INTRODUZIONE & INCI
Avete già visto la nuova collezione di Wycon, Androgyny? È composta da svariati prodotti occhi e non solo: oggi infatti vi parleremo del Fearless Cream Blush, un blush in crema che promette luce naturale agli zigomi!
Secondo il brand, grazie alla texture ricca, riesce a scolpire dolcemente i lineamenti dando un finish setoso e levigato. A quanto pare poi avrebbe un’elevata scrivenza e sfumabilità: sarà davvero così? Scopritelo continuando nella lettura! 😉
FEARLESS CREAM BLUSH ANDORGYNY COLLECTION WYCON
La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 5.90€ ed è disponibile in quattro varianti: 01 (pesca), 02 (malva), 03 (pesca chiaro), 04 (rosa-fucsia scuro). Per questa recensione abbiamo testato la colorazione numero 04 chiamata Pinkborn.
In alto: 01 e 02. In basso: 03 e 04.
INCI
Aqua, Cyclopentasiloxane Isododecane Dimethicone, Hydrogenated Polydecene, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosppolymer, Polymethyl Methacrylate Talc, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Synthetic Wax, Propanediol, Disteardimonium Hectorite, Phenoxyethanol, Hydrogen Dimethicone, Aluminum Hydroxide, Tropolone. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 19140, CI 77491, CI 77449, CI 15850, CI 42009.
Da superciompa per me è no, farei un sacco di disastri…. preferisco i blush in polvere da sfumare con un bel pennello 🙂
Ciao Silvia! Secondo me non sei affatto sprovveduta, anzi! Al massimo sprovvista 😉 Un abbraccio!
Mi piace!ultimamente ho scoperto la Wjcon e ha prodotti molto validi soprattutto per le texture..ci faccio un pensierino visto che cerco un colore simile e vorrei provare un blush in crema..( molto bella la base)