Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete già visto la nuova collezione di Wycon, Androgyny? È composta da svariati prodotti occhi e non solo: oggi infatti vi parleremo del Fearless Cream Blush, un blush in crema che promette luce naturale agli zigomi!

Secondo il brand, grazie alla texture ricca, riesce a scolpire dolcemente i lineamenti dando un finish setoso e levigato. A quanto pare poi avrebbe un’elevata scrivenza e sfumabilità: sarà davvero così? Scopritelo continuando nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-1

FEARLESS CREAM BLUSH ANDORGYNY COLLECTION WYCON

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 5.90€ ed è disponibile in quattro varianti: 01 (pesca), 02 (malva), 03 (pesca chiaro), 04 (rosa-fucsia scuro). Per questa recensione abbiamo testato la colorazione numero 04 chiamata Pinkborn.

cliomakeup-recensione-blush-fearless-cream-blush-wycon-3In alto: 01 e 02. In basso: 03 e 04.



INCI

Aqua, Cyclopentasiloxane Isododecane Dimethicone, Hydrogenated Polydecene, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosppolymer, Polymethyl Methacrylate Talc, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Synthetic Wax, Propanediol, Disteardimonium Hectorite, Phenoxyethanol, Hydrogen Dimethicone, Aluminum Hydroxide, Tropolone. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 19140, CI 77491, CI 77449, CI 15850, CI 42009.

Volete vedere gli swatch di questo blush? Lo potete vedere sia sfumato che non, vi basta girare alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze make-up dal mondo: i prodotti più amati in alcuni paesi, e più snobbati in altri!
Prossimo PostValigia senza stress: 7 trucchetti salva spazio che vi cambieranno la vita!

3 COMMENTI

  1. Da superciompa per me è no, farei un sacco di disastri…. preferisco i blush in polvere da sfumare con un bel pennello 🙂

  2. Mi piace!ultimamente ho scoperto la Wjcon e ha prodotti molto validi soprattutto per le texture..ci faccio un pensierino visto che cerco un colore simile e vorrei provare un blush in crema..( molto bella la base)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here