITARE: I MILLE VOLTI DI GAL GADOT!

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-2

Credits: comicvine.gamespot.com



Se pensate che la nuova Wonder Woman sia semplicemente un’attrice o una bella ragazza vi sbagliate di grosso: è una donna fuori dal comune che ha saputo combattere, in tutti i sensi, per ottenere il meritato successo di cui sta godendo in questo momento.

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-3Credits: articles.padmad.com

Gal Gadot è nata a Petah Tikva, in Israele, il 30 Aprile del 1985, da mamma insegnante e papà ingegnere. La sua carriera da modella è iniziata nel 2004, quando ha vinto il titolo di Miss Israel, partecipando poi a Miss Universo, sempre nello stesso anno, in Ecuador.

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-4Credits: eonline.com

Pensate sia partita da qui la sua ascesa nel mondo del cinema? E invece no! Dopo i concorsi di bellezza Gal, all’età di 20 anni, è entrata nelle forze di difesa di Israele, prestando servizio per due anni come combat trainer: un bel cambiamento rispetto ai concorsi di bellezza, non trovate anche voi? 😉

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-5Via Pinterest

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-6Credits: reddit.com

Grazie alla sua carriera militare ha ottenuto la parte in Fast & Furious!

Riguardo a quest’esperienza l’attrice ha dichiarato come dal servizio militare abbia imparato la disciplina ed il rispetto, senza contare il fatto che è grazie a questo suo vissuto che ha ottenuto uno dei suoi primi ruoli importanti: quello di Gisele in Fast & Furious (il quarto capitolo).

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-7Via Pinterest

In diverse interviste Gal Gadot ha rivelato che è grazie al suo background militare che ha sbaragliato la concorrenza per questo ruolo.

“Al regista, Justin Lin, piaceva molto il mio passato da militare e voleva sfruttare la mia conoscenza sulle armi”.

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-8Credits: aceshowbiz.com

Lo sapevate che, per questo ruolo, ha recitato TUTTE le parti, comprese quelle in cui, normalmente, si utilizzano gli stuntman (ovvero le controfigure)? Insomma, già prima di diventare Wonder Woman ha saputo sorprendere il pubblico con delle doti da super eroina!!

ATTRICE, MODELLA E MAMMA: UNA VERA WONDER WOMAN!

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-9Credits: huffingtonpost.ca

Divertente, intelligente, talentuosa: queste sono le qualità che traspirano dalle sue interviste. Ama le persone oneste e va dritta al punto, senza troppi giri di parole (cosa abbastanza insolita per il mondo di Hollywood)! 😉 Lo sapevate che stava quasi per diventare una Bond Girl? Mentre studiava legge all’università (ebbene sì, ci stavamo quasi dimenticando di dirvi che dopo il militare ha iniziato a studiare legge e scienze politiche al IDC Herzliya college), è stata contattata per un’audizione per un film di James Bond (anche se, alla fine, il ruolo è andato a Olga Kurylenko).

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-10Credits: mashable.com

La regista di Wonder Woman non era convinta di Gal Gadot

Inizialmente la regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, non era del tutto convinta di avere Gal Gadot come protagonista, sentimento che anche diversi fan provavano per questa scelta: nessuno però era ancora a conoscenza delle sue capacità sia come attrice che come persona.

cliomakeup-wonder-woman-gal-gadot-segreti-beauty-11Credits: buisnessinsider.com

Durante le riprese del film infatti ha dimostrato di essere una grande donna, girando non-stop tra nausee mattutine e malesseri ormonali causati dalla sua (ben nascosta) gravidanza.

Come hanno fatto a nascondere il suo pancione durante le riprese? E quali sono i segreti di bellezza di Gal Gadot? Scopriteli nella prossima pagina! 😉

11 COMMENTI

  1. Io la trovo SPLENDIDA. Mi piace la sua bellezza anticonvenzionale e un po’ spigolosa, mi piace il fisico atletico, gli occhi da gatta, la sua bella famiglia e il fatto che sfoggi sempre un bel sorriso. Già l’amavo da fast&furious (dico solo che se avessi avuto una femmina avrei fatto il lavaggio del cervello a mio marito per chiamarla Gisele, lo so, sono pazza), adesso ancora di più. Appena potrò andrò a vederla al cinema.
    In Israele comunque tutti fanno un paio di anni di leva, giusto?

  2. Che spettacolo di donna!intelligente, talentuosa, determinata, bellissima e con due balls così!ahah
    Ha tutta la mia ammirazione!

  3. A me lei piace tantissimo, è veramente splendida, cosí come le sue connazionali Natalie Portman (anche lei donna molto talentuosa) e Bar Rafaeli. Insomma, queste donne israeliane pare abbiano proprio una marcia in più!

  4. Sì infatti… leva obbligatoria di 2 anni per le donne. Infatti la Rafaeli è stata criticata perchè l’ha evitata con un escamotage, quindi non è molto amata in patria. Non dico che Gal non abbia fatto cose straordinarie, è pur sempre super attrice, bellissima donna, recitato con pancione, insomma, top! Ma la leva le toccava o rischiava la galera.

  5. Mi sta simpatica a pelle e spesso nelle foto la confondo con Natalie Portman, però a livello estetico non mi sembra niente di che.

  6. La conoscevo da fast&furious e mi è piaciuta fin da subito!!! La trovo perfetta come Wonder Woman… e lei lo è davvero!!!!

  7. Non la conoscevo affatto, sicuramente è molto bella e ha un fisico tonico e allenato…però adoro altri tipi di bellezza, forse più “eleganti”…..

  8. La trovo affascinante! Anch’io l’avevo già vista in F&F ed ero già stata colpita dalla sua bellezza particolare!

  9. Quando ho saputo che finalmente dopo i film sui super eroi avrebbero realizzato quello su Wonder Woman ero elettrizata e piena di aspettative. Poi ho visto il suo cameo in Batman vs Superman e sono rimasta perplessa. Il mio ricordo di WW era legato alla serie con Linda Carter, quindi era difficile accettare la nuova veste simil Xena proposta dalla pellicola, mentre nella mia mente passavo in rassegna varie foto dell’eroina in costume iconico filo-americano. Andrò a vederlo con un nuovo interesse e una nuova prospettiva, meno fumettistica e più coerente con la realtà. La Gadol è adorabile, anche se avrei preferito Jaimie Alexander nel ruolo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here