Qualche tempo fa abbiamo dedicato un post ai matrimoni VIP celebrati in diretta TV. Alcune coppie dello spettacolo hanno scelto infatti di condividere con il loro pubblico il giorno del fatidico sì. Nella maggior parte dei casi possiamo tranquillamente ammettere che si tratta di interesse economico, dato che i guadagni ricevuti dalla vendita dell’esclusiva a TV e giornali ripagano abbondantemente le spese per le nozze e il ricevimento.

C’è chi invece ha fatto la scelta opposta e ha deciso di tenere per sé l’emozione di quella giornata speciale. Pur essendo coppie molto famose e seguite dal pubblico, per un giorno hanno scelto di rifugiarsi nella loro privacy lontano da occhi indiscreti. Niente paparazzi, niente telecamere e niente giornalisti. Chi sono i VIP sposati di nascosto? Se volete scoprire quali sono i matrimoni segreti delle celebrity non vi resta che proseguire nella lettura!

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-5

Di chi sarà questa mano con l’anello al dito? Scopritelo nel post! 

JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX: IL COMPLEANNO/MATRIMONIO

Uno dei matrimoni segreti delle celebrity più clamoroso è stato quello tra Jennifer Aniston e Justin Theroux nel 2015. La vita sentimentale della bella attrice è infatti sempre stata molto chiacchierata, ma per una volta è riuscita a tenere lontani paparazzi e giornalisti.

Agli ospiti era stato detto che avrebbero partecipato alla festa di compleanno di Justin

Il giorno del matrimonio di Jennifer e Justin è stato talmente segreto che non lo sapevano nemmeno gli ospiti! Agli invitati era stato detto infatti che avrebbero partecipato alla festa di compleanno di Justin nella loro casa di Los Angeles. Quando però sono arrivati è stato chiaro fin da subito che si trattava di un evento ben più importante!

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-7

Tutti gli ospiti sono stati però rispettosi verso il desiderio di riservatezza degli sposi, dal momento che non si trova nessuna foto del matrimonio. Nozze top secret perfettamente riuscite!



ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-8

MILA KUNIS E ASHTON KUTCHER: DUE CUORI E UN CAMPEGGIO

Sognavano un matrimonio intimo e così è stato. Nelle interviste Mila Kunis e Ashton Kutcher a proposito delle loro nozze dichiaravano sempre che sarebbe stato segreto, e infatti hanno nascosto la notizia alla stampa per diversi mesi.

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-16

Sappiamo che il grande giorno è stato il 5 luglio 2015 a Oakland, in California, in una location originale, un campeggio, ribattezzato Campo KuKu dalla fusione delle loro iniziali. Ashton indossava un classico smoking scuro e Mila un abito semplice color crema anni ’50 senza spalline con gonna in tulle.

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-18

ALEXIS BLENDEL E VINCENT KARTHEISER: COPPIA TOP SECRET

Alexis Blendel e Vincent Kartheiser sono sempre stati una coppia molto riservata, quindi non è stata una sorpresa il fatto che anche il loro matrimonio abbia avuto poca risonanza pubblica.

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-19

Credits: Usweekly.com

Nel 2012 hanno dichiarato di avere una relazione, nel 2013 è venuto fuori che erano fidanzati ufficialmente e nel giugno 2014 si sono sposati. Delle loro nozze si sa davvero poco. La cerimonia si sarebbe svolta al Rolling Thunder Ranch Resort in California ed è stata molto discreta con presenti pochi invitati tra cui parenti e amici stretti.

Nel 2016 sono diventati genitori, ma noi l’abbiamo scoperto parecchio tempo dopo grazie ad un commento di Scott Patterson, Luke di Una mamma per amica. 

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-5

Credits: Urban.ro

GWYNETH PALTROW E CHRIS MARTIN: NOZZE SENZA INVITATI

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, una delle coppie più famose, il 3 dicembre 2003 hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio e solo due giorni dopo, il 5 dicembre, si sono sposati con una cerimonia segreta a Santa Barbara, in California.

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-20

Il matrimonio è stato super segreto: non erano presenti nemmeno i genitori degli sposi!

Il loro è stato uno dei matrimoni segreti delle celebrity più segreti in assoluto! Non erano presenti infatti nemmeno i genitori degli sposi!

Tutti hanno scoperto del matrimonio dopo che era già stato celebrato. Il secondo annuncio shock è arrivato nel 2014 quando hanno reso pubblica la decisione di separarsi.

ClioMakeUp-matrimoni-segreti-celebrity-vip-nozze-11

I matrimoni segreti delle celebrity non sono mica finiti! Abbiamo ancora per voi 5 bellissime coppie che, anche se famose e sempre sotto i riflettori, sono riuscite a farla franca e a sposarsi senza occhi indiscreti. Scoprite chi sono a pagina 2! 

13 COMMENTI

  1. Io e i Brangelina condividiamo il numero di invitati AHAHAH 😀
    Cmq… Chris e Gwyneth <3 che shock davvero quando si sono separati, come mi è dispiaciuto. Mi sono sempre piaciuti tantissimo!

  2. piuttosto che quelli sbandierati in mondovisione preferisco questi! ^_^ anche se mi dispiace non riuscire a vedere foto degli abiti XD

  3. Che cosa carina…anche il mio sarà un metrimonio segreto… lo sapranno solo i miei e i suoi e poi mega festa con chi amo! Stooooooooooooop

  4. Quelli sbandierati in mondovisione sono pagati dai media. Sono famoso voglio un megamatrimonio da milioni di dollari ma sono tirchio? Invito Hello e OK che pagano il matrimonio e il servizio, loro vendono un sacco di giornali e io con 2 foto ho la festa pagata. Chi vuole fare le cose seriamente le fa in privato secondo me. Ultimamente mi sento di umore poco caritatevole con le celebrities.

  5. Ma oddio, capisco i reali d’Inghilterra (le nozze vengono trasmesse in mondo visione anche per il resto del Commonwealth – che poi io come altre milioni di persone l’abbia guardato sognante è un’altra cosa XD).
    Ma tipo Kim K, quelli che ci fanno i reality sopra l’organizzazione… che senso ha?
    Poi, vuoi dare l’esclusiva al Sun, ad Hello, Ok, o qualsiasi altra testata per recuperarci i soldi fatti tuoi, ma via televisiva non comprendo.

  6. Le nozze dei reali sono un evento di stato, hanno trasmesso la cerimonia sui canali di stato, ma non il party. Le K forse mi irritano meno degli altri hanno fatto storia con il reality, per forza dovevano anche sposarsi in reality TV. Mi danno forse più fastidio quelli che vendono l’esclusiva ai tabloid e poi si lamentano dell’invasione di privacy.

  7. io non li sopporto … per carità non è che auguravo a Gwyneth e Chris la separazione, ma se c’erano al mondo 2 celebrities che mi stavano antipatiche e guarda caso si sono trovate sono proprio loro. Anch’io mi sono stupita della separazione perchè veramente pensavo che fossero fatti l’uno per l’altra, ma non sopporto gli atteggiamenti volti ad educare le masse ignoranti e le frasi da Vangelo che propinavano … Detto ciò riconosco che sono due individui di talento soprattutto CM e di enorme successo. Quando hanno chiamato la figlia Apple mi sono un po’ cadute le proverbiali …

  8. Io ho fatto un matrimonio riservato anche se eravamo giovanissimi eravamo in 10 compresi gli sposi e il fotografo! Ed è stato bellissimo ci siamo sentiti molto liberi di essere felici davvero!!!!

  9. Appunto è triste! E i suoi bambini mangiano zucchine grigliate che cucina mamma invece delle patatine fritte. Sono gli unici angioletti che disprezzano McDonalds … ma daiiii manco Gesù Bambino.

  10. se mai mi sposerò ( non credo proprio visto che non mi interessa) sarà un matrimonio super segreto. Approvo chi fa le cose e le tiene per sè.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here