L’estate è la stagione dell’amore e degli… spetteguless! Potevamo non dedicare un articolo alle nuove coppie celebrity nate quest’anno?! Il 2017 non è ancora finito, ma lo star system ci ha già regalato un po’ di soddisfazioni! Amori nati da poco, alcuni ufficiali, altri molto chiacchierati ma non ancora venuti allo scoperto. C’è chi sembra fare sul serio, come Taylor Swift, e chi invece si sta godendo la libertà dopo il divorzio, come Brad Pitt. 

Non bisogna essere necessariamente amanti sfegatate del gossip, un po’ di chiacchiere sul mondo dello showbiz sono sempre gradite, o no? Allora se volete scoprire quali sono le ultime coppie nate non vi resta che continuare a leggere! 🙂

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-10

BRAD PITT E SIENNA MILLER, AMANTI O AMICI?

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-2

Da quando il suo matrimonio con Angelina Jolie è finito, si sono rincorsi molti gossip che vogliono Brad Pitt fidanzato con modelle e attrici bellissime. Poco tempo fa The Sun ha dichiarato che ad aver fatto breccia nel cuore del bel Brad sarebbe stata Sienna Miller.



ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-11

I Brienna sono stati paparazzati al Glastonbury Festival dove “sembravano davvero molto intimi”

I due, già ribattezzati Brienna, sono stati avvistati al Glastonbury Festival a fine giugno. Secondo il tabloid inglese, erano ad una festa insieme e “sembravano davvero molto intimi”.

C’è chi invece, come il magazine US Weekly, è pronto a giurare che Brad e Sienna siano solo amici… D’altronde, chi non vorrebbe un amico come Brad Pitt?! 😉

LADY GAGA E CHRISTIAN CARINO, INNAMORATI E PAPARAZZATI

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-17

Dopo l’addio al promesso sposo Taylor Kinney, Lady Gaga ha un nuovo amore. Si tratta di Christian Carino, il manager delle star. Il primo avvistamento risale a gennaio, durante il concerto dei Kings of Leon e poi a febbraio al Super Bowl.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-18

Lui ha 48 anni ed è molto conosciuto ad Hollywood, in quanto agente di moltissime star, tra cui Justin Bieber, Christina Aguilera e Jennifer Lopez. Alle spalle ha una relazione molte lunga con Lauren Cohan, protagonista di The Walking Dead, da cui ha avuto una figlia.

MISCHA BARTON E JAMES ABERCROMBIE, UN MODELLO AUSTRALIANO PER MARISSA

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-6

Anche Mischa Barton ha un nuovo amore, James Abercombie, modello australiano figlio di Andrew Abercrombie, il 122° uomo più ricco del mondo.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-8

Che musi lunghi! 

La loro storia è stata resa pubblica dall’agenzia di lui: “Pochi giorni dopo essersi conosciuti hanno deciso di trascorrere qualche giorno in Francia. Ora lui è a Los Angeles e stanno passando molto tempo insieme”.

DIANE KRUGER E NORMAN REEDUS, AMORE DOPO L’IMBARAZZO DEL SET

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-7

L’estate scorsa Diane Kruger e Joshua Jackson si sono detti addio dopo una lunga storia; dopo mesi in cui si rincorrevano voci di una possibile liaison, oggi è ufficiale: Diane ha ritrovato la felicità accanto a Norman Reedus, star di The Walking Dead.

Diane e Norman si erano conosciuti sul set nel 2015 e lei era molto imbarazzata per le scene intime che avrebbero girato insieme

Tra i due non è stato amore a prima vista; si conoscono infatti dal 2015, quando hanno girato insieme Sky e, proprio in quell’occasione, Diane si era detta nervosa perché avrebbero dovuto fare parecchie scene intime senza conoscersi. A distanza di anni, l’imbarazzo è passato e insieme sembrano decisamente a loro agio!

ClioMakeUp-coppie-celebrity-2017-inaspettate-9

Ragazze, non abbiamo ancora finito i nostri spetteguless! Volete sapere chi è il nuovo (presunto) amore di Charlize Theron? Andate a pagina 2 per scoprire le altre coppie celebrity nate nel 2017!

11 COMMENTI

  1. Io totalmente fuori dal mondo. Pensavo che la Swift fosse ancora single e invece sta addirittura cercando casa, Naya Rivera ero convinta stesse ancora con suo marito da cui ha avuto un figlio, Lady Gaga pensavo fosse una pausa momentanea dal suo ex e invece sta con quest’altro tipo…mah

  2. La Swift che cerca casa con uno?! O_O Pensavo fosse addirittura single! Poi dopo come mi ha trattato Tom non mi sta poi così tanto simpatica -_-”
    Gaga pensavo che fosse in pausa col suo ex, ma a quanto pare si erano proprio lasciati definitivamente!

  3. Io tifavo molto per Ben Affleck e Jennifer Garner, mi è dispiaciuto sapere che alla fine si erano separati! Gran bella coppia!

  4. L’unica coppia che può farmi sospettare possa essere reale è quella con Ben Affleck. Gli altri, non ci credo.

  5. Sto odiando ben affleck per aver iniziato una relazione (sempre se è vero) mentre stava ancora con jennifer garner. Lady Gaga…. non ho parole: dalle stelle alle stalle.

  6. Si sono mollati a fine estate 2016 (quindi sono durati 3 mesi) e a quanto si è letto in giro lei l’ha mollato perché lui le ha chiesto di andare agli Emmy insieme perché dopo un po’ si era stufato di essere quello che doveva spostarsi o che stava dietro le quinte – si dice che lei l’abbia fatto prelevare dal suo jet privato per vederlo mentre era in tour – e voleva portare la relazione ad un altro livello. A quanto pare lei aveva paura che la usasse solo per la sua immagine e che lui si fosse innamorato solo dell’immagine che si era fatto di lei e non di lei come persona.
    Ciccia. Tom Hiddleston ne ha abbastanza di immagine già da solo senza andare a cercare “fama” mettendosi con una cantante -_-”
    Sono sicurissima che nel prossimo album sarà una hit break up song

  7. Pop star internazionali che si credono divinità. Magari prima di girare Thor era veramente poco conosciuto… ma ora!! Direi proprio che conosciuto a livello planetario! XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here